Oroscopo e cinema: star in dolce attesa

speciale #festadellamamma

oroscopo cinema star in dolce attesa

Star in dolce attesa: a quale assomigli secondo l’oroscopo del cinema di Maggio?

Diciamocelo: sfilare sul red carpet con tanto di pancione in bella vista è oramai diventato di moda. Se poi la star in dolce attesa del caso ha anche preso solamente  due otre etti, non sa che cosa sia la ritenzione idrica e stringe di fianco un belloccio mozzafiato… beh diciamo che tendenza è fin troppo poco!

Quindi, per festeggiare la festa della mamma parliamo di star in dolce attesa, mom to be very very vip! E tu quale sarai secondo l’oroscopo del cinema di maggio??

Emily Blunt incintaAriete

maggio non è propriamente il mese dell’amore per l’ariete, ma questi se ne frega e si butta tutto sul lavoro, raccogliendo feed back positivi a nastro. Il successo nella vita professionale è paragonabile a quello di Emily Blunt, che negli ultimi anni ha vissuto un’ascesa professionale di tutto rispetto. Le sue abituali frequentazioni sono quelle del jet set ma lei si schermisce dicendo che sono solo amici di vecchia data. Bè, non avete bisogno di consigli, siete talmente determinati che di coronare il tutto con un lieto evento come l’attrice e il marito John Krasinski a voi non interessa proprio!

jennief-aniston-incinta

Toro

le stelle del toro ben si accordano con la felicità della coppia Jennifer Aniston – Justin Theroux, la loro dolce attesa, infatti, è il risultato di un amore costruito piano piano, con la conoscenza e la consapevolezza che l’altro si porta sempre dietro delle ferite. Anche il toro, vinte le incertezze e le difficoltà, si appresta a godersi le felicità tanto cercata.

Olivia Wilde incintaGemelli

in questo mese sarete alla ricerca di un’ancora di salvezza. Vi sentite infatti spersi e rischiate di aggrapparvi anche a un piombo che cola a picco nel mare, pur di essere salvati. Ricordate un po’ la star in dolce attesa Olivia Wilde, all’epoca del suo incontro con il comico Jason Sudeikis. Triste e addolorata vagava per le quinte del Saturday Night Live. Ed ecco che incontra il futuro padre del suo futuro secondo/a genito/a (non sappiamo ancora il sesso). Capisce che è l’uomo perfetto per lei, ma teme di non piacergli. Ecco voi siete un po’ così, destabilizzati e sofferenti. Ora sono sposati e in dolce attesa. Essù, che anche voi vivrete per sempre felici e contenti.

serena williams incintaCancro

maggio è il mese giusto per riflettere, sulle scelte da fare e le strade da intraprendere. Dopo tutti gli impegni e le energie spese, ora è il momento di capire cosa volete. La cicogna che meglio vi rappresenta è quella in arrivo per la coppia vip Serena Williams – Drake. Ecco che da una relazione alle prime armi, con forti dubbi sulla sua solidità e dichiarazione pubbliche non proprio edificanti, la stella del tennis e la sua metà hanno deciso di dare una svolta seria costruendo una famiglia. Anche per voi è giunto il momento di dare un giro di vite alle situazioni in forse e capire se vale la pena lottare.

megan fox incintaLeone

il vento cambia direzione per i nati sotto questo segno e una persona con cui il mese scorso avreste voluto chiudere per sempre, a maggio torna a far breccia nel vostro cuore. E’ il caso della coppia Megan Fox – Bryan Austin Green, che dopo vari tira e molla, quest’anno annunciano l’arrivo di un nuovo pargolo. Così anche i leone, riacquistata la stima in sé e consapevoli che le piccole difficoltà si superano molto facilmente, a maggio si lanciano alla riconcquista di vecchie passioni.

amal alamuddin george clooneyVergine

l’agenda della vergine è sempre molto fitta, appuntamenti di lavoro qua, nuove transazioni di là e l’innato e sempre presente bisogno di una stabilità durevole. Resta da chiedervi cosa desideriate veramente, non solo nel lavoro dove i fatti vi dimostrano che rimanete sempre sulla cresta dell’onda, ma anche nella vita privata, che ha assunto l’aspetto di accordo commerciale. Non siete lontani dall’assomigliare alla coppia Amal Alamuddin – George Clooney che molti vorrebbero star in dolce attesa, ma che restano sostanzialmente una coppia di rappresentanza, perché l’uno è utile alla carriera dell’altra e viceversa. Allora decidete una volta per tutte se la vostra relazione s’ha da concretizzarsi o è solo una montatura.

Blake Lively incintaBilancia

E’ il mese delle coccole, per le bilancia che a maggio si prenderanno cura di sé seguendo le proprie passioni ed inclinazioni, esattamente come dichiara di fare la star in dolce attesa Blake Lively stando con il marito Ryan Reynolds che “tira fuori il meglio di me”. E così tra un’infornata (di pargoli) e l’altra – perché la coppia dichiara di volere molti figli – la bella attrice si dedica ai corsi di cucina, di qualsiasi paese del mondo. Godetevela!

Valeria Marini incintaScorpione

a maggio lo scorpione ha un diavolo per capello e si mette in testa che tutti ce l’abbiano con lui. Diventerà molto sospettoso e davvero ingestibile. Un consiglio, fate come Valeria Marini, che a 48 anni si fa fotografare sorridente e discinta pubblicando le immagini su Instagram e, in barba ai pettegoli, si fa mettere incinta per la prima volta, progettando di presentarsi questa estate all’altare con una bella panza! In altre parole, fregatevene e vivete per voi stessi!

 Eva Mendes incintaSagittario

Le stelle non sono del tutto in armonia con il segno del sagittario. Sembra che tutti facciano le bizze e che una streghetta capricciosa vi abbia preso di mira per far girare tutto storto. Siete in una fase di cambiamenti a 360°, sul lavoro dove non vi sentite abbastanza apprezzata, sia in amore dove il partner è spesso scontroso. Immagino sia così per la sensualona star in dolce attesa Eva Mendes, che non ha esitato a lasciar cadere i veli pur di farsi strada, e l’ambito sex symbol Ryan Gosling, abituato a concedersi solo a grandi nomi e progetti di livello. Ma dai, tutto si risolverà, anche loro sono in dolce attesa.

Candice Swanepoel incitaCapricorno

la vostra sicumera non vi abbandona e a maggio siete sicuri di poter battere qualsiasi strada e raggiungere ogni traguardo. Come l’angelo di Victoria’s Secret Candice Swanepoel, che dichiara di sentirsi al top dell’agio con addosso solo il bikini, anche voi non vi curerete degli altrui giudizi, perché sarete sicuri che potranno essere solo positivi. E se lo desiderate, nessuno potrà impedirvi di fare “centro” nell’attesa di un dolce frugoletto, come appunto la top Candice e il marito Hermann Nicoli

cameron diaz incintaAcquario

più che un cielo stellato, è un cielo fosco, quello del mese di maggio per l’acquario. L’ideale per lui sarebbe di trasferirsi per un po’ su un’isola deserta, dove nessuno possa rintracciarlo e scocciarlo. Ma forse su quest’isola potrebbe incontrare Cameron Diaz e il fidanzato Benji Madden, sui quali le voci di una dolce attesa non si sono ancora sopite dallo scorso settembre. L’attrice ha dichiarato di non voler essere importunata e di volersi ritirare per un po’, Eddai, non siate così orsi e mostratevi in pubblico, avete anche voi paura del paparazzamento senza fine?

Bar Rafaeli incintaPesci

a maggio i pesci sono invasi dallo strapotere della chiaroveggenza e pensano di poter prevedere il futuro, un po’ come la top Bar Rafaeli, che alla vigilia delle nozze dichiarava di sentire un crescente senso di maternità ma di non volerlo assecondare subito, per potersi godere un po’ la vita matrimoniale con Adi Ezra. E infatti eccola qui, la bellissima di Israele incinta al sesto mese… Ricordate, ascoltare le proprie sensazioni è importante, ma la palla di cristallo è un’altra cosa.

E voi? Sapete di altre star in dolce attesa che mi sono sfuggite?? Scrivetemelo qua sotto… o consigliatemi nuovi argomenti per i prossimi Oroscopo del Cinema!

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.