oroscopo in pigiama SPECIALE 2016

oroscopo in pigiama SPECIALE 2016

Oroscopo in pigiama SPECIALE 2016!

SEGUIMI TUTTI I GIORNI SULLA PAGINA FACEBOOK O SUL CANALE YOUTUBE

Cari pigiamini buongiorno!

Dunque, state assistendo ad un’edizione speciale dell’oroscopo in pigiama perchè quello di oggi non sarà un oroscopo del giorno bensì un oroscopo di tutto il 2016!
e subito dopo aver visto il video scaricate il mio ebook “oroscopo 2016” QUI dove ho iniziato un esperimento ovvero ho scelto tra voi pigiamini 12 testimonial, uno per segno, e ciascuno mi ha fatto delle domande sul 2016.

Ovviamente dato che io sono la regina delle befane e stasera mi accingo a svolazzare sulla scopa per la città, vediamo che cosa porterò a ciascuno di voi secondo appunto l’oroscopo 2016!

Partiamo dal segno del toro che nella calza trova i soldini quelli di cioccolato ma direi proprio manciate di dobloni e anche un buono per andarli a riprendere quando finiscono. Perchè il toro, come ho già detto piú bolte, nel 2016 ha tutte le carte per essere il segno dell’anno e nell’anno della svolta!

I pesci trovano il carbone perchè saturno porta restrizioni e anche un pò di sofferenze che nessun dolcetto riuscirà a placare. Pesci qui serve mettersi a tavolino e pensare!

L’ariete prende in mano la situazione e in questo 2016 organizza la distribuzione delle befane nei vari quartieri come fosse la finanziaria del governo. Lui non ha tempo di mangiare i dolci ma mastica la cicca che lo fa pensare meglio!

Lo scorpione ci stupisce e sguazza felice tra i dolci perchè deve fare il pieno di zuccheri per superare questi primi mesi dell’anno con marte nel segno che non lo lascerà dormire: lo scorpione avrà da fare e quando non avrà da fare avrà da fare sesso!

Il leone ha richiesto una calza ipocalorica e la befana gli porta mandarini e melograno. Lo so, è strano per il leone ma inizia subito un anno di concrete prese di posizioni sagge!

I gemelli dovranno cavarsela con un pacchetto di mentine fino a settembre ma poi giove convincerà la befana a fare la brava

Il sagittario nella calza trova non i dolci ma i singoli ingredienti… Come a dire che in questo 2016 ha tutte le carte in regola ma si deve sbattere da solo

La bilancia sta a dieta perchè si tiene tutte le calorie per quando giove arriverà nel suo segno a far baldoria quindi si fa dare un buono spesa che non scade!

La vergine spavalda tiene la vefana in ostaggio fino a che non ha controllato che la calza sia ben fornita… Non ha nessuna intenzione di rinunciare ad alcun piacere. Almeno fino all’estate!

Il cancro ha bisogno di dosi extra di zuccheri in questo 2016 e quindi immergeranno i marshmellow nel cioccolato e poi anche nel burro di arachidi. Ma la befana non vuole responsabilità!

L’acquario fa i palloncini con le big bubble e gioca anche con le caramelle che friccicano sulla lingua. Ai distrae in attesa di giove a settembre e soprattutto con marte quadrato per un bel po avrà poca voglia di cose serie e faticose

Infine il capricorno non vuole sentire ragioni e interroga la befana su ingredienti, calorie, peso specifico e percentuale di cariazione dei denti del suo bottino. Nessuno frega il capricorno nel 2016… Nemmeno se dovesse avere un momento di debolezza!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *