Venere in Vergine: chi ama e chi no!

oroscopo amore venere vergine

La domanda che si fa più spesso all’astrologa è “troverò l’amore?”. Questa domanda ha un picco di richieste proprio a ridosso dell’estate come se, complici tempo libero e gonne corte, giocassimo tutte le nostre carte. Statisticamente, ve lo dico subito, non è così!

Tuttavia, eccoci qui a seguire sempre con un certo interesse il percorso di Venere, pianeta dell’amore ma non solo, nel cerchio dello Zodiaco.

Dal 9 Luglio al 6 Agosto 2018 infatti Venere sarà in Vergine.

via GIPHY

Un amore accorto quindi e sicuramente più attento a che cosa legge la preda sotto all’ombrellone piuttosto che ai suoi muscolacci abbronzati!

Ma come sarà l’amore con Venere in Vergine? Leggetelo qua 🙂

ARIETE

L’amore che si sente con Venere in Vergine non ha certo la tua dose di passione e infiammabilità, caro Ariete. Così in questo oroscopo dell’amore amerai si, ma non sempre con la forza con cui ti piace farlo. Adeguati anche a temperature minori, come i cactus in città!

TORO

Dolce come un gattone che fa il pisolino pomeridiano all’ombra del ficus. Ma nel tuo caso il ficus è umano! Ecco Toro per fortuna arriva questo oroscopo dell’amore con Venere in Vergine a farti sentire di nuovo amabile, nel senso di capace di ricevere amore senza rispedire indietro polemiche inviperite!

GEMELLI

i tuoi rinomati approcci estivi nel tragitto da bordo piscina al chiringuito avranno meno presa del solito e potresti facilmente ritrovarti con l’ombrellino del mojito infilato nel naso. Se invece sei femmina e l’approccio preferisci riceverlo, con questo assetto dei pianeti impaurirai talmente tanto i pretendenti che si avvicineranno a te solamente con i guantoni da boxeur!

CANCRO

L’amore è nell’aria come i coriandoli a fine concerto. Non si sa bene se tu riuscirai ad acchiapparlo (dipende da come te la stai cavando con Saturno e Plutone, ma questa è tutta un’altra storia!) ad ogni modo ti sentirai formicolare il cuoricino e soprattutto sarai pieno di buoni propositi sentimentali.

LEONE

Venere se ne è andata e ti ha lasciato li da solo come l’amico che abborda una tipa in discoteca. Insomma, se di sesso non se ne parla non è che in amore tu abbia la fluente favella! Quindi riposati e dedicati a te stesso piuttosto che donare quel poco di volersi bene che rimane nel tuo cuoricino a qualcun altro. Che poi se non se lo merita ti arrabbi assai!

VERGINE

Limoni duro anche quando non interpellata e fai apprezzamenti sconvenientissimi. Non è da te, cara Vergine, questa Venere unita al cocktail aperitivo ti fa davvero girare la testa e slacciare troppo facilmente il reggiseno!

BILANCIA

Tutti i tuoi dubbi in amore si scioglieranno come gelato al Sole grazie ad un sex appeal da paura. Che nulla ha a che vedere con Venere però, bensì con un ottimo Marte che ti rende la panterona del lettino da spiaggia e una centaura da pedalò!

SCORPIONE

Per fortuna arriva questa Venere in Vergine a far battere di nuovo il tuo cuoricino quando oramai nemmeno il defibrillatore aveva più alcun risultato! Non è che proprio scoppi l’amore sotto all’ombrellone ma almeno ti sentirai pronta a flirtare per qualche minuto senza mostrare subito la tua insofferenza verso l’esemplare di essere umano che ti trovi di fronte!

SAGITTARIO

Lasciate stare gli approcci difficili e i doppi senso a sfondo erotico perché non vi verranno facili e anzi vi infileranno in un ginepraio di incomprensioni che saranno altamente infiammabili ma non in senso buono! Venere in Vergine vi rende impazienti, tesi e qualche volta sconvenienti. Come dire: state nel vostro brodino e sorridete il più possibile!

CAPRICORNO

Maiala che non sei altro, Capricornina mia (vale anche per i maschi ovviamente!), questa venere in Vergine ti piace parecchio e non hai alcuna voglia di lasciarti scappare nemmeno un’occasione di amare, farti amare e limonare durissimo. Insomma, addirittura ti abbandonerai a dichiarazioni d’amore che, nei casi estremi, possono comprendere all’interno della frase la parola magica “sempre”! Sei pronto?

ACQUARIO

Questo oroscopo dell’amore è ben più un oroscopo del sesso, soprattutto per gli Acquario della prima decade che hanno voglia di fare le capriole ma non nell’acqua, nel letto! L’amore qui è tutta una questione di pruriginio e voglie, non prorpio di tramonti e promesse!

PESCI

Ok Pesci, l’oroscopo dell’amore non gioca proprio come il tuo compagno di beach volley! Potresti sentirti sexy come la boa e rifiutarti categoricamente di uscire dal tuo maxi pareo come fosse la copertina di Linus. Di occhi dolci non se ne parla, al massimo sbatti le palpebre perché ti è entrata la sabbia negli occhi!

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.