28 Marzo: in giro per LA con Vince Vaughn

20130326-213213.jpg

Oggi compie 43 anni Vince Vaughn, attore comico che da anni calca le scene di film stellari con cache stellari.

Ma più che i film che lo hanno reso noto nel mondo, io prediligo una pellicola del 1996 che racconta la vita di un gruppo di maschi a Los Angeles. Sarà che al tempo stavo anch’io da quelle parti, che frequentavo gli stessi locali ripresi nel film, sarà che ascoltavo con passione la stessa musica, oggi mi viene spontaneo chiedermi….. Ma io uno così come ho fatto a non vederlo????

Ma Torniamo al film….. Si intitola Swingers e lo consiglio a tutte le donne che vogliono capire cosa ruzzola in testa agli uomini. Perché prima di La verità è che non gli piaci abbastanza, c’è questo film a raccontarci forze e debolezze dell’altro sesso. Tutto ovviamente condito da umorismo e sagacia. È lo consiglio anche agli uomini, che penseranno che anche loro tute quelle cose li le hanno pensate e fatte almeno una volta nella vita.

Inoltre il film è un’ottima guida per la LA notturna, o almeno per riuscire a capire come orientarsi, perchè si esce in 4 con 4 macchine, perchè si va a Las Vegas nel weekend (Vegas, baby!), perchè si deve aspettare almeno 3 giorni prima di essere richiamati da qualcuno e soprattutto perché non lasciare mai messaggi in segreteria.

Del resto scoprire La città degli angeli con uno come Vince Vaughn non è da poco. Come si addice agli Ariete nati oggi, Vince è uno inarrestabile! Grande forza di carattere che non li fa mollare mai, ma anche vita fuori dagli schemi e dalle regole (del resto se volete fare i bravi non andate a L.A.!!).
I nati oggi hanno una simpatia innata e sprigionano umorismo, oltre ad essere ovviamente sempre molto “cool”!

Allora per chiudere, vi lascio con una battuta del film, che avrebbe potuto dire Vince anche nella sua vita da Ariete sempre sulla cresta dell’onda. Cocktails first. Questions later!

VINCE VAUGHN E’ NATO IL 28 MARZO 1970 A MINNEAPOLIS (USA) SOTTO IL SEGNO DELL’ARIETE.

20130326-213225.jpg

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento