giugno: giove ottimo massimo

Alla fine arriva Giove. Questo potrebbe essere il titolo del film dedicato al mese di giugno, con la partecipazione speciale del segno dei Gemelli. Pare che sia da una dozzina d’anni che il re dell’Olimpo schivi i la costellazione dei gemini. Finalmente ha deciso di fermarsi proprio a casa loro portando positività non solo al segno in congiunzione, ma anche a quei segni che ce l’hanno in trigono e in sestile. Ovviamente non vi dico quali perché si sa che gli astri sono truffaldini, meglio non sedersi sugli allori.

GEMELLI: tutto ok ragazze Giove festeggia con voi il compleanno. Positività, energia e spensieratezza… soprattutto a tavola dove rischiate di rimpinzarvi di prelibatezze. E’ vero che in questo periodo Vi sentirete rinate, ma Marte vi è avverso e la linea rischia di andare a farsi benedire.

CANCRO: purtroppo per voi Giove vi volterà le spalle circa a metà del mese di giugno. Plutone in opposizione, Saturno e Urano in quadratura vi faranno terra bruciata intorno, lavorativamente parlando. Meglio soli che male accompagnati, si dice, no?

LEONE: Marte e Plutone vi cantano una bella ninnananna e gli ormoni se ne vanno in letargo… peggio di così?!

VERGINE: Venere e Giove in quadratura salutano Saturno che è di passaggio. Una “simpatica” congiunzione questo mese, limitatevi a fare loro un sorriso perché non potete permettervi altro. Sicuramente le finanze non sono il vostro forte.

BILANCIA: Mercurio in quadratura e Urano in opposizione, al lavoro non si prospetta niente di buono. Niente caffè alla mattina perché il rischio di dire al vostro capo tutto quello che fino ad ora siete riusciti a trattenere è un rischio reale.

SCORPIONE: date retta a me, uscite di casa con i soldi contati e niente carta di credito né bancomat. Giove è in opposizione e tenterà di farvi sperperare tutto quello che avete.

SAGITTARIO: Venere e Marte sono in dissonanza, le fette di salame che avete sugli occhi probabilmente ve le siete mangiate e così fare finta di niente non serve più. Il coraggio questo mese dovrete averlo voi, DAI! DAI! DAI! (citazione di Renè Ferretti, Boris).

CAPRICORNO: Mercurio in opposizione, non dategliela vinta. Se con il partner si intravede un po’ di malessere, risolvete subito la questione giocando al dottore!

ACQUARIO: Mercurio in opposizione nel settore lavorativo, e vi risparmio gli altri per non allarmarvi troppo. Cercate di non fare come Pinocchio, perché i vostri colleghi potrebbero essere Lucignolo, il Gatto e la Volpe.

PESCI: non perdete l’autostima, non è cambiato nulla in voi, è Giove che si è piazzato proprio lì, in quadratura. E se la ride probabilmente sapendo che basta così poco a minare la fiducia che avete in voi stessi. E’ il momento giusto per coccolarsi un po’… cosa ci dicono i consigli di Allie?

ARIETE: Plutone e Saturno dissonanti vi faranno tribolare dal punto di vista lavorativo, ma avete le spalle coperte perché Urano si farà garante dei vostri progetti, osate!

TORO: energia da vendere e Venere, surfista scatenata, cavalca l’onda delle vostre passioni. Mettere un guinzaglio al partner non servirà a tenerlo più vicino a voi, piuttosto gli farà venire voglia di scappare!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento