agosto: holiday time!

Piena estate, pieno relax!! Le vacanze aiutano a fregarsene degli Astri malefici e dei loro colpi bassi anche perché un po’ di voglia di evasione ce l’hanno anche loro. E poi questo è il momento del Leone, lo sentite il ruggito?? Non ne imbroccherà, imbroccheremo, una questo mese. Il pianeta giusto nel momento sbagliato o viceversa… ci consoleremo pensando a quanto siano interessanti le caratteristiche del felino dello zodiaco, complimentandoci con noi stessi!

LEONE: ingiustizia! E’ agosto, a chi importa avere in sestile Giove, Saturno e Marte… non è il momento di mettersi a fare progetti né di vita né tantomeno di lavoro! Sarebbe il momento dei flirt, delle conquiste, della passione… e invece Venere saluta tutti i felini e se ne va. Buttiamola sul ridere, organizziamo una gara di castelli di sabbia e divertiamoci!

VERGINE: Giove, Venere e Nettuno in dissonanza, un po’ di stanchezza accumulata ed è un attimo abbassare la guardia. Lasciate perdere qualsiasi discorso serio, non siete in grado di essere obiettivi. Concentratevi sul vostro hobby, almeno quello non vi tradirà mai!

BILANCIA: osservate le stelle cadenti ed esprimete i vostri desideri ad alta voce. Venere è in opposizione ma così facendo chi vi sta vicino saprà cosa dice il vostro cuore. Mercurio e Giove sono dalla vostra, non siate timidi!

SCORPIONE: se foste un animale questo mese sareste un’insopportabile iena ridens, tipo quella del film Disney il Re Leone. Mercurio in quadratura vi rende davvero odiosi, lavorativamente parlando. Io vi ho avvisato, cercate di limitare i danni!

SAGITTARIO: i “Sagittari Olimpici” hanno conquistato l’oro e voi questo mese vivete di rendita. Vi adorano tutti, fanno il tifo per voi, vi desiderano… non peccatemi di superficialità però! Va bene sentirsi delle sex bomb ma un po’di dolcezza non guasta mai. Venere prima in opposizione, poi in transito nel vostro segno rischia di destabilizzarvi.

CAPRICORNO: Venere in opposizione, Marte, Urano e Saturno in quadratura. Un pizzico di ostinazione che è segno distintivo del vostro carattere e il gioco è fatto. Non mettetevi al sole, i vostri nervi sono così a fior di pelle che si abbronzerebbero pure loro! Vacanza “spirituale”, sarebbe meglio!

ACQUARIO: Qui il problema è Giove in trigono! Io non sono certo una fanatica né della linea né della dieta ma non fatevi mettere ko da pasti e merende al piombo fritto! Relax non vuol dire esagerare, Marte in quadratura renderà difficoltoso fare un po’ di movimento. Abbandonate l’auto, prediligete bicicletta, monopattino, rollerblade, anche i vecchi pattini anni ’80 vanno bene, vi divertirete e darete un calcio alla sedentarietà!

PESCI: no ai sogni impossibili. Giove è fermo in quadratura, Saturno e Urano stanno a guardare senza sbilanciarsi. Capisco che siate stanchi del solito tran tran ma l’idea di comprare il baretto sulla spiaggia potrebbe non essere così geniale come sembra. Datevi tempo, valutatela a freddo, se sarà quella giusta l’estate prossima sarò la vostra prima cliente, viceversa non occorrerà ringraziarmi 🙂 ! Allie fattene una ragione, prima di urlare all’affare del secolo dovrai passare sul mio cadavere leonino!!!

ARIETE: mamma mia, qui è dura. Venere Saturno, Marte e Plutone in dissonanza, gli altri potranno anche provare ad accontentarvi ma per voi mantenere la calma sarà impossibile. Consiglio di noleggiare un bel pattino e remare, remare, remare… fino a stremare sia il corpo sia la mente!

TORO: sfruttate la presenza in sestile di Venere perché alla fine del mese troverete Mercurio in quadratura e Marte in dissonanza. Concedetevi lunghe passeggiate all’aria aperta, si apriranno anche il vostro cuore e la vostra mente!

GEMELLI: vedere quell’espressione compiaciuta di chi non ha problemi, astrologicamente parlando, ha stancato un po’ tutti. Organizzate qualche cenetta con i vostri amici ma non catalizzate l’attenzione su di voi, lasciate che anche gli altri possano esprimersi!

CANCRO: anche per Voi l’arrivo di Venere vi salva in corner, rimangono in quadratura Marte e Saturno, Plutone è in opposizione ma il peggio è passato! Consiglio un giro in mongolfiera, statevene un po’per aria per staccarvi completamente dal vostro periodo nero… servirà per ricominciare, pazientemente.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento