Nati il 16 Maggio sotto il segno del Toro: Dolcenera

16 Maggio: Dolcenera

Nati il 16 Maggio sotto il segno del Toro: Dolcenera

Ve lo dico subito che non conosco nemmeno una sua canzone. Ma forse nemmeno ne ho mai sentita una. Eppure, tra tutto quel ben di dio di personaggi famosi nati proprio oggi, 16 Maggio, ho scelto di parlare di Dolcenera.

Ha quindi battuto in un soffio nella mia classifica personale Fiorello, la Pausini, Baglioni e persino quella stangona di Megan Fox. Perchè?? Ma perchè in fondo tutte le critiche hce ha ricevuto a The Voice me l’hanno resa simpatica… lo sapete oramai che io sono buona e che mi prendo a cuore le causee dei mistrattati dai media!

Così Dolcenera dopo aver fatto la cantante per anni e qualche volta anche l’attrice si è ritrovata a fare la giurata di fianco a quella cariatide della Carrà, ad un redivivo Max Pezzali e ad un super broccolone Emis Killa. E con la Carrà in ogni puntata c’era anche una gara di paillettes e glitter. Che di solito vinceva la Carrà nonostante la porca età!

Comunque Dolcenera, non ho comunque ascoltato nessuna tua canzone ma da quando fai The Voice mi stai più simpatica. E ti sei guadagnata questo almanakko!

Buon compleanno a Dolcenera, al secolo Emanuela Trane nata il 16 Maggio 1977 in una città dolce che si chiama Galatina!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *