Kiss my lips!

oroscopo ottobre

    Oroscopo Beauty: labbra da baciare segno per segno!

    Nell’ oroscopo beauty di ottobre non si può più parlare di cosa fare per mantenere l’abbronzatura, ormai quel che è fatto è fatto.

    Siamo probabilmente anche già andate dal parrucchiere (o al salone fai da te) ché il look selvaggio a cui eravamo affezionate non riscuote successo per le vie cittadine.

    E che dire dei piedi da scugnizzo, ottenuti grazie a intere giornate barefoot o con infradito rasoterra? Anche su quelli abbiamo messo una pezza, con metodi più o meno professionali.

    Allora se non possiamo parlare né di pelle, né di capelli, né di piedi e unghie, di cosa potrà parlare l’oroscopo beauty?

    Ma del rossetto! Non c’è niente di più femminile e divertente: solo ad annusarlo entriamo in un mondo di specchi, perle, piumini, gingilli e cose donnesche. Che vi piaccia tradizionale o lucidalabbra, opaco, lucido, metallico, neutro o colorato, c’è scelta per tutti i gusti e per tutti i segni zodiacali.

    L’abbronzatura sarà anche sparita ma, che diamine, un filo di rossetto non ce lo toglie nessuno! Vediamo quale, segno per segno.

    Ariete: Per questo mese di relax, respiri profondi e contemplazioni zen del periodo di bagordi appena trascorso, non potete che indossare un rilassante e rasserenante rosa.Va bene, non ci crede nessuno che voi arieti vi rilasserete sul serio, ma almeno state calme sulla scelta del rossetto! Scegliete un rossetto idratante dal tono rasserenante come Rouge Artist Natural di Make Up Forever in Rose Poudré.

    Toro: Avete finalmente molti pianeti a favore, i transiti odiosi sono passati ed è l’ora che anche voi vi godiate la vita e ne assaporiate il gusto delizioso. Credeteci, carissime amiche toro, è proprio così. Vi ci vuole un qualcosa di dolce, frizzante, colorato e sfizioso. Per esempio una texture piacevole da indossare e dal goloso profumo di vaniglia come Lovemarc Rossetto Gel di Marc Jacobs Beauty in Voila!.

    Gemelli: Questo mese non avete solo la luna storta, ma anche un paio di altri pianeti, care gemelli. Si salvi chi può! Non invidio chi si siederà di fianco a voi a tavola al pranzo domenicale dalla suocera. Ma si sa che alla fine riuscirete lo stesso a divertirvi sprigionando la vostra creatività e arte dialettica. Al vicino di tavola non resterà che sfogarsi con il tiramisù, voi invece presentatevi sicure di voi con un colore simpatico ed energizzante come Pure Color Envy Sculpting Lipstick di Estée Lauder in Powerful.

    Cancro: In ottobre potrete condividere i vostri progetti con chi vi sta vicino; sarete sicure e decise ma anche spontanee e istintive, come si addice al cancro. Riuscirete a portare avanti importanti progetti ma non senza fare affidamento sulla vostra saggezza e forza di volontà. Catturate il vostro pubblico ed esprimete tutto quello che sentite con Joli Rouge di Clarins in Rose Poupée.

    Leone: Beh che volete di più, leoni, vi siete divertite, scatenate e sfogate. E ora siete pure energizzate e avete voglia di fare (e di parlare…). Ma non è finita, godete di un mix vincente, essendo concrete come il cemento armato ma allo stesso tempo trasformando in oro tutto quello che toccate. Se non potete indossare il rosso fuoco voi…Sfoggiate Rouge Dior in Rouge Cannage come solo voi sapete fare.

    Vergine: Questo sì che è un bel mese. Ora non mettetevi a criticare e a dubitare, nate sotto il segno della vergine, non potete farlo neanche per un momento. Con la vostra determinazione e intelligenza supportata da un cielo roseo e sprizzante chissà cosa vi capiterà. Tante belle cose, incluso un innamoramento. In coordinato con gli occhi a forma di cuore, per voi c’è Rouge in Love di Lancôme in Fall in Rose.

    Bilancia: Siete in una condizione solida e serena in cui vi potete gustare i frutti accumulati e non dovrete fare sforzi. Neutrali come la Svizzera, con i lingotti d’oro in cassaforte e fondi di investimento sicuri, assaporerete presto anche del cioccolato (low carbs e low sugar). Senza troppa fatica. Scegliete un rossetto che scorre liscio, sontuoso e sempre a posto come voi, fanciulle bilancia: Lip Velvet Rossetto Burberry in Nude Apricot.

    Scorpione: Affilate le code scorpioniche e anche le unghie, sarete produttive come dei mini panzer ma anche dolci e sexy come gattine. Fate le fusa mentre ticchettate velocemente sulla tastiera del computer portando avanti i vostri progetti, e avrete ottime probabilità di realizzarli. E’ un bel periodo anche in amore, ma ricordatevi di tenere conto dei possibili cambi di umore del partner. Risplendete nella vostra bellezza sexy con Rouge Pur Couture – Vernis à lèvres di Yves Saint Laurent in Mauve Glow .

    Sagittario: L’oroscopo di ottobre suggerisce alle amiche sagittario di far ben presente che non c’è più trippa per gatti. Pensate a salvaguardare voi stesse, cosa che tra l’altro di solito vi riesce benissimo. Quindi non sarà così difficile essere self centred! Vi farete capire benissimo sfoderando un sorriso smagliante dipinto di Gloss Interdit di Givenchy in Capricious Pink.

    Capricorno: Voi capricorno questo mese dovreste sciogliere i capelli e togliere gli occhiali. Volendo potreste anche sbottonare il primo bottone della camicia, o il secondo. Nessuno dubiterà del vostro rigore e della vostra serietà se per una volta farete le sexy. Lasciatevi andare alla sensualità, capricorno way. Rosso ma non infuocato. Outrageous Rouge Rossetto di Sephora in Ruby Provocateur.

    Acquario: E’ probabile che alcuni avranno da ridire su di voi e che si intrometteranno nei vostri affari lavorativi, acquario. Se lo faranno li manderete a stendere senza mezze misure, quindi poco male (per voi). Andate per la vostra strada, fidatevi del vostro istinto e, visto che sapete benissimo cosa fare, non dovrete dare spiegazioni a nessuno. Per voi un rossetto unico e innovativo come il vostro segno zodiacale: Rouge Automatique di Guerlain in Nahema.

    Pesci: Di quanto tempo ancora avete bisogno per rendervi conto che le vacanze sono finite, malinconiche pesci? E’ pieno di cose belle anche in ottobre: il divano di casa è morbido e accogliente, le pantofole sono morbide, potete mangiare il bollito misto e avrete l’occasione di guardarvi dentro (scusate, l’espressione è orribile ma tantè) per reagire e ricominciare. E poi, per continuare a vivere il sogno vacanziero, potrete sfrecciare in Vespa con un velo di NARS Lipstick Rossetto in Roman Holiday.

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.