Oroscopo Delle Elezioni Governative Italiane

Il 20 Luglio scorso Mario Draghi ha presentato le sue dimissioni da premier della Repubblica Italiana dopo nemmeno sei mesi dall’inizio del suo incarico. La configurazione astrologica di quel giorno rifletteva quello che stava accadendo. Come non leggere nell’opposizione del Sole a Plutone sull’asse Cancro – Capricorno, proprio la forza subdola dei giochi di potere sotterranei che fanno morire la stabilità della patria per lanciarla nella crisalide di una nuova stagione politica?

Ed eccoci qui, nel bel mezzo di una delle estati più calde di sempre, ad assistere ad una campagna elettorale intensa e a corto di tempo, dove varie figure politiche si scontrano l’una con l’altra per dire la loro, fra chi scende e chi sale dai proprio piedistalli per la contesa fissata per il prossimo 25 settembre. Le ore apriranno alle 7 di mattina e quando chiuderanno ci troveremo tutti di fronte a una realtà diversa da quella che conosciamo.

Il cielo di quel giorno sarà caratterizzato da aspetti astrologici da non sottovalutare affatto e che si manifesteranno non solo sulla carta astrale della nostra Repubblica, ma anche sui vari candidati in lizza per  affermare le proprie visioni per il futuro in un paese in cui (bisogna dirlo) la vera vincitrice sembra essere la crescente disillusione da parte del popolo verso la stessa classe politica.

Per l’occasione io e Ginny abbiamo deciso di preparare per voi un video a tema in cui analizziamo non solo il cielo del giorno delle elezioni ma altresì come questo manifesterà le proprie influenze sia sulla Carta Astrale della nostra Repubblica Italiana che sui candidati più in auge per la guida del paese.

Melampo Corvolupo

 

 

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento