BABY OROSCOPO GENNAIO: CAPRICORNO…SONO TUTTI CON TE!

Inizia il nuovo anno. Come affronteranno i nostri piccoli questo 2013?so che siete curiose di saperlo! e allora…eccovi alcuni piccoli consigli!

 

ARIETE

Con Urano dalla vostra parte sarete energici e curiosi ed entrerete in questo 2013 con fare baldanzoso ed eletrizzante! la voglia di imparare la farà da padrona e inizierete a camminare, parlare, leggere con estrema rapidità…il tutto ovviamente precorrendo i tempi! e siamo solo a gennaio…!mamme…un consiglio: canalizzate tutta questa energia in attività costruttive.

 

TORO

Bando alla pigrizia! Saturno-contro non fa sconti e vi costringe ad essere meno poltroni e a prendervi le vostre piccole responsabilità. Ebbene sì! questo mese si diventa un po’ più grandi: mettere in ordine la camera, aiutare la mamma e fare i compiti da soli saranno attività che i grandi si aspetteranno da voi! tenete duro! Mamme…un consiglio: proponete lo studio di uno strumento musicale e attività all’aria aperta, non temete il freddo!

 

GEMELLI

Belle geometrie planetarie mobilitano l’intelletto e Giove nel segno vi mette al centro dell’attenzione con una serie di occasioni da cogliere al volo. Vi disperdete entusiasti tra mille interessi, sarete in contatto con mezzo mondo (ma voi puntate al mondo intero!), sarete aperti e simpatici più che mai. Unico neo attenzione e continuità. Ma non ve ne fate un cruccio! Mamme…un consiglio: proponete loro una bella vacanza con attività culturali.

 

CANCRO

Liberi da Saturno e protetti da Giove siete desiderosi di compagnia e ansiosi di essere amati. Acquistate fiducia e sicurezza nelle vostre capacità, siete socievoli ed espansivi. Non siate pigri: è il mese giusto per iniziare a praticare uno sport! Mamme…un consiglio: abbondate sempre con coccole e gratificazioni!

 

LEONE

Siete sempre protagonisti, anche nei momenti più impegnativi! questo mese vi mette un po’ alla prova: maturi e responsabili, meno capricciosi e prepotenti grazie alla quadratura di Saturno, troverete comunque le energie per affrontare ogni situazione. Mamme…un consiglio: dedicate loro tempo per massaggi, riposini insieme e letture della buonanotte.

VERGINE

Liberi da ostacoli astrali e appoggiati da Saturno regalate sorrisi  e perdete un po’ della vostra naturale diffidenza. Più aperti e fiduciosi sarete attratti dai bambini più grandi e dai loro giochi e avrete voglia di creare nuovi e importanti legami. Mamme…un consiglio: un amico a 4 zampe è un amico che non delude mai!

 

BILANCIA

Il bisogno di comunicazione contraddistingue questo mese: stabilite regole e comportamenti e diventate amorevoli e avete voglia di piacere a tutti. La pigrizia però vi frega ancora una volta e vi spinge a rimandare qualsiasi cosa. Mamme…un consiglio: pugno di ferro in guanto di velluto! coccolateli e otterrete quello che volete da loro

 

SCORPIONE

Per sentirvi importanti vi date a missioni pericolose, come quella di riuscire a bere senza bagnarvi! difficilmente ascoltate i consigli, ma volete fare di testa vostra. Mamme…un consiglio: date loro rimandi positivi per aumentare la loro autostima

 

SAGITTARIO

L’obiettivo è quello di abbattere le barriere e di sfuggire al controllo. Urano apre alla novità e le vostre giornate saranno varie e colorate come un caleidoscopio. La difficoltà è allora quella di stare fermi e concentrarvi sullo studio! ma quello è un problema dei genitori! Mamme…un consiglio: attività fisica in primo piano…qualunque essa sia!

 

CAPRICORNO

Un inizio che vi vede addolciti da Venere, ravvivati da Mercurio, calmati dal Sole. Saturno dona fermezza, Giove salute, Plutone fa esprimere amore. Proseguite verso obiettivi ambiziosi, vincendo difficoltà e paure. Mamme…un consiglio: date loro delle piccole responsabilità in più. Vi ripagheranno con dedizione e lealtà!

 

ACQUARIO

Creativi, originali e con una personalissima visione del mondo, siete cicloni che si scatenano con poco. Il difficile è frenarvi! anche le bimbe si lanciano in attività rischiose e sfide ai genitori. Saturno prova a rendervi un po’ più maturi e ubbidienti..ci prova! Mamme…un consiglio: sguardi autorevoli ma pieni di amore vi aiuteranno a farvi ascoltare!

 

PESCI

Apparentemente timidi e indifesi, entrate in questo nuovo anno più forti e sicuri di voi. Incuriositi da tutto ciò che è nuovo, volete fare esperienze mai fatte e usare parole nuove che vi fanno ridere. Avete voglia di nuovi amici, ma non vi va di essere spinti in situazioni che non vi si addicono. Cautela! Mamme…un consiglio: ascoltate i loro crucci e rassicurateli. Supereranno la timidezza!

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento