ASTROTTER GIUGNO: ESTATE A IBIZA!

20130606-075057.jpg

BLOGGER FROM IBIZA!!!!

Ibiza è una delle famose isole Baleari, situata nel Mare Mediterraneo davanti a Barcellona. Meta amata dai turisti di tutto il mondo, è terra di contrasti e contraddizioni. Prima di tutto non chiamatela Ibiza. Si chiama Eivissa. E gli abitanti non sono Spagnoli, ma Catalani. Non consideratela solo “cool e fashion”, lei è stata “fondata” dagli hippy. Non consideratela alternativa, perché è meta di star posh come Kate Moss e David Beckam. Non consideratela trasgressiva, perché qui si trova uno dei punti energetici del pianeta dove i più grandi guru dello Yoga vanno a meditare. Non consideratela bon ton, perchè qui il nudismo e la libertà sessuale guidano la vita dell’isola.

Semplicemente, andateci, vivetela, trovate la vostra vibrazione e vi assicuro, non vorrete più venire via!

 

 

ARIETE: Il mese non si presenta facile tra qualche screzio in famiglia e con gli amici. Allora meglio prendere una barca e sparire a Formentera a Playa de ses Illetes. Vi sembrerà di essere ai Caraibi e potrete fare tante amicizie nuove, per dimenticare quelle vecchie che non vanno!

 

TORO: L’amore è alle stelle, allora andate nella calda Ibiza e fatevi coccolare. Imperdibile l’aperitivo al tramonto a Sant Antoni, tra cocktail e musica del certamente il Cafè del Mar. Non appena il sole scompare tra le acque cristalline, un fragoroso applauso gli dà l’arrivederci al giorno successivo e voi potrete godervi la notte.

 

GEMELLI: Gelosia portami via. Meglio essere pronti, perché a Ibiza, patrimonio dell’umanità, le bellezze non sono certo solo naturalistiche e architettoniche. Allora, fuggite dalle spiagge gremite di fisici da copertina, mettervi le scarpe da ginnastica ed esplorate le piccole e ripide stradine che conducono alla parte più alta della città, da cui vedrete un panorama sensazionale. Dalt Vila racconta di fenici, cartaginesi, musulmani e romani che con il loro passaggio hanno dato forma (e vita) alla città.

 

CANCRO: Questo mese siete i “divini” dello zodiaco. Allora, senza nessun indugio, prenotate i lettini al Blue Marlin, prendete il sole di giorno e ballate fino al tramonto. E poi ancora ballate e ballate….. Decisamente il mio locale preferito a Ibiza…

LEONE: Tempo di flirt per appagare il proprio ego. Quindi tavolo prenotato sulla terrazza di KM5, per dar sfoggio alla vostra criniera e far capire chi è il re dell’isola. Locale esclusivo, un vero gioiello di ospitalità, che mixa buon cibo, buona musica e gente sofisticatissima.

 

VERGINE: La gola è il solo senso che potrete soddisfare con pienezza questo mese. Bene, perché al ristorante la escollera di es cavallet potrete mangiare i migliori piatti davanti al mare in uno dei locali più belli e più speciali di tutta l’isola. Imperdibile la paella condita di abbondante vino, prima di sprofondare su una poltrona vista mare.

BILANCIA: Se siete indecisi su cosa fare, non fate niente! – questo è il motto del mese. Ma se siete indecisi su cosa fare a Ibiza, nel dubbio andate al Chiringuito di es cavallet. Se siete proprio nel dubbio estremo, a lato trovate il Chiringay!

SCORPIONE: Voli pindarici questo mese, ma meglio valutare bene dove andare. Allora aprite la serata al CUBE al porto e fino alle 4am avrete modo di capire bene quale Venere seguire. Sempre che siate bravi a reggere i cocktail!

 

SAGITTARIO: Cercate serenità in un momento difficile. Potete scegliere una delle spiagge nascoste, come Cala Xarraca, una baia ciottolosa popolata da cormorani che, come voi, in questo luogo trovano tanta tranquillità e pochi turisti.

 

CAPRICORNO: Ultime settimane di fatica! Allora cercate una delle spiagge “new age” di Ibiza, ad esempio la sacra Benirras, dove potete trovare l’energia che vi manca per fare il grande salto.

 

ACQUARIO: Gli astri vi chiedono di mettervi in discussione, ma voi non ne avete molta voglia. Allora, andate da Vincente Ganesha in città a fare shopping. Troverete ispirazioni etniche e pop che vi stimoleranno la voglia di trasformazione.

 

PESCI: E’ l’ora di prendere iniziative! Se non sapete bene che senso dare alla giornata, andate nella lunga spiaggia di Sas Salinas, dove potrete decidere in quale locale fermarvi tra una passeggiata e un bagno nell’acqua cristallina.

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento