OROSCOPO E MATRIMONIO: 12 idee per l’addio al nubilato!

Oroscopo e matrimonio: 12 idee per l'addio al nubilato

Oroscopo e matrimonio: 12 idee per l’addio al nubilato!

Matrimonio chiama addio al nubilato! Ora, io sono dell’idea che per divertirsi non ci sia bisogno di scadere nel volgare e soprattutto nel banale, per questo oggi vi propongo 12 idee originali per l’addio al nubilato, ovviamente una per ogni segno zodiacale!

Ariete:

Per la futura sposa dell’Ariete, dal carattere energico ed entusiasta per natura, sempre pronta per lanciarsi in una nuova avventura l’addio al nubilato azzeccato potrebbe essere un caccia al tesoro avventurosa, per la città o in un bosco, collegate un tema caro alla sposa con domande e indizi ad hoc e con prove da superare per arrivare al traguardo e al premio, dividetevi in squadre, lo spirito competitivo della futura sposa renderà tutto molto divertente!

Toro:

Care amiche della futura sposa Toro, dovete sapere che lei ama essere coccolata, adora i confort ed essere circondata da cose piacevoli e rilassanti, dal buon cibo e dal vino ricercato, non a caso il segno del Toro è dominato dal Pianeta Venere, e si sa che nell’antica Roma Venere era la dea dell’amore, della bellezza e del piacere. L’idea per stupire la futura sposa? Perché non organizzare una gita in un vigneto, con tanto di degustazione nelle cantine e magari con qualche trattamento di bellezza a tema vino, la conclusione perfetta? Una bella cena nella tenuta o in agriturismo curato nei minimi dettagli!

Gemelli:

I nati sotto il segno dei Gemelli sono curiosi, vivaci, abili nella conversazione e in constante ricerca di nuovi input! Per questo l’addio al nubilato perfetto per una futura sposa Gemelli è una lezione di gruppo studiata ad hoc per la festeggiata! E qui potrete davvero sbizzarrirvi, dal corso di zumba, alla lezione di barman, al corso di cucina, fino ad arrivare al workshop di composizione floreale, insomma potete far viaggiare l’immaginazione! Ricordatevi solo che il rischio è che la futura sposa si stanchi in fretta, concludete la giornata con una serata di svago, la classica cena più serata danzante sarà perfetta per chiudere in bellezza!

Cancro:

L’indole dei nati sotto il segno del Cancro è sensibile e introversa, molto probabilmente la futura sposa ama l’ambiente domestico e prendersi cura degli altri, per questo l’addio al nubilato perfetto per lei potrebbe essere il “bridal shower”! In poche parole una festa in casa organizzata per la futura sposa, potete organizzare giochi divertenti o un pigiama party, ma prima coccolate la sposa con una cena preparata da un cuoco a domicilio tutto per la sposa, e per voi ovviamente! Scommettiamo che vi divertirete?

Leone:

Ormai lo sappiamo il Leone ama stare al centro dell’attenzione, è talentuoso e tendente alla drammaticità e quale migliore occasione dell’addio al nubilato per rendere la futura sposa nata sotto il segno del Leone la vera protagonista? Partite dal pomeriggio con personal shopper per studiare il look giusto per la serata e proseguite con una sessione trucco e parrucco per tutte, immedesimatevi nel telefim Sex and the city, brindate con un Cosmopolitan e organizzate un servizio fotografico divertente, la futura sposa avrà sicuramente un sorriso smagliante!

Vergine:

La futura sposa del segno della Vergine potrebbe essere la più difficile da accontentare! L’estrema precisione e la pignoleria potrebbero essere d’ostacolo, ma basta partire preparate e pensare, come dovrebbe essere sempre, ai gusti della sposa e tutto filerà liscio! Organizzate qualcosa che metta completamente a proprio agio la futura sposa, una giornata alla SPA, con massaggi e chiacchiere tra amiche è una delle idee vincenti, concludete con una bella cenetta in un ristorante sushi o nel ristorante preferito della sposa, sarà felice e si lascerà andare facilmente all’euforia della serata!

Bilancia:

L’armonia domina il segno della Bilancia, per far felice la futura sposa gli ingredienti necessari non sono tanti, le basterà stare bene con le sue amiche, unica attenzione: non fatele prendere decisioni, almeno durante l’addio al nubilato, infatti le sue incertezza e indecisioni potrebbero non farle godere a pieno la sua giornata! Noleggiate un furgoncino della Volkswagen e partite per una gita tutte insieme, non sono necessarie mete esotiche, una giornata al mare o in campagna sarà perfetta, l’importante è l’armonia del gruppo!

Scorpione:

La futura sposa dello Scorpione è intensa, piena di desideri e appassionata! Perché non organizzare una serata all’insegna della seduzione? Sempre con stile ovviamente! Un corso di Burlesque o di danza del ventre tra amiche potrebbe essere divertente per la sposa più disinibita, oppure una bella lezione di tango, magari con una piccola gara finale, non dimentichiamoci che i nati in Scorpione amano la competizione! Concludete la serata con una cena dai sapori latino americani per rimanere in tema, scommettiamo che non si divertirà solo la sposa?

Sagittario:

Ottimismo ed entusiasmo, queste sono le parole magiche per i nati in Sagittario! Per coinvolgere la futura sposa, quindi, dovrete pensare a qualcosa di vivace che le permetta di socializzare e di mettere alla prova il suo lato atletico e il senso dell’avventura! Una giornata a contatto con la natura, per esempio sarà perfetto un percorso avventura, magari che coinvolga il senso dell’orientamento e la voglia di scoprire e di perlustrare, molto forte nei nati in Sagittario! Se invece la vostra amica non ama molto lo sport, puntate tutto sul week end fuori-porta, il viaggio per i nati in Sagittario è sempre la carta vincente!

Capricorno:

La futura sposa del Capricorno, molto probabilmente avrà davvero bisogno di staccare la spina dal lavoro, dalla sua ambizione e dalla sua forte determinazione a raggiungere la vetta. Anche i nati in Capricorno amano la competizione e ancora di più la vittoria, e allora perché non organizzare un gioco a squadre, e se le squadre fossero maschi contro femmine? Un’incursione nei rispettivi addii al nubilato/celibato per poi concludere la serata rigorosamente separati, che ne dite di una bella sfida a Paintball?

Acquario:

Far felice una futura sposa acquario è abbastanza facile (lo so io gioco in casa, perché è il mio segno): regalatele la sensazione di libertà e sarà la sposa più felice che abbiate visto! I nati sotto il segno dell’Acquario sono anticonformisti, creativi e anche sognatori, per questo per far felice la futura sposa dovrete pensare un po’ fuori dagli schemi, mirate a una giornata diversa dal solito: una gita in barca a vela, un volo in mongolfiera, ma anche un viaggio in macchina senza meta precisa con il vento tra i capelli!

Pesci:

E concludiamo con le più romantiche e sentimentali dello zodiaco, le spose del segno dei Pesci! L’addio al nubilato perfetto è sicuramente il sogno di una notte da vera principessa! Organizzate una serata in una residenza d’epoca o in un castello, l’immaginazione farà tutto il resto e la vostra amica sarà felice e avrà gli occhi a cuoricino!

E voi cosa avete fatto per il vostro addio al nubilato? Vi ritrovate un po’? Avete altre idee originali? Scrivetele nei commenti, ormai lo sapete che sono curiosa!

Se sei in cerca di consigli e idee per il tuo matrimonio consulta il mio sito A modo!

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.