Descrizione
Un incontro 1:1 su Zoom (data e ora da concordare) in cui, insieme, leggiamo il tuo Tema Natale e rispondo alle tue domande alla luce dei transiti dei prossimi 12/18 mesi.
Durante la sessione analizzo anche:
- Rivoluzione Solare (le energie dell’anno),
- Tema Progresso (l’evoluzione interiore),
- eventualmente i Temi Natali di persone vicine (partner, figli, ecc.) per comprendere meglio le dinamiche relazionali.
Registrazione inclusa
La consulenza viene registrata e inviata via WeTransfer (controlla anche lo spam).
Potrai scaricare il video e tenerlo per sempre.
Tempistiche e prenotazione
- Appuntamento garantito entro 15 giorni dall’ordine.
- Dopo l’acquisto, scrivi a scuola@unaparolabuonapertutti.it indicando le disponibilità di data e orario per fissare la sessione.
Idea regalo (bellissima!)
Vuoi fare un dono significativo e personale?
La Consulenza Live è perfetta come regalo di compleanno, anniversario o momento speciale: un’ora di attenzione dedicata, risposte chiare e una registrazione da riascoltare quando si vuole.
(Se stai acquistando come regalo, specificalo nella mail: ti mando le istruzioni e un buono digitale da consegnare alla persona.)
Cris Rossi –
Consigliatissimissimissimo! Una grande professionalità..vede e capisce anche quello che tu non riesci a vedere e a cogliere di te stesso..mette la lente d’ingrandimento sui temi sfidanti del prossimo periodo..sempre con positività e fiducia..grazie Ginny
paola ziliani –
Che dire, simpatia, professionalità, empatia, discrezione, accuratezza. La lettura del mio tema natale è stata un’esperienza divertente e importante, Ginny sa metterti subito a tuo agio, ha intuito a colpo d’occhio quale è stata e quale sarà la mia strada. Ha saputo consigliarmi con razionalità e chiarezza in un momento di grande confusione. Consiglio assolutamente a tutti un consulto sul proprio tema natale.
SABINA CANALE –
La professionalità e l’umanità di Ginny restano nel cuore
Chiara Famulari –
Ho fatto per la prima volta la consulenza astrologica con Ginny ed è stato davvero ispirante. Mi sono ritrovata in tutto quello che ha detto e mi ha dato una bella dose di fiducia per il futuro. Credo che diventerà una consuetudine ogni anno 🙂