luglio: mayday

SOS lanciato a tutti i segni, questo è il mese del Cancro ma gli Astri rompono un po’ le scatole. Cerchiamo di capirci, a tutti può capitare un periodo NO ma che sia proprio quello del compleanno, dove si dovrebbe essere il re o la regina della festa… è ingiusto. E poi i Cancro sono sensibili ed emotivi, sicuramente faranno fatica a reagire. Quindi, bando alle ciance, cercate un regalo, un pensiero carino per ogni Cancro al quale volete bene. Loro saranno felici e di riflesso lo sarete anche voi. Uno a zero segni zodiacali VS astri!!

CANCRO: inutile mentire, la Ginny ve l‘ha già anticipato. Marte, Urano, Saturno e Plutone non hanno accettato l’invito al vostro party di compleanno e per voi sarà difficile festeggiare. Unico consiglio, relax. Non stancatevi, non incaponitevi, non incasinatevi la vita, non è il mese giusto. Siate pazienti e iscrivetevi ad un corso di yoga!

LEONE: è proprio vero, l’equilibrio caratterizza questo mesi di luglio dove apparentemente non ci sono ostacoli. Attenzione però a non strafare, i miracoli non li fa nessuno, nemmeno voi!

VERGINE: Venere e Marte si fanno da parte, quindi possibili problemi con il partner e calo del desiderio. Una vera sfortuna visto l’avvicinarsi delle vacanze. Siete fortunati però perché proprio la stagione estiva potrebbe essere d’aiuto per superare l’impasse del momento.

BILANCIA: …speriamo che il partner della Vergine non incontri voi in fila al supermercato perché questo mese siete uno schianto. Ragionate però perché è vero che state recuperando terreno dopo un periodo nero, ma non siate impazienti di tagliare il vostro traguardo, godetevi ogni singolo momento della gara!!

SCORPIONE: il rischio è di sbroccare sul lavoro perché Mercurio vi fa impazzire. Se avete un po’ di ferie arretrate è il momento di utilizzarle, ma non tutte in blocco, un giorno si e uno no, così da non perdere il ritmo e nemmeno la testa!

SAGITTARIO: polemici e battaglieri; Nettuno in quadratura, Venere e Giove in opposizione studiate la strategia migliore per essere pronti in difesa ma anche in attacco, con una schiacciata da giocarvi come jolly quando l’avversario meno se lo aspetta!

CAPRICORNO: chi vi vuole bene ha difficoltà a sopportarvi. Saturno è in opposizione tutto il mese, in compagnia di Marte ed Urano. L’attacco isterico è dietro l’angolo, per favore provate a controllarvi, so che siete una testa dura ma l’alternativa potrebbe essere chiudersi in casa e gettare via la chiave… per il bene altrui!

ACQUARIO: tutto a gonfie vele, per citare la Ginny, ma abbiate un po’ di rispetto per chi non è fortunato come voi. Cercate di essere diplomatici, soprattutto sul lavoro e di capire le esigenze degli altri… viceversa vi odieranno tutti!

PESCI: Venere e Giove in quadratura, impazienza e possibili delusioni sul lavoro in vista. Non scoraggiatevi ogni atleta prima di vincere la sua medaglia deve affrontare un allenamento durissimo. Fidatevi di chi stimate e tenete d’occhio l’obiettivo, fra qualche mese potreste salire sul podio!

ARIETE: questo mese non andrà tutto male, ma i pianeti che avete in opposizione, Marte e Saturno, cambiano la vostra routine e Sole e Plutone in quadratura impediscono che voi possiate anche solo pensare di fare finta di niente. Assecondate gli eventi, anche se percorrerete una strada nuova non cascherà il mondo!

TORO: Venere e Giove passeggiano in quello che è il vostro settore astrologico del possesso… va da se che tenterete di mettere il collare elettronico al vostro partner, ecco, anche no! Altro consiglio, questo mese lontani dai casinò e dai gratta e vinci, capito Ca?!?

GEMELLI: che dire?? Tutto positivo sulla scia del mese di giugno, ma vi siete ricordati della questione linea??

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento