L’oroscopo dell’amore con Venere in Gemelli

venere in gemelli

Dal 25 Aprile al 19 Maggio 2018 Venere è nei Gemelli. Come sarà l’oroscopo dell’amore per ciascun segno zodiacale?

Venere, pianeta dell’amore, della bellezza, dell’armonia con il mondo e con noi stessi, è uno dei pianeti veloci che gravitano nel cerchio dello Zodiaco.

In Astrologia Venere significa appunto prima di tutto amore. Non è sesso, badate bene quello è Marte!, ma amore nel senso di dolcezza, coccole, stare bene, sorridere e divertirsi con chi si ama. E amore non è solo verso il partner ma anche verso i figli, gli amici, i fratelli e addirittura gli animali domestici.

Venere quindi parla di come stiamo con noi stessi e di come viviamo i rapporti sentimentali con chi ci sta attorno.

Dal 25 Aprile al 19 Maggio 2018 Venere si trova a transitare nel segno dei Gemelli, velocemente come è la sua natura. Le sue influenze quindi non saranno per più di due o tre giorni su ciascuno di noi, a seconda dei gradi a cui si trova il nostro Sole nel nostro segno (i gradi vanno da 0 a 29).

Venere in Gemelli è un amore spensierato, leggero, divertente ma che ha continuamente bisogno e voglia di essere stimolato celebralmente. E’ un amore che non ama le grandi promesse ma che si vive ogni momento intensamente. E’ l’amore dei baci in vespa senza casco e dei bagni a mezzanotte nudi.

Se vuoi sapere a quanti gradi è il tuo Sole puoi fare il tuo tema natale gratuitamente qua.

L’oroscopo dell’amore con Venere in Gemelli:

Ariete

Venere in Gemelli porta l’Ariete ad una spensieratezza della quale aveva proprio bisogno soprattutto considerando che Marte quadrato da parecchio a spento le energie vitali e anche sessuali.

Toro

Era meglio avere Venere in Toro soprattutto perché con Venere in Gemelli al Toro scatta quella gelosia possessiva cieca e disperatissima della quale non si capacita ma che proprio non riesce a controllare!

Gemelli

I Gemelli danno il benvenuto a Venere nel segno con la grandissima voglia di sbottonarsi… sarà Venere o sarà l’arrivo dell’estate ma qui ci si gode ogni minuto con la spensieratezza dei giovani innamorati alla fine della scuola!

Cancro

Venere in Gemelli porta a dubbi e domande… alle quali il Cancro risponde con una sicurezza in sé stesso che deve ricercare frugando bene in fondo all’armadio e al cuore.

Leone

Venere in Gemelli fa venire al Leone ancora più voglia di uscire, esibirsi e lasciarsi conquistare dalla vita e il Leone non se lo fa certo dire due volte, ha già la pochette in mano e il tacco 12 ai piedi!

Vergine

Venere in Gemelli rende la Vergine ancor più trattenuta e rigorosa del solito… e se è vero che viene da un periodo di abbandono gioviale e leggero, adesso la vedremo scuotere la testa e dire no a tutto quello che, anche in amore, non le sia chiarissimo!

Bilancia

Venere in Gemelli ravviva l’oroscopo dell’amore della Bilancia e le dona quella leggerezza che spesso è mancata per colpa di un Marte quadrato che l’ha resa stanca e nervosissima. Basterà qualche bacio per scioglierla di nuovo!

Scorpione

per fortuna Venere si è tolta dall’opposizione e ora anche lo Scorpione si toglie il broncio e il ghigno per tornare ad amare come un essere umano senza manie omicide. Ma solo chi se lo merita!

Sagittario

Venere in Gemelli è in opposizione al Sole del Sagittario quindi per le dolcezze dovremo attendere il mese prossimo. Nervosismi, scalpitii e voglia di trasformarsi come con una bacchetta magica saranno all’ordine del giorno. Ricordati sempre chi sei, Sagittario!

Capricorno

Venere in Gemelli sfiora il Capricorno e scappa via, proprio come gli innamorati in Vespa. Non c’è tempo per le dolcezze nemmeno per sé stessi, qui si parla di doveri e di piaceri, ma quelli seri!

Acquario

Venere in Gemelli ravviva le voglie e la voglia di uscire, chiacchierare, flirtare e fare cose matte. Sarà bellissimo vedere gli Acquario a caccia come cerbiatti in amore!

Pesci

Venere in Gemelli sembra sottovalutare i sentimenti sottili e magici dei Pesci che quindi hanno come l’impressione di non essere compresi e di parlare una lingua sconosciuta ai più, in amore ovviamente!

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.