40 Candeline per Ian Somerhalder

da lost a vampiro perduto per amore

Per molti è Boone Carlyle, per le nostre lettrici è più noto come Damon Salvatore, ma i veri seguaci lo conoscono come un filantropico uomo che oggi compie 40 anni e che fa del suo meglio per rendere il mondo un posto migliore. Ebbene si, ladies and gentlemen, l’ 8 dicembre, Ian Somerhalder, spegne 40 anni, sotto il magico segno del sagittario.

Non lo nego, la prima volta che l’ho visto mi si è congelata la mascella. Siamo oneste: occhio colore oceano impetuoso e capello scuro sono un binomio da fare invidia a chiunque. Inoltre l’avevo visto soltanto in The Vampire Diaries, mentre in Lost (serie alquanto sopravvalutata secondo me) manco l’avevo notato. Poi un giorno, con la pancia al 7° mese, la lacrime e l’ormone impazziti, è apparso lui sul piccolo schermo e non ho capito più una cippa (Superman dal canto suo ha serenamente apprezzato questa mia distrazione dal preparare il corredo con qualche mese di anticipo di Buddhina). Ed è così che ho imparato ad amare il personaggio come l’uomo.
Finita la serie tv, Ian ha pensato bene di sposarsi, mettere su famiglia, dedicarsi all’ambiente con la sua fondazione ISF a salvaguardia di specie animali, e cimentarsi in un nuovo progetto V-Wars.
Insomma non si è certo messo a fare l’uomo in panciolle. Tronfio della sua splendida bambina e della sua amatissima moglie, Ian è convinto che sarà il nostro contributo a salvare l’ecosistema, e per questo continua imperterrito a credere che ogni buona azione non resta impunita.
Pertanto non solo gli auguriamo uno splendido compleanno, ma ripromettiamoci di fare qualcosa in più per la nostra amata Madre Terra. Mentre meditate come apportare un cambiamento, ecco qui 5 delle frasi più belle di Ian Somerhalder, il nostro festeggiato.

Tutte le cose belle devono finire. La vera bellezza è che in realtà non giungono al termine.

Sono davvero orgoglioso di potergli stare accanto in un momento così importante per la sua vita

Non posso lasciare che il tempo scorra senza che io debba lottare con tutte le mie forze sperando di essere parte di una rivoluzione positiva. 

Non puoi andare da nessuna parte senza le persone che fanno parte della tua vita.

 Non vinci sempre, ma ogni volta che perdi, diventi una persona migliore.

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.