ottobre: un, due, tre, stella!

Un, due, tre… STELLA!!! Chi dei pianeti si è mosso??? Penitenza! Ma per i segni che questo mese patiranno un po’ alla ricerca di un nuovo equilibrio. Come sempre no panic, per un astro contro ce n’è sempre uno pro, basta guardare il cielo dal punto di vista giusto!

ARIETE: Marte in Trigono, Venere no; per piacere respirate profondamente prima di iscrivervi a siti di incontri on line. Capisco che abbiate bisogno di flirtare anche con il panettiere ma cercate il sentiero che fa per voi indipendentemente dalle pulsioni dettate dagli astri!

TORO: dal 6 del mese avete Saturno in opposizione ma niente panico. Sappiamo che i cambiamenti sono spesso fonte di positività. Incominciate ad inventariare i rami secchi, più in là capirete come e quando potarli. Farlo subito potrebbe avere un che di traumatico.

GEMELLI: già sapere che il vostro problema principale questo mese è relativo alla quadratura di Nettuno. Cercate di non trasformare colazioni di lavoro, aperitivi con gli amici o cene romantiche in una puntata di Forum… il ruolo di Rita dalla Chiesa non vi si addice proprio per niente!

CANCRO: Venere per voi transita nel settore astrologico della vita sociale, Mercurio è in trigono e Saturno finalmente si leva dalla quadratura. Vi siete trasformati in una macchina da guerra. Lasciate che gli altri si abituino piano, piano alla vostra nuova aura meravigliosa o li travolgerete.

LEONE: anche per voi, noi, amici del Leone, Saturno si sposta e si piazza in quadratura. Avrete vglia di scalare l’Everest a mani nude, ma incominciate dalla montagnetta di San Siro! Per chi non fosse di Milano, il concetto è, andate per gradi o manderete all’aria qualsiasi progetto!

VERGINE: Marte in quadratura dall’8. Avete già notato meno “vivacità” in amore?? Il romanticismo è la soluzione. In questo meraviglioso inizio di autunno provate a coccolare amici e amori cucinando qualcosa di speciale, golosissimi muffin al cioccolato per esempio.

BILANCIA: Venere bussò dove c’era il silenzio ma una voce sguaiata disse “non è più tempo” …così si potrebbe rivisitare la canzone della Bertè per voi amici della Bilancia. Venere è in transito nel vostro segno, accoglietela prima che si presenti senza bussare!

SCORPIONE: questo mese gli astri vi vogliono bene. C’è solo Marte che potrebbe giocarvi qualche tiro mancino ma non dategli importanza, non trovandoci gusto lascerà stare. Godetevi al massimo questo momento, arriverete al vostro compleanno carichi come una molla!

SAGITTARIO: Venere in quadratura accidenti, proprio adesso cavolo. Il dictat di questo mese è tamponare! Si perché se il mese scorso vi siete giocati l’asso di cuori questo è il mese dell’asso di picche! Cercate di non disilludere chi si fida di voi, il mese prossimo andrà meglio!

CAPRICORNO: questo inizio di autunno, insieme a Marte e Saturno, manda in letargo il vostro eros. Siete molto celebrali, ragionate su tutto, l’istinto è fermo un turno… occhio che dopo un po’ il cervello fuma!

ACQUARIO: Saturno in quadratura, umore a pezzi. Se tra i vostri affetti c’è qualcuno della Vergine fatevi invitare non appena sfornerà i muffin. Questo mese non sarà lunghissimo, l’importante è che non vi chiudiate fra quattro mura. Dai su, su, uscite di casa!

PESCI: Saturno in trigono, yuppie!! Sfruttatelo per recuperare terreno dopo il mese scorso. Dedicatevi a voi stessi, avete del gran tempo perché con Marte in quadratura e Venere in opposizione non pensate nemmeno di potervi dedicare ad “altro”… intesi??!

http://youtu.be/m-zG4MLSumA

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento