oroscopo di oggi 30 marzo

Oroscopo di oggi 30 marzo: van gogh!

SEGUIMI TUTTI I GIORNI SULLA PAGINA FACEBOOK O SUL CANALE YOUTUBE

Come mi suggerisce la pigiamina Maria Francesca oggi sarebbe stato il compleanno di vinvent van gogh, famoso pittore olandese che compirebbe 163 anni! Vediamo quindi, con la luna nel segno del sagittario che vola con la mente oltre ogni confine, che opera o caratteristica di van gogh si addice di più al vostro segno zodiacale secondo ovviamente l’oroscopo del giorno!

Partiamo dall’ariete che euforico oggi sarà come van gogh quando ha rincorso la luce abbaglante del sole provenzale e se ne è innamorato

La bilancia oggi con Mercurio pianeta del pensiero in opposizione di Urano che fa fare cose pazze potrebbe essere definito come Gauguin definiti Van Gogh un “cervello disordinato”

I pesci con la luna storta e le tante domande di Saturno potrebbero volersi abbandonare al misticismo cattolico come tentò Van Gogh

La vergine con la luna storta se ne starebbe sola soletta nella sua camera a pensare sonnecchiare come la camera di Vincent ad Arles… Con un letto singolo

Il toro oggi più che mai ama la concretezza Del lavoro manuale i faticoso come nel quadro “i mangiatori di patate”

Il leone travolgente più che mai sarà sfavillante come le stelle nelle famosa “notte stellata”

Lo scorpione avrà bisogno per zittire la luna in seconda casa di un bel po’ di svago con musica cibo e amici… Magari in un luogo come “la terrazza del caffè la sera”

Il cancro si sente a corto di idee ma con tanta voglia di regalare qualcosa di speciale… Potrebbe stupirci con una sorpresa pazza e personalissima come una piccola parte di Sè!

L’acquario oggi potrebbe risultare quasi riconoscibile nella pace che placa i suoi istinti come il quadro “ramo di mandorlo in fiore” che riprende una serenità botticelliana

Il sagittario con la luna e marte nel segno È l’assoluto protagonista della sua giornata e quindi… Come non farsi un autoritratto?

Il capricorno oggi non riesce proprio a trovare idee creative e stupefacenti. Ma sul classico come un bel “vaso di girasoli”

Infine i gemelli potrebbero essere intrattabili come “i corvi sul campo di grano“… Si salvi chi può!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento