Oroscopo Yoga, la cromoterapia nello zodiaco

    astroyoga_ottobre_cromoterapia

    Oroscopo Yoga: la cromoterapia nello zodiaco

    La tradizione astrologica afferma che esiste una connessione tra ogni segno zodiacale e certi colori.
    Ognuno di noi ha un colore del cuore, avete notato che indossando degli abiti di un certo colore o guardando ad esempio una parete colorata, il nostro umore puó cambiare in meglio o peggio?

    La cromoterapia, è una vera e propria scienza dei colori che cerca di valorizzare le qualità che possiedono.
    Vediamo segno per segno quale colore esalta e valorizza al meglio le caratteristiche individuali dell’oroscopo.

    ARIETE colore corrispondente ROSSO fuoco:

    il colore del fuoco, delle grandi passioni, del coraggio e dell’azione.
    Questo colore indica il desiderio di superare ogni situazione vittoriosamente. Il rosso fuoco rafforza la forza di volontà e che accresce il vostro coraggio nell’affrontare le situazioni nei prossimi mesi.. visualizzatelo e otterrete grandi risultati!

    TORO colore corrispondente VERDE:

    nella sua sfumatura piú primaverile, é il colore della gratificazione e dell’accettazione. Questo colore porta tranquillità, rilassa e facilita il rilassamento dei nervi qualità che vi accompagneranno nei prossimi mesi e vi faranno amare da persone vicine e lontane.

    GEMELLI colore corrispondente BLU:

    il colore della creatività, dell’apertura mentale e della spontaneità. Nella cromoterapia questo colore è usato per amplificare una benefica e armoniosa ispirazione artistico-mentale, visualizzatelo e concentratevi su di esso, nei prossimi mesi vi donerà chiarezza mentale e relax.

    CANCRO colore corrispondente BIANCO:

    il colore della ricettività e della sensibilità. Caratteristiche che appartengono ai nati sotto il segno del cancro. Il colore bianco indica inoltre, l’aspirazione verso la purezza, concentratevi e meditate su di esso, diverrete sempre più calmi e concentrati.

    LEONE colore corrispondente GIALLO acceso:

    in corrispondenza con il Sole, che governa questo segno zodiacale. Il giallo è il colore delle aspirazioni elevate, dell’umorismo, della tendenza al miglioramento costante. Questo colore accresce la gioia e la forza di concentrazione, visualizzatelo per ottenere il massimo in ogni ambito nei prossimi mesi.

    VERGINE colore corrispondente AZZURRO:

    questo colore indica fedeltà, equilibrio e stabilità. Nei prossimi mesi vi donerà profonda capacità di concentrazione ed autoanalisi.

    BILANCIA colore corrispondente ROSA:

    il rosa è il colore dell’ottimismo e della gioia di vivere, meditate su di esso e nei prossimi mesi avrete un’espansione di socievolezza e capacità di adattamento.

    SCORPIONE colore corrispondente ROSSO ciliegia:

    il colore che caratterizza la natura di questo segno zodiacale. Il colore rosso indica l’eros, il vostro colore rosso nella nuance pura del rosso ciliegia indica una rapida capacità di trasformazione ed adattamento, qualità che vi aiuteranno a migliorare in famiglia e lavoro nei prossimi mesi.

    SAGITTARIO colore corrispondente TURCHESE:

    il turchese è un colore euforico e tranquillizzante, contribuisce al superamento dei periodi stressanti, meditate su di esso ed acquisirete calma e chiarezza mentale.

    CAPRICORNO colore corrispondente VERDE scuro:

    questo colore indica stabilità, individualismo, meditate su di esso, nei mesi a venire vi donerà tranquillità e una tendenza alla solitudine che porterà trasformazione.

    ACQUARIO colore corrispondente INDACO:

    è il colore dell’intuizione superiore, del vero amore e dell’intelligenza pratica. Nei prossimi mesi, una preferenza spontanea per il color indaco indica la vostra ribellione contro ciò che è banale e comune.

    PESCI colore corrispondente VIOLA:

    è il colore del distacco e dell’intuizione spirituale. Nei prossimi mesi una preferenza di questo colore vi porterà all’espansione positiva in ogni ambito della vostra vita.

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.