27 Novembre: la leggerezza di lunedì

27 Novembre: la leggerezza di lunedì

Oroscopo di oggi lunedì 27 Novembre: è lunedì ma la Luna è nel magico Pesci e noi inauguriamo una rubrica sulla leggerezza!

SE VOLETE SEGUIRE OROSCOPO IN PIGIAMA LIVE LO TROVATE OGNI MATTINA ALLE 7 PER 15 MINUTI SULLA PAGINA FACEBOOK OPPURE POTETE RIVEDERE LA PUNTATA DI QUESTA MATTINA QUI

[button url=”https://www.unaparolabuonapertutti.it/categoria-prodotto/video-oroscopo-personalizzato/” style=”green”]PER INFO SU UN CONSULTO ASTROLOGICO PERSONALIZZATO CLICCA QUI[/button]

Pigiamini miei buongiorno e ben svegliati ma soprattutto buon inizio della nuova settimana!
Il lunedi, lo sibene, è sempre un momento difficile in cui bisogna raccattare tutto il nostro buon umore come il sugo dal fondo della pentola per iniziare bene la settimana. Ma da oggi per aiutarvi a farlo inauguriamo una nuova rubrica che si chiama “Giri di Tulle” a cura delle Ragazze del Tulle, massime esperte torinesi di leggerezza. Ve le faró conoscere di settimana in settimana ogni volta con una pillola di saggezza per essere più leggeri proprio di lunedì mattina!
Quindi con la Luna oggi nel segno dei Pesci parliamo di leggerezza secondo l’oroscopo di oggi:
Partiamo dallo scorpione che stranamente si sente leggero (non è tra le sue caratteristiche primarie) oggi come un alunno che è stato interrogato venerdi. Come dire, salvo!
La vergine con la luna storta e mercurio che non aiuta oggi si innervosisce esi sente leggera come un lunedi con la riunione col capo alle 9 e i compiti non fatti!
Il toro è leggero come un parka da esquimese allevatore di foche e nel suo cuoricino tira un vento polare
Il cancro è teso lo sappiamo ma riesce a sfoggiare un sorriso amabile di chi è consapevole che la vita è una ruota che gira e col sorriso viene meglio
L’acquario non è leggero ma decisamente aggressivo quindi la leggerezza se la sgranocchia come una galletta di riso col cioccolato quando si è in preciclo.
Il capricorno è leggero come un pavesino ma si sente poco gustoso, adatto a chi è a dieta di passioni e sentimenti. Le emozioni girano alla larga !
I gemelli con la luna storta oggi ma tante energie sono leggeri come quello che finge sorridendo di non avere paura ma se la sta facendo sotto. Tutta apparenza!
Il sagittario è nel pieno delle suefacoltà mentali   in questi giorni ma anche lui oggi ha la luna storta quindi sarà leggero come il dizionario di latino ma saggio eh!
I pesci sono leggeri di natura figuriamoci con luna e venere a favore: svolazzano come un aquilone e parlano a sproposito senza alcun freno
L’ariete è incazzato e nervosetto e oggi anche un po paranoico per colpa della luna ma la leggerezza del vaffa detto al momento giusto non gliela toglie nessuno
Il leone con sempre venere a sfavore che non lo rende caloroso allo apirito natalizio è leggero come l’albero di natale che stanno montando in piazza duomo. Pero attraente e sexy!
Infine la bilancia super sexy in questi giorni lo sappiamo è leggera come un reggiseno lanciato in uno streep tease e non dico altro
Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *