NATALE ROCKS!

Come smaltire le calorie del panettone? Come superare la noia dei pranzi con i parenti? Come allineare le stelle a tempo di musica? Grazie ad Astromusic, avrete, cari segni, un oroscopo adatto a cantare, ballare e rallegrare le vostre feste a tempo di rock. Dodici brani celebri rivisti da artisti poco “natalizi” con risultati a volte esilaranti, altre insoliti, altre ancora, commoventi. Ballate, cantate, e che i pianeti siano con voi in queste feste!

ARIETE

Caro Ariete, grazie a Marte queste feste saranno spontanee, da passare insieme agli amici trovando finalmente la pace che quest’anno vi è un po’ mancata. Rilassatevi sulle note reggae di Bob Marley, che ripropone il classico “Go tell it on the mountains”. Auguri!

TORO

Caro Toro, anche se avrai Venere e Mercurio a favore, questo fine anno sarà caratterizzato da Marte, Giove e Saturno contro. Saturno però proprio oggi esce dall’opposizione: sarete pronti per festeggiare a dovere, e per iniziare un 2015 molto più rilassato. Per recuperare, “Silent night” rifatta dalla bravissima Annie Lennox. Buone feste!

GEMELLI

Il 2014 finisce scoppiettante, cari Gemelli, con Marte in trigono, una grande forza e moltissime energie da riversare nel 2015 che sta per iniziare. Sarete allegrissimi e più burloni del solito. Per voi un classico del natale spiritoso: “Happy Day” cantata da Elio e le Storie Tese. Enjoy!

CANCRO

Cari Cancro, avete lottato tutto l’anno, portato a casa grandi risultati, ma anche molte fatiche. Le feste vi piacciono, così come passare il Natale davanti al fuoco e al tepore della famiglia. Siete dei sognatori romantici, sempre un po’ bambini. Rallegratevi con la regina del country Dolly Parton e la sua canzone sulla renna Rudolph “Rudolph the red nosed reindeer”. Auguroni!

LEONE

Cari Leone, se Mercurio e Venere sono a favore, Marte invece si sposta in opposizione, mettendo troppi canditi nel vostro panettone. E’ stato un anno di gioie e di ordine, da concludere con serenità e con note dolci e festaiole, per ricaricarvi dalle fatiche e iniziare preparati il 2015. Fatelo con “Santa baby”, cantata dall’intramontabile esponente del segno, Madonna. Evviva!

VERGINE

Cari Vergine, Venere e Mercurio in trigono vi permetteranno di chiudere l’anno in modo perfetto. Sarete un trionfo, e sarete stilosi ed eleganti anche a Natale. Il cappone non si brucerà, le vostre tavole saranno coordinate, e brinderete con i vostri amati sulle note di She and Him, che ripropongono “Rockin’ Around the Christmas Tree” in versione più lounge. Buone feste!

BILANCIA

Cari Bilancia, avrete quasi tutti i pianeti a favore, dopo un anno fatto di alti e bassi, di fatiche e salite. Ma siete speranzosi, e queste feste vi ricaricheranno a dovere. Rilassatevi, e godetevi questo tempo natalizio, vi aspetta un anno scattante. Godetevelo sulle note di “Christmastime” degli Smashing Pumpkins. Auguri, Auguri!

SCORPIONE

Grazie a Venere e Mercurio a favore, cari Scorpione sarete resistenti e pronti a combattere come un piccolo soldatino. Anzi, in questo caso, la vostra versione natalizia sarà il caro Tamburino, che vi accompagnerà con le sue rullate nel 2015, pronti per nuove battaglie. “Little drummer boy”, con la voce avvolgente di Johnny Cash, sarà il sound delle vostre vacanze. Coraggio, sarete vincenti!

SAGITTARIO

Cari Sagittario, un anno che ha significato moltissimo per voi si chiude con successo e con grandi soddisfazioni. Arriverete trotterellando a fine anno, un po’ sensuali e un po’ maliziosi, pronti per il veglione con il completino rosso e un po’ di pepe che non guasta. Avrete quello spirito pepato del punk: per voi “Father Christmas” dei Bad Religion. E buon pogo sotto il vischio!

 

CAPRICORNO

Cari Capricorno, avete resistito tutto l’anno. E’ stato faticoso, ma ne siete usciti rinforzati, da animali di montagna quali siete, sempre pronti a nuove sfide e anche a prenderle con la giusta ironia. L’anno che inizia si prospetta meno faticoso, per questo vi consiglio di lasciarvi andare, in queste feste, alle note avvinazzate di Tom Waits, con le sue “Christmas cards from a hooker in Minneapolis”. Augurissimi!

ACQUARIO

Cari Acquario, l’opposizione di Saturno è finalmente finita. Sarete più leggeri, e dopo un anno complesso vi sentite un po’ alleggeriti e speranzosi nei confronti dell’anno che sta per cominciare. Le feste saranno serene, senza i conflitti e i desideri di fuga che vi caratterizzano. Sulle note di “Christmas Blues” di Bob Dylan. Buona fine e buon inizio!

PESCI

Cari Pesci, un anno felice che si concluderà all’altezza dei mesi precedenti, grazie al sestile di Mercurio e Venere. Sarete più consapevoli, forti, e sicuri, pronti per affrontare le feste con una solidità che non vi era mai appartenuta e che invece in questo Natale vi farà risplendere. Sarete Rock, ascoltando Weezer e la loro “We wish you a merry Christmas”. Buon Natale!

qui la playlist: Oroscopo dicembre

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento