Venere in Vergine: l’amore razionale

oroscopo dell'amore sui tacchi venere in vergine

Oroscopo dell’amore sui tacchi con Venere in Vergine: razionalità e prudenza!

Venere sarà nel secondo segno di terra della Vergine dal 6 al 29 agosto 2016.

Se nel segno del Leone Venere porta ad un amore lussuoso e lussurioso fatto di baci caldi ma soprattutto di dichiarazioni d’amore da mille e una notte (perchè si sa che il Leone vuole tutto perfetto e possibilmente bellissimo) con Venere in Vergine saremo più razionali e ragionati… insomma va bene la favola ma la vita e l’amore sono cose serie!

Ecco quindi l’oroscopo dell’amore nel periodo in cui Venere resta nei gradi del segno della Vergine…

ariete

Venere in Vergine non concede coccole e tenerezze alle calde serate d’agosto dell’Ariete che in amore diventa calcolatore e maniaco del controllo, soprattutto in vista di un promettente futuro da costruire! It means: ti scopriranno mentre spazzoli gli stivali per quest’inverno

toro

Avete presente la temperatura della sabbia di Agosto che vi cuoce la pianta dei piedi uso fachiro? Ecco, il Toro con Venere in Vergine in l’amore si presenta così bollente, forse anche di più’, con picchi da ustioni di altissimo grado per i nati dal 3 al 7 maggio. It means: con un sex appeal così nessuno si accorgerà che vi siete bruciati i piedini.

gemelli

Con Marte in opposizione ad Agosto, rafforzato da un pool di altri pianeti dispettosi fra cui ahimè Venere, i Gemelli hanno poco da stare allegri in amore. C’è però una mesta consolazione: le vacanze sono cosi brevi, si sa! It means: un bel paio di scuba in neoprene e tuffatevi in profondità.

cancro

Che bello quando il Cancro ritorna a essere se stesso! Abbandonate le borchie e i tacchi scultura sente il bisogno di essere cullato in un’amaca all’ombra, dall’amore di tutta una vita e per chi fosse single da un caro amico che inizia a prendersi un po’ di confidenze in più! It means: attenzione a quell’innocente massaggio ai piedi…

leone

Venere che va e che viene e adesso si siede sul trono della possessivitá, lasciandovi pontificare su gelosie e oltraggi di lesa maestà, perché voi in amore non siete secondi a nessuno, ma se si supera questo delirio di onnipotenza si può apprezzare una nouvelle vague passionale che vi rende molto sexy. It means: smettere quanto prima di agitare quei sandaletti in mano per attirare l’attenzione, un po più di self control e sarete più chic.

vergine

La Vergine si godrà un’abbondante serenità in amore che i pianeti le concederanno. Rivalutata la semplicità in tutto, si concede di perdere tempo tutte le sere come Cenerentola perde le scarpette di cristallo. It means: non piangete quando la carrozza ritornerá zucca.

bilancia

Un’estate che in amore non promette approdi in porti sicuri cari Bilancia! E si sa invece quanto lo desiderate, dopo tutte queste tempeste affrontate. Ma c’è sempre quella serata in cui le stelle cadenti ci regalano la speranza della realizzazione di un desiderio… It means:  leva le scarpe e sali sul tetto il 10 Agosto per San Lorenzo.

scorpione

L’entrata di Venere in Vergine piace allo Scorpione per avere l’autorizzazione a essere più sfuggente ed ermetico del solito che alla fine è quello che lo rende così irresistibile in amore. It means: siete pronti a mettere le prossime cinquanta sfumature di scarpe.

sagittario

Ci sono  estati fatte per divertirsi e folleggiare in amore e altre che proprio no, pare che questa volta la passione vi lasci un po’ indifferente a fronte di problemi e progetti prioritari. It means: visto che siamo ridotti in ciabatte almeno scegliamole molto molto colorate!

capricorno

Insolitamente più desiderosi di tenerezza e coccole vediamo i Capricorno aggirarsi con strane ciabattine in spiaggia con messaggi scritti a stampatello che inneggiano all’amore! Venere trionfa in tenerezza dandovi dolcezza extra da regalare a chi vi sta vicino, anche a gratis. It means: quelle ciabattine con scritto tru e love le lascerete in dono al vicino d’ombrellone (menomale..!)

acquario

La vostra estate in amore sarà come un’esplosione vulcanica, quindi preparatevi a non sentire mai la stanchezza e a buttarvi in tutte le imprese con la passione fatta di lava bollente!  Certo i nati della terza decade potrebbero essere un po’ troppo stanchi e dare forfait, ma sarà facile per voi non trattenervi dal giorno alla notte. It means: sarete sempre con i sandali in mano a ballare come delle baccanti.

pesci

Un pool di pianeti ostili vi rinchiuderanno in una segreta il giorno d’ inizio dei saldi. Molti di voi potrebbero soccombere di fronte a questo funereo avvenimento ma se accetterete la sorte con rassegnazione sarà meno dolorosa. It means: dovrete rivedere la vostra collezione di scarpe e trovarci per forza delle paia che sono ancora di moda…

Che Giove Assista chi condivide!

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.