Oroscopo Beauty Febbraio: la naked palette

Oroscopo Beauty San Valentino: La Naked Palette, un colore per ogni segno

oroscopo febbraio

Oroscopo Beauty febbraio: sedurre con lo sguardo

L’oroscopo beauty di febbraio parla di seduzione. Questo è il mese dei cuori e degli innamorati e, avvicinandoci a San Valentino, non si può non pensare ai flirt e agli sguardi ammaliatori.

Che a voi San Valentino interessi o meno, quello che stiamo per dirvi nell’oroscopo beauty di febbraio potrà sempre farvi comodo, perché può capitare di sedurre con lo sguardo in qualsiasi giorno dell’anno.

Non staremo certo qui a farvi un tutorial su come agghindare i vostri già bellissimi occhi, perché lo so che non avete tempo né pazienza. Invece, vi parlo di un oggetto allo stesso tempo essenziale e lussuoso che a noi dell’oroscopo beauty pare essere la quintessenza del trucco agli occhi: la Naked Palett di Urban Decay.

Questa deliziosa confezione soddisfa chi ama il trucco semplice e naturale ma anche chi vuole essere sofisticata e irresistibile. Chi è una pro al pennello ma anche chi (come me…) non ha una mano particolarmente delicata. Perché anche chi non ha il talento di una make up artist, con la Naked Palette riesce a mettere insieme qualcosa di buono.

Anche se non siete amanti dell’ombretto, amerete la Naked Palette perché non avrete bisogno d’altro per sottolineare lo sguardo. Con questi colori neutri ma non noiosi, due pennellate fanno la differenza tra oggi non mi posso vedere allo specchio e ma guarda che carina sono oggi.

Potete stare schiscissime e super soft oppure osare di più, a seconda dell’umore e dell’occasione. Comunque, sarete sempre effortlessly charming.

I 12 colori sono racchiusi in cofanetto vellutato ed elegante, compreso di primer, specchio e pennello. Insomma se volete comprare una cosa sola ed essere a posto per sempre, la Naked Palette è the way to go.

Ora, i colori si possono usare in combinazione ma perché no anche da soli. E siccome ci sono giusto giusto 12 colori, e guarda caso sono 12 anche i segni zodiacali, nell’oroscopo beauty di febbraio ci divertiamo a scegliere un colore per ogni segno. Quale vi si addice di più?

Ariete: Ci siamo quasi, care arieti, da metà mese l’amore torna ad andare bene, giusto giusto per San Valentino. Vi sembrerà assurdo, ma sarete romantiche e un tantino sdolcinate anche voi. Interessante anche l’aspetto sesso, visto che avrete voglia di darci dentro mica poco. E, diciamola tutta, inizia proprio adesso un periodo creativo e di bellissime idee. Che volete di più? Non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, il vostro colore è Naked.

Toro: Non tutti sanno che non bisogna svegliare il can che dorme, belle toro. Qualcuno l’ha fatto e ti rompe anche le scatole. Il can che dormiva eri tu, ma ora che ti hanno svegliato ti fanno anche venire l’orticaria. Suggeriamo l’isolamento piuttosto che l’incazzamento, e fare cose belle per voi per non darla vinta all’ansia. Per quanto riguarda lo sguardo, datti a Gunmetal, per far passare la voglia agli altri di parlare a sproposito.

Gemelli: Questo mese, inquiete gemelli, avrete l’occasione di fare cose che vi piacciono molto: viaggiare, spostarvi, allargare I vostri orizzonti. Se Saturno vi inziga, in compenso Urano e Mercurio vi spalleggiano. Pensate che forse, finalmente, riuscirete a fare un minimo di chiarezza e a prendere qualche decisione senza cambiare idea ogni due per tre. Fumosità e vaghezza lasciatele al trucco. Scegliete la tinta Smog.

Cancro: Rimandate tutto alla seconda metà del mese, cancro, quando il cielo sopra di voi non si risparmierà regalandovi bei momenti e serenità. Vi libererete anche di cose e persone fastidiose e antipatiche. A San Valentino magari non troverete l’amore, ma potrete invaghirvi e divertirvi, ci siamo capite…Per lo sguardo, andate di Sidecar.

Leone: Più che leonesse a febbraio sembrate delle iene, un po’ irritabili e leggermente antipatiche. Non è da voi rizzare il pelo e soffiare per un nonnulla ma a febbraio non sopporterete nessuno. Men che meno se oseranno criticarvi. Vi conviene far partire subito la segreteria telefonica e mettere l’out of office. Febbraio ha solo 29 giorni e poi tornerete le leonesse di sempre. Questo mese, l’ombretto è Creep.

Vergine: Viva il mese di febbraio per voi della vergine. Godetevi l’energia, la creatività e la voglia di fare. Il lavoro vi dà soddisfazioni e opportunità e non è escluso che vincerete il premio di impiegato del mese. In amore non siete da meno. Infatti, smesso il tailleurino da miss efficienza, vi trasformerete in creature focose e passionali. Se non avete intenzione di procreare meglio stare attente! Per voi, Hustle.

Bilancia: Nessuno dice che sia facile, bilancia, ma purtroppo dovete ancora avere un po’ di pazienza. Per quest’anno, a San Valentino potreste non ricevere le attenzioni che vi aspettavate. Allora, invece di inviperirvi, perché non fate voi la prima mossa? Sarà più semplice ottenere l’effetto desiderato. Dalla seconda metà del mese si cambia musica, non temete. Questo mese siete Half Baked.

Scorpione: Forza ed energia non vi mancheranno, intraprendenti scorpioni, ma attenzione a non stancarvi troppo, non vorrete mica passare San Valentino con le borse sotto gli occhi? Ricordatevi di dormire ogni tanto, fra un business meeting, un progetto in scandenza e una performance amorosa. Peperine come siete, flirterete a destra e a manca, ottenendo risultati strepitosi: nuove conquiste per le single, gelosia nel partner per chi è in coppia. E quando l’amore è litigarello sapete bene come farvi perdonare. Basta un tocco di Toasted.

Sagittario: Dove vi porteranno i vostri viaggi a febbraio, mobili sagittario? Nella prima parte del mese, verso business meeting e colazioni di lavoro, da San Valentino in poi verso nuovi stuzzicanti flirt. Ci saranno anche un po’ di fastidi planetari, ma voi saprete bene come affrontarli, divertendovi quando potete. Che vi capiti un pranzo di lavoro o una colazione a letto, le tentazioni non mancheranno. Decidete voi se darvi a quelle golose o a quelle passionali. In ogni caso ci sarà da divertirsi. Un mese a tratti peccaminoso, la scelta adatta  è Sin.

Capricorno: A febbraio ci andrete giù con l’accetta, mie care capricorno. Avete deciso che è ora di tagliare i rami secchi e il giardinaggio vi viene benissimo. Pazienza se qualcuno ci rimarrà male, non avete tempo e voglia di girare intorno alle cose, meglio fare subito chiarezza. In amore, non vi fermerete davanti a niente una volta identificata la preda e conquisterete chi vorrete. Dopo San Valentino tornerete a concentrarvi sul lavoro. Buck è il colore per voi.

Acquario: Alcune cose vi toccherà affrontarle, insofferenti acquario, per esempio un capo dalle vedute strette che opprime la vostra creatività, o qualcuno che non vi  va a genio. Però guardate le cose da un altro punto di vista, sarà un esercizio prezioso che vi insegnerà nuove tecniche di sopravvivenza. Resistete dunque a farvi i fatti vostri più del solito, isolandovi nell’iperuranio o sgattaiolando dal tabaccaio per tornare, forse, sei ore dopo. Distaccatevi pure, ma mantenete attivo il dialogo con le persone con cui siete coinvolti. Non credo ci sia bisogno di spiegare perché il vostro colore è Darkhorse.

Pesci: A San Valentino sarete quelle con la luna migliore, belle pesci. Con dolcezza e sensualità spariranno eventuali incomprensioni con il partner, e, se il partner non c’è, farete incontri interessanti. Per il resto, i pianeti vi regalano un misto di energie positive e inviti a stare attente; in pratica dovrete ponderare bene quali battaglie vale la pena portare avanti e quali rimandare. Se troverete la formula giusta, porterete a casa un bel fagotto di cose belle e meritate. Per la dolce luna del 14 febbraio, una tinta romantica: Virgin.

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.

 
MENU