OROSCOPO E MATRIMONIO: 12 mete per il viaggio di nozze!

viaggio di nozze

Il pensiero fisso dei futuri sposi dopo l’ansia per la camminata verso l’altare? Il viaggio di nozze!

Eh sì, perché quando si è agli sgoccioli, quando la data del matrimonio è dietro l’angolo, la mente si divide in 30% di preoccupazione, 30% emozione e 40% di “tra poco si parte!”. Indovinate un po’ qual’è il tema di oggi? 12 mete per il viaggio di nozze, a ogni segno zodiacale la sua!

Ariete:

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, sempre in movimento, in continua ricerca di stimoli, vitali e curiosi, il viaggio di nozze ideale prevede più tappe, questo perché il rischio di annoiarsi è dietro l’angolo! Quindi perfetto sarà il giro delle capitali europee per conoscere da vicino le diverse culture, ma anche la scoperta di un continente nuovo in cui poter dar libero sfogo alla voglia di avventura! Per esempio il Sud Africa offre la possibilità di avventurarsi in meravigliosi safari alla scoperta dei Big five (elefanti, leoni, rinoceronti, leopardi e bufali), potrebbe davvero rivelarsi la scelta ideale!

Toro:

Se vi dico: acque turchesi, barriera corallina, bianche spiagge e pieno relax, non vi viene subito voglia di partire per le Mauritius? Qui amici del toro potrete godere della bellezza della natura e rilassarvi godendo delle cose semplici, potrete appagare la vostra voglia di comodità e scoprire posti incantevoli!

Gemelli:

Il viaggio di nozze ideale per i gemelli deve riuscire a soddisfare la vostra curiosità e il vostro acume! Il desiderio di apprendere potrebbe spingervi verso culture diverse dalla vostra, la Cina o ancora meglio, l’affascinante Myanmar saranno in grado di farvi vivere il viaggio dei sogni, insieme alla vostra dolce metà, che sarà sicuramente estroversa, non vi annoierete di certo!

Cancro:

Cari Cancro per il viaggio di nozze, come nella vita, andrete sul sicuro, per voi non è necessario percorrere lunghe distanze, per questo anche un viaggio romantico in Italia potrebbe essere la meta prediletta. Magari sulla Costiera Amalfitana, o alla scoperta della Sicilia o della Sardegna. Ma se per il viaggio di nozze volete allontanarvi un po’ di più da casa sicuramente New York è la meta che fa per voi, e poi come si dice? Almeno una volta nella vita bisogna andare nella Grande Mela!

Leone:

Stile e comodità, ecco cosa deve avere il vostro viaggio di nozze per essere perfetto! Per voi una delle mete più sognate dai futuri sposi: la Polinesia francese! Il massimo sarà pernottare in un resort di lusso direttamente sul mare per godervi sole, relax e il vostro amore!

Vergine:

Precisi e super organizzati, sicuramente non siete per il viaggio last minute o per il “viaggio di nozze fai da te”! Che ne dite di una fantastica crociera alla scoperta del mar Baltico? La vostra voglia di conosce culture diverse sarà soddisfatta scoprendo Finlandia, Svezia, Russia ed Estonia, e poi il vostro orologio biologico certo non vi farà perdere la nave dopo ogni escursione!

Bilancia:

Amici della Bilancia, siete in continua ricerca del giusto equilibrio per questo una meta ricca di spiritualità e di magia come il Giappone saprà sicuramente farvi sognare! Musei, templi e giardini giapponesi, la scoperta di tradizioni antichissime e di rituali per mantenere l’armonia interiore e cosmica, avete già preso i biglietti vero?

Scorpione:

Caro Scorpione, quando viaggi ami programmare tutto nel dettaglio, la tua tabella di marcia è fittissima perché vorresti vedere tutto, ma proprio tutto della meta prescelta! La tua scelta molto probabilmente ricadrà su destinazioni ricche di mistero e di fascino, proprio come te! L’India può regalarti forti emozioni: profumi, sapori speziati, colori e panorami suggestivi ti conquisteranno!

Sagittario:

Amici del Sagittario voi siete gli esploratori dello zodiaco, avete il viaggio del DNA! Una meta ricca di natura selvaggia e molto varia è l’Argentina: dalle Ande ai vulcani, passando per le pianure sterminate della Patagonia ai maestosi ghiacciai! Non dimentichiamo che siete in viaggio di nozze, una visita con degustazione romantica in uno dei vigneti storici di Mendoza, sarà la ciliegina sulla torta!

Capricorno:

Il viaggio di nozze ideale per voi è la vacanza coast to coast negli Stati Uniti, con tutte le comodità del caso, s’intende! Sì perché le vacanze economiche non fanno tanto per te caro Capricorno, ovviamente prenderai le redini dell’organizzazione decidendo orari e tappe da visitare, e il viaggio tra Gran Canyon, Las Vegas, San Francisco, Los Angeles vi permetterà di vivere senza grandi scomodità e con il giusto programma la vostra avventura!

Acquario:

Una cosa è certa, amici dell’Acquario, sceglierete un viaggio socialmente etico, all’insegna del turismo sostenibile, preferendo le realtà territoriali ed evitando percorsi governativi, soprattutto in località in cui il ruolo del Governo non è dei più lindi! Sì, perché siete fortemente spinti dal vostro altruismo e farete attenzione a godervi il viaggio di nozze senza danneggiare le popolazioni che andrete a conoscere, un’indagine mirata sulle strutture in cui pernotterete vi sarà di aiuto, per indole, poi, eviterete viaggi di gruppo o organizzati! Le mete ideali? Mete lontane e ricche di culture e di natura da scoprire, la Malesia potrebbe essere la risposta alle vostre ricerche, un paese in cui convivono etnie diverse, un vero “melting pot”: malesi, cinesi, indiani fondono le loro culture circondati da una natura che dire rigogliosa è poco!

Pesci:

Da quanto sognate il viaggio di nozze dei sogni? Atmosfere romantiche, tramonti sulla spiaggia e cene a lune di candela, le mete perfette per voi sono le Maldive, o le Seychelles oppure spostandosi verso l’Ecuador ci sono le più avventurose Galapagos, qui potrete godervi escursioni in barca e ammirare animali meravigliosi come le tartarughe giganti, le foche, i pinguini i fenicotteri e tantissimi altri!


Lo so, lo so vi è venuta voglia di prendere il primo areo disponibile e di partire per una di queste mete meravigliose! Ma ditemi, quel’è stato o quale sarà il vostro viaggio di nozze?

 Se sei in cerca di consigli e idee per il tuo matrimonio consulta il mio sito A modo!

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.