Oroscopo Yoga: mantieni i benefici dell’Estate per lungo tempo!

    Per cercare di rimanere rilassati e non farsi prendere dalle ansie quotidiane: non abbiamo bisogno di attrezzi, possiamo praticare ovunque e godere dei benefici del controllo respiro con lo yoga!

    Ecco a voi a seconda del vostro segno zodiacale gli esercizi dell’oroscopo Yoga, che potete fare da soli in un luogo tranquillo, all’aperto o in casa.
    Iniziate sempre seduti per terra con i piedi nudi e le gambe incrociate: ora con la schiena dritta appoggiate le mani sulle gambe e iniziate a respirare lentamente, con gli occhi chiusi.
    Ora guardate l’esercizio più adatto a voi:

    ARIETE
    Anjali Mudra

    Anche se non vuoi rendertene conto l’estate sta finendo..lasciando piano piano spazio all’autunno, mettiti nell’ottica di idee di rimboccarti le maniche ed accogliere a braccia aperte con sguardo vigile tutte le meravigliose opportunità in serbo per te. Non lasciartele scappare!

    TORO
    Sukhasana

    A settembre la ripresa sarà più che certa, le cose iniziano a girare per il verso giusto e avrai tutte le carte in regola per fare furore, è molto importante che tu rimanga centrato e focalizzato sugli obiettivi da raggiungere, l’universo lavorerà per te!

    GEMELLI
    Marjaryasana

    Caro Gemelli siediti e rilassati, ora con calma affronta punto per punto la check list delle cose da fare. La tua mente brillante ti porterà a trovare soluzioni fantastiche ma è molto importante mantenere la calma, respirare per dare il massimo con la mente focalizzata sugli obiettivi che presto raggiungerai.

    CANCRO
    Ananda Balasana

    Con il rientro dalla pausa estiva avrai proprio l’impressione che la tua chiarezza mentale sia offuscata e tu non avrai proprio alcuna voglia di “darle una pulita”, non restare sdraiato in contemplazione ma reagisci e fai tutte quelle cose che ti porteranno a realizzare ben presto i tuoi sogni!

    LEONE
    Baddha Konasana

    L’oroscopo Yoga ti dice che è arrivato il tuo momento! Il Sole continuerà a splendere nei tuoi occhi, le tue energie sembreranno infinite e vivere non sarà mai stato così emozionante! Mantieni alto il tuo livello energetico e pratica pratica..

    VERGINE
    Sarvangasana

    È davvero arrivato il tuo momento… Giove, il pianeta della fortuna sarà finalmente tutto tuo: potrai chiedergli quello che vuoi, rimani sempre calmo e focalizzato sui tuoi obiettivi, apri la porta ai tuoi sogni!

    BILANCIA
    Virasana

    Il mese di Settembre sarà speciale cara Bilancia, sarà il mese dell’inizio delle nuove imprese e con Saturno in aspetto armonico non avrai timori nel buttarti a capofitto. Cerca di rimanere calmo e concentrato come un guerriero che si prepara per una grande vittoria.

    SCORPIONE
    Makarasana

    Caro Scorpione, i prossimi mesi ti serviranno per pianificare ed analizzare nei più piccoli dettagli le mosse vincenti da fare con il nuovo anno. Gestisci il tuo tempo e i tuoi spazi al meglio e non ti lasciare distrarre da nulla. Concentrati ed attingi alle risposte che sono già dentro di te.. i successi sono assicurati!

    SAGITTARIO
    Adho mukha śvānāsana

    Caro Sagittario, dopo un’estate piacevole dovrai sopportare qualche temporale, sii pronto a cercare riparo sotto l’ombrello di una persona che ti vuole bene. Vedrai che i piccoli problemi una volta risolti porteranno alla nascita di grandi occasioni da cogliere!

    CAPRICORNO
    Ūrdhva mukha śvānāsana

    Settembre ti metterà un pochino alla prova, e tu sarai felice di dimostrare quanto vali! Ti rimetterai con sempre maggiore consapevolezza ed indipendenza all’opera, la tua perseveranza e la tua costanza ti ripagheranno personalmente delle energie spese per fare tutto quello che più ami.


    ACQUARIO
    Bhujangasana

    Il mese di settembre ti troverà forte ma indeciso. Dovrai concentrarti su te stesso, ed incanalare le tue energie verso l’interno per capire veramente quello che vuoi e vivere la tua vita in maniera chiara ed equilibrata. Chi ti sta vicino sarà ripagato dalla tua calma e saggezza acquisite!

    PESCI
    matsyasana

    Caro Pesci, per sopravvivere alla routine di fine estate sentiti libero di poter fare qualsiasi cosa! Nei prossimi mesi riuscirai ad agire in maniera svelta e coscienziosa. Rimani centrato sui tuoi obiettivi e goditi lo spettacolo dei tuoi successi.

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.