BABY ORORSCOPO APRILE: A PASSEGGIAR!

Finalmente arriva la bella stagione!e il desiderio dei bimbi è di stare all’aria aperta e giocare. Concediamoci una bella gita insieme a loro per divertirci e goderci la primavera!

E ora…qualche suggerimento per voi amiche!

 

 

ARIETE: entusiasti e sempre in movimento se li sgridate vi fronteggiano a testa alta. Più vivaci e incontenibili del solito. La seconda metà del mese sarà più allegra e piena di piacevoli novità con l’ingresso di Mercurio nel segno. Vogliono fare esperienze che rafforzano coraggio e tenacia: proponete loro una gita allo zoo safari.

 

 

TORO: Tranquilli, sempre buoni ed affettuosi. A volte si sentono soli e vogliono carezze e cercano la mamma o il peluche preferito. Dal 20 Marte spingerà all’attività e all’intraprendenza: una giornata al mare per far volare l’aquilone è l’ideale!

 

GEMELLI: con la complicità di uno splendido Giove sono amabilissimi. Piccoli e graduali cambiamenti nelle loro abitudini li rendono più maturi e autonomi. Perché non concedere loro un pomeriggio di autonomia, in compagnia del loro amichetto del cuore, magari in una fattoria?

 

CANCRO: mese di crescita e di maturazione, saranno più attivi e meno timidi del solito. Sono svelti e amano prendere l’iniziativa, è il momento giusto per farli socializzare di più. Passate una giornata in piscina, tra scivoli e giochi d’acqua

 

LEONE: i nostri piccoli Leoni faranno sentire i loro ruggiti per tutto il mese, se la prendono un po’ con tutti e vivono questo mese un po’ sottotono. Bisogna alimentare il più possibile la loro creatività e fare esplorare loro nuovi territori. Niente di meglio di un bella gita in montagna!

 

VERGINE: questo mese saranno decisamente più imprevedibili e pronti a lanciarsi in tutte le cose. Attratti dal mistero, sono curiosi e concentrati su tutto ciò che si può scoprire. Portateli a visitare un castello o il galeone dei pirati!

 

BILANCIA: Pianeti storti danno eccitazione e aggressività. Reagiscono con prepotenza, ma poi si sentono in colpa e vince il desiderio di far pace. L’acquario è il posto ideale per farli rilassare e incuriosirli.

 

SCORPIONE: Si sentono sicuri se date loro delle regole, ma nello stesso tempo se ne sentono un po’ limitati. Serve poi una valvola di sfogo: correre su un prato e giocare a nascondino con gli amici può essere una buona soluzione!

 

SAGITTARIO: hanno bisogno di tranquillità, di contenimento e delle loro abitudini. Un po’ lunatici, cambieranno umore con molta rapidità. Una passeggiata in biciletta può donare loro calma e serenità

 

CAPRICORNO: espansivi e socievoli, fanno innamorare tutti. Sicuri sulle loro gambe hanno voglia di mettersi alla prova. Più aperti del solito si sentono a loro agio con tutti. Una gita in barca con tutta la famiglia è quello che ci vuole!

ACQUARIO: Marte e Mercurio li caricano di energie fisiche e intellettive, sono chiacchieroni e ascoltano i vostri consigli. Stravaganti, autosufficienti e sempre circondati da amici desiderano condividere ogni cosa. Portateli a fare un percorso avventura e farete centro!

 

 

PESCI: Sensibili, ingegnosi, affettuosi, ma anche imprendibili e volubili, sentono molto il tempo. Capricciosi e un po’ lamentosi, hanno bisogno di sentirsi coinvolti in attività eccitanti: portateli ad un parco dei divertimenti!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento