BABY OROSCOPO MARZO: E’ PRIMAVERA!L’OROSCOPO DEI FIORI

Come con i fiori, anche con i bimbi è importante conoscerli e accudirli, sottolineando le loro virtù.

Care amiche che ne dite di provare a trovare una somiglianza tra i vostri piccoletti e i fiori che in primavera renderanno tutto più bello e colorato?

Allora proviamoci insieme!chissà che vi venga voglia di riempire i vostri balconi proprio con i fiori dei vostri bimbi!

ARIETE: sempre pronti a scattare e a reagire con prontezza, questo mese gli arietini vi daranno del filo da torcere! Ma non disperate mamme, la Luna piena del 27, con l’aiuto di Mercurio e Saturno placherà la loro irruenza. La LAVANDA è il loro fiore: ricca di forza ed energia, ma al tempo stesso delicata, profumata e semplice..proprio come loro!

 

TORO: molto interessati a tutto quello che succede loro intorno, questo mese vi riempiranno di domande e sarà molto difficile stare dietro a tutti i loro “perché?”. Avranno voglia di socializzare, soprattutto con i loro amichetti…un po’ meno con voi adulti! L’ ORCHIDEA è il loro fiore: simbolo di bellezza, curiosità e intelligenza…e un pizzico  di pigrizia!

 

GEMELLI: un po’ scombussolati questo mese, non seguiranno regole ed orari e sarà difficile trovare un’attività che li coinvolga. Sono curiosi e vogliono essere al centro dell’attenzione! La MARGHERITA è il loro fiore: semplice, ma di classe, elegante ma sempre pronta a stupire!

 

CANCRO: con Marte e Venere contrari si sentiranno un po’ soli e tenderanno a rifugiarsi un po’ nel loro mondo. Mercurio invece aumenta la fiducia in loro stessi e li aiuterà a trovare la determinazione per realizzare i propri progetti. La FRESIA è il loro fiore: gentile e perfetta per chi vive un po’ con la testa tra le nuvole, ma determinata e propositiva.

 

LEONE: i pianeti in ariete li rendono fieri e appassionati. Si faranno coinvolgere in mille attività e impareranno i numeri o il nome dei mesi. Felici di sperimentare nuove cose, avranno sempre un atteggiamento un po’ aggressivo. La ROSA è il loro fiore: fiera e affascinante, anche se feroce e spinosa.

 

VERGINE: si lasciano attrarre da troppe cose e si disorientano. Hanno bisogno di calma e sicurezza: se li portate in luoghi affollati non dimenticatevi il loro gioco preferito. L’ORTENSIA è il loro fiore: quieta pianta dei giardini, è dolce, gentile e sobria.

 

BILANCIA: Sempre in equilibrio tra fantasia e razionalità, questo mese i piccoli bilancia cercheranno di imporsi, urlando se necessario. Fisicamente un po’ stanchi, hanno bisogno di coccole per recuperare. La VIOLA è il loro fiore: piccola, semplice, ma molto chic!

 

SCORPIONE: Mercurio e Saturno li rendono acuti e pronti, aumentando un po’ la loro vanità. Affermeranno le loro idee e condurranno il gioco..anche con voi adulti! L’ERICA è il loro fiore: misteriosa e selvaggia, vanitosa e affascinante!

 

SAGITTARIO: questo mese non mancheranno fretta e disattenzioni, ma non temete!tutti sanno che voi sagittario nascondete molto di più di quel che appare alla vista!saranno bravi a gestire piccole frustrazioni. Il BASILICO è il loro fiore: semplice e profumato e dalle mille virtù nascoste!

 

CAPRICORNO: i pianeti rapidi renderanno facili solo le attività già note o fatte in gruppo!sono solari e per questo non vogliono stare da soli. Il GIRASOLE è il loro fiore: semplice e positivo, ma a volte tende a seguire un po’ troppo gli altri. Un po’ più di indipendenza non guasta!

 

ACQUARIO: metteranno in atto in questo mese importanti distacchi: dal ciuccio, dalla pappa dei piccoli, dalla maglietta preferita per fare posto alle novità. Vogliono sentirsi più autonomi, ma attenzione alla loro fragilità! La CAMELIA è il loro fiore: delicata in apparenza, ma davvero fortissima, sopporta il freddo e le avversità.

 

PESCI: trovano infiniti modi per esprimere la loro sensibilità, imparano presto a camminare e ad imitare i grandi. Sono sinceri ma hanno bisogno che li riportiate alla realtà. Molto attenti ai dettagli, grazie all’influsso di Mercurio, hanno voglia di parlare. Saturno rende sicuri i primi passi. Le NINFEE sono il loro fiore: particolari e coreggiose, vivono sospese in un altro mondo…proprio come i piccoli pesciolini, sempre a spasso nei sogni!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento