16 MARZO: MAMMA CHE AMICA!!

20130316-105121.jpg

Lauren Graham nei panni di Lorelai Gilmore ha conquistato tutto il mondo. Mamma anticonformista e ribelle, capace di tanta tenerezze e battute tutto pepe. Ma com’è quest’attrice nella sua vita personale?

Sicuramente riservata ed equilibrata, tutela da sempre la propria vita privata con grande attenzione (a noi però non è sfuggito il flirt con l’ex friend Matthew Perry) ed è letteralmente instancabile.

Lauren è nata nel bellissimo stato delle Hawaii, ma cresce con il padre in Virginia dove, tra le altre mille passioni (tra cui il canto) rischia di diventare anche un fantino professionista. Purtroppo, o per fortuna, la sua altezza la obbliga a cambiare obiettivo. Si trasferisce cosi a NY dove, prima di decidere di fare l’attrice, prende la la Laurea alla Columbia in letteratura inglese.

Lauren rappresenta bene i nati il 16 marzo: pesci che mixano con sapienza creatività e praticità, sogni e realtà, optando sempre per il miglior compromesso con grande equilibrio. Le stelle brillano in loro favore e loro ne prendono a pieno i vantaggi. Il loro pianeta è quello dell’acqua, Nettuno.

Prima dopo e durante “Una mamma per amica” non smette mai di lavorare, tra telefilm, pellicole comiche e romantiche, film indie e alternativi. Oggi non sappiamo a cosa sta lavorando, ma a me piacerebbe vederla in Glee così da sfoggiare anche la sua bella (ma sconosciuta) voce portando la sua travolgente allegria nella scuola più nerd della tv.

LAUREN GRAHAM E’ NATA IL 16 MARZO 1967 ALLE HAWAII SOTTO IL SEGNO DEI PESCI

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento