Descrizione
Un incontro 1:1 su Zoom (data e ora da concordare) in cui, insieme, leggiamo il tuo Tema Natale e rispondo alle tue domande alla luce dei transiti dei prossimi 12/18 mesi.
Durante la sessione analizzo anche:
- Rivoluzione Solare (le energie dell’anno),
- Tema Progresso (l’evoluzione interiore),
- eventualmente i Temi Natali di persone vicine (partner, figli, ecc.) per comprendere meglio le dinamiche relazionali.
Registrazione inclusa
La consulenza viene registrata e inviata via WeTransfer (controlla anche lo spam).
Potrai scaricare il video e tenerlo per sempre.
Tempistiche e prenotazione
- Appuntamento garantito entro 15 giorni dall’ordine.
- Dopo l’acquisto, scrivi a scuola@unaparolabuonapertutti.it indicando le disponibilità di data e orario per fissare la sessione.
Idea regalo (bellissima!)
Vuoi fare un dono significativo e personale?
La Consulenza Live è perfetta come regalo di compleanno, anniversario o momento speciale: un’ora di attenzione dedicata, risposte chiare e una registrazione da riascoltare quando si vuole.
(Se stai acquistando come regalo, specificalo nella mail: ti mando le istruzioni e un buono digitale da consegnare alla persona.)
Valentina Bertozzi –
Ho usufruito di una consulenza astrologica live su zoom della Ginny qualche giorno fa. Cosa dire… a parte che è come appare (solare, semplice, competente).
Con la lettura del mio tema natale ho avuto conferma di lati della mia personalità e capito ancora di più nel profondo che è tutto giusto così come è.
Abbiamo letto i transiti anche di alcuni anni passati importanti per me e i transiti dei prossimi anni.
Nient’altro da dire oltre che grazie, è un’esperienza che ti porta tanta consapevolezza.
ROSSANA BRICCOLA –
ciao Ginny,
non conoscendoti, mi sono ritrovata a parlare con una amica del cuore.
è stata una chiacchierata molto piacevole e stimolante.
Sara Viola –
Ginny è sempre la migliore esperienza, precisa e puntuale, non dice quel che vuoi sentire,ma quello che gli astri e la luna indicano!
Giovina Di Tonno –
Il colloquio con Ginny è stata un’esperienza eccezionale che mi sento di consigliare. La sua analisi del tema natale è una vera analisi del “se” e delle evoluzione positive e negative che può prendere – un misto tra astrologia e psicoanalisi. Dall’oroscopo e e dall’analisi dei transiti, si possono cogliere consigli e insight utili per un approccio “attivo” all’astrologia. Ho, poi, apprezzato la sua empatia – sensibilità che è percepibile anche via zoom dal minuto 1. Grazie grazie!!!! Da ripetere per il mio prossimo compleanno.