Oroscopo dicembre: Kamasegno, come sarà il tuo Natale sotto le lenzuola!

ARIETE

Non ce n’è. Questo mese proprio non avrete la testa, il partner potrebbe arieggiare la casa con profumo per l’ambiente afrodisiaco e voi lo invitereste sul divano solo per raccontargli la dura giornata di lavoro. Non fomentate inutili recriminazioni su chi dà più attenzione al vostro rapporto, lasciate semplicemente che sia lei/lui a guidarvi nella riscoperta del desiderio. “Subire” in certi casi non è poi così male…POSIZIONE DELLO SCAMBIO DI RUOLO.

 

TORO

Nella prima parte del mese il dialogo si farà difficile, e il vostro lato impulsivo potrebbe  portarvi a qualche scenata di troppo, dal 17 l’aria del Natale vi avvolgerà invece come una copertina fatta di tenerezze in cui vi avvolgerete con il partner. Cosa farci sotto? Iniziate da subito sdraiandovi comodamente e lasciando che l’amato faccia la sua parte. La pianta del piede ferma sulla sua spalla vi permetterà di sfogare gli impulsi sopraggiunti nel caso la discussione fatta a pranzo necessiti di un ulteriore chiarimento. POSIZIONE DELL’ALBERO FRUTTIFERO.

 

GEMELLI

Ecco tornato questo mese il vostro lato civettuolo! Bando alla smanceria gratuita, ben venga tutto quello che porterà bollicine effervescenti all’interno del rapporto fisso o delle nuove avventure. Perché non procurarsi o regalare al partner una mutandina da mangiare e giocare durante una cena a lume di candela facendo finta che il dessert sarà quello…ovviamente con attenzione da parte di entrambi alla soddisfazione reciproca. POSIZIONE DELLA CORNACCHIA (meglio conosciuta come numero 69)

 

CANCRO

Un mese sufficientemente pepato e ben condito di tutti gli ingredienti necessari alla voglia d’amore, ma dal 17 in poi un po’ di stress in aumento potrebbe farvi dimenticare che le lenzuola non si stropicciano solo per fare le coccole al gatto. Stelle ed eros vi consigliano di provare situazioni in cui accovacciati voi e il partner, possiate cingervi con gambe e braccia in un’unione molto accogliente, che vi faccia sentire stimolati e protetti. POSIZIONE DELLA CULLA

 

LEONE

Vista la predisposizione alle nuove conoscenze o alla voglia di aria nuova se siete in coppia, concedetevi una bella vacanza sotto le feste e in particolare data la latitanza di momenti di intimità nella prima parte del mese, scegliete le terme, ambienti rilassanti e romantici. In camera d’albergo poi, o semplicemente a casa, ricreate quell’atmosfera: attendete lui/lei in vasca da bagno, una candela accesa, olii profumati con cui massaggiarvi il corpo…la temperatura, si avvicinerà presto a quella di una vera sauna professionale.

 

VERGINE

A voi trasgredire in fondo piace (sempre che il la situazione resti strettamente sotto il vostro personale controllo), la freddezza imputatavi dallo zodiaco non vi rende affatto giustizia nella gran parte dei casi! A Dicembre tenderete ad averne voglia soprattutto per rassicurare il partner in possibile crisi di gelosia. Scatenate il vostro senso dell’estremo e fategli sentire quanto siete “legati”: TECNICA DEL BONDAGE GIAPPONESE. (dal più soft al più hard)

 

BILANCIA

Di pensieri continuerete a farne tanti, ma sempre leggermente confusi. Un po’ indecisi su quanto e come lasciarvi andare, arriverete alle feste sempre più desiderosi di sfogare comunque la carica erotica un po’ trattenuta nelle prime settimane. Senza girarci troppo intorno, con il giusto partner a portata di mano -anzi di letto 😉 – abbandonatevi all’intrigo dell’appagamento…anche un po’ più egoistico! POSIZIONE DEL CUCCHIAINO (o baby elefante).

 

SCORPIONE

Sarà tutto il mese una spremuta d’amore e di passione, lasciate che vi travolga e chi se ne importa di tutto il resto! Senza limiti, l’intesa a tutti livelli con il partner -farete voi in primis molto per trovarla-  potrebbe essere davvero magica…esplorate tutti i meandri delle fantasie reciproche e in particolare movimenti che favoriscano il totale abbandono al piacere dei sensi. POSIZIONE DELL’ELISIR

 

SAGITTARIO

In un primo momento potreste sentirvi un po’ insicuri, ma l’arrivo di Venere e Mercurio nel segno da metà Dicembre vi spalancheranno le porte dei paradisi dell’eros! Esercitatevi sin da subito in performance che vi diano la possibilità di riacquistare fiducia in voi stessi e inebriare il vostro partner di piacere intenso e appassionato. POSIZIONE DELLA CONCHIGLIA APERTA

 

CAPRICORNO

Vi sentite forti, rinvigoriti e anche più desiderosi rispetto al mese scorso, di intimità e sessioni d’amore notturno! Meno inclini al romanticismo, ma chi vi conosce lo sa che non volate tanto con la fantasia ma all’occasione vi lasciate tentare, esprimete la potenza del momento provando a scatenare anche un po’ di estro che vi porti un po’ fuori dalla da voi tanta amata routine (senza esagerare!). POSIZIONE DELLO SCRIGNO.

 

ACQUARIO

Visto che il rischio è quello di guardare il partner di traverso tutte le volte che provi ad accennare una carezza, non aspettate fine mese quando l’umore migliorerà decisamente e vi farete perdonare con sexy colazioni a letto…iniziate a sperimentare qualcosa che desti la vostra quantomeno proverbiale curiosità: per la serie ‘o famo strano, perché no! Del resto cosa è strano e cosa no in questo vasto ADORABILE tema…POSIZIONE DELL’ARCOBALENO.

 

PESCI

Avete voglia di essere conquistati anche sotto le lenzuola, senza sconti e limitazioni (occhio solo a non essere eccessivamente esigenti e diventare squaletti). La prima parte del mese è una delle più seducenti dell’anno…potreste incantare come sirene! Dalla dolcezza passare alla passione più sfrenata e smodata sarà un attimo…Osate per spingere voi e il partner all’estasi in un’intesa senza precedenti. POSIZIONE DELLA FARFALLA.

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento