Oroscopo dell’amore con Venere in Cancro

oroscopo amore venere cancro

Dal 20 Maggio al 12 Giugno 2018 Venere, pianeta dell’amore, è nel segno del Cancro

Se vuoi conoscere il tuo oroscopo o il tuo oroscopo di coppia personalizzato clicca qua!

Venere è il pianeta dell’amore e, quando cade nel segno del Cancro, parla di amore materno, protettivo, dolce e sincero.

Dal 20 di Maggio al 12 di Giugno 2018 Venere si troverà a transitare, con la consueta velocità, nel segno del Cancro. E quindi? Vediamo come influirà sull’oroscopo dell’amore di ciascun segno zodiacale:

Ariete

Venere in Cancro non ti piace mica tanto, caro Ariete, ma te ne farai una ragione, soprattutto dopo tutto questo tempo speso a pensare, riordinare, organizzare e progettare. Anzi, anche se l’amore si farà un pò desiderare, probabilmente ti lascerà tempo per mettere in pratica le grandi idee che ti hanno bussato alla testolina!

Toro

Per fortuna che c’è questa Venere in Cancro, Toro, altrimenti il tuo oroscopo dell’amore sarebbe tutto tuoni e fulmini! E invece si intravede un arcobaleno all’orizzonte. Certo, convincerti ad abbandonare le polemiche e rilassarti non sarà facile ma se ti approcciamo con coccole infinite e senza pretese in cambio piano piano potresti scioglierti come un iceberg al polo!

Gemelli

Il tuo oroscopo dell’amore parla decisamente più di passione che non di emozioni…. ma ce ne faremo una ragione Gemelli e qualsiasi cosa esca da quel cuoricino lo accoglieremo con affetto. Sarà che Marte ti ravviva quell’arroganza e audacia che non ti manca di carattere ma credo che non avremo tempo di interpretare le tue parole perché ce le urlerai in faccia!

Cancro

Che dire Cancro, è un’esaltazione dell’amore proprio come piace a te… e ci stava proprio dopo parecchio tempo in cui avremmo dovuto farti flebo di autostima come di ferro ad un anemico! Goditi la sensazione di poter esprimere quello che provi senza essere giudicato ma , anzi, amatissimo!

Leone

Più che mai Venere in Cancro ti rende bisognoso di complimenti come le piante della loro dose di luce giornaliera. Basta uno sguardo di approvazione per ringalluzzirti e un sms sdolcinato per darti benzina al cuore! Per questi giorni con Venere in Cancro il tuo oroscopo dell’amore è decisamente più pronto a ricevere che non a dare.

Vergine

Venere in Cancro ti piace assai, Vergine, soprattutto perché viene da un periodo in cui tra impazienza, nervosismi ed insoddisfazione hai spesso dato sfoggio di quel lato perfezionista e pessimista che cerchi di tenere a bada con la museruola! Ebbene, goditi tutto questo sfogo emotivo e non trascurare nemmeno un bacio!

Bilancia

Venere in Cancro ti infastidisce e il tuo oroscopo dell’amore ti vede pretenziosa come la prof di latino! Per prenderti come vorresti tu sarebbe bene fregarsene delle tue tanto amate buone maniere e usare una passione fuori dal comune… ma chi ne sarà capace??

Scorpione

Per fortuna almeno Venere sta dalla tua parte, caro Scorpione! perché con Marte in Acquario i tuoi nervi sono a fior di pelle come le vene varicose! Quindi diciamo che la situazione non è fenomenale ma almeno puoi sperare di non fare come il tizio del film “Un giorno di ordinaria follia”!

Sagittario

Venere finalmente torna amica e tu e l’oroscopo dell’amore ricominciate a parlare la stessa lingua. Torni a contemplare coccole e flirt estivi come un ottimo modo per coinvolgere i tuoi milioni di pensieri al minuto… Mi sembra ottimo soprattutto in vista dell’estate e con Marte che ti spalleggia in divertenti exploit di savoir faire Sagittario!

Capricorno

Capricorno mio amatissimo, preparati a scappare dall’oroscopo dell’amore come dalla suocera che ti rincorre con la teglia di lasagne mentre tu sei a dieta ferrea pre prova costume. Insomma, carezze e baci ti infastidiscono e addirittura ti creano irritazione cutanea come la sabbia sul telo mare. Facciamocene una ragione!

Acquario

Ma tu hai Marte nel segno, caro Acquario, che te ne frega di Venere in Cancro?? Tu che di natura ami la trasgressione, lo shock, i colpi di scena e le novità sei molto più a tuo agio con un Marte che ti rende audace e anche un po’ strafottente rispetto ad una Venere che non ti fila.

Pesci

E che dire Pesci?? Tu ami Venere, soprattutto quando sta nel segno del Cancro. E quindi eccoti qui, accontentato come piace a te: con tutti attorno che ti amano anche nel tuo essere sulle nuvole e con un amore che non vuole confini né tanto meno progetti predefiniti a lungo termine. Una pacchia insomma!

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.