OROSCOPO E MATRIMONIO: viaggio di nozze, cosa portare!

viaggio di nozze, cosa portare

Viaggio di nozze, cosa portare in valigia per ogni segno zodiacale! E’ finalmente arrivato il momento, ma siete sicuri di aver preso tutto?

O meglio siete sicuri di aver pensato all’accessorio indispensabile per voi? Scopriamo insieme cosa non può proprio mancare nella valigia per il viaggio di nozze di ciascun segno zodiacale!


Viaggio di nozze, cosa portare:

Ariete:

Scarpe da ginnastica comode. Non possono assolutamente mancare nella vostra valigia cari Ariete, poco importa se il viaggio di nozze sia in Sud Africa, in giro per città o al mare, l’indole iperattiva dei nati sotto il segno dell’Ariete esige movimento, e le scarpe da ginnastica saranno le vostre migliori amiche per esplorazioni e nuove avventure!

Toro:

I sandali chic. Comodità ed eleganza, ecco le vostre parole magiche! Probabilmente partirete per mete esotiche o per città ricche di charme alla ricerca della bellezza, non rinuncereste mai alla praticità, ma sempre con quel tocco particolare, e poi i sandali occupano anche poco spazio in valigia!

Gemelli:

La guida ad hoc con i posti più nascosti. Curiosità, intraprendenza e vivacità. Il vostro viaggio di nozze vi farà scoprire mete interessanti e voi vorrete conoscere il più possibile, per scoprire i luoghi più caratteristici l’accessorio perfetto da mettere in valigia è una guida aggiornatissima con tutte le dritte per vivere il viaggio di nozze come un vero cittadino del mondo e non come turista!

Cancro:

Kit per viaggiare comodi. Eh già perché il viaggio di nozze per voi non deve essere assolutamente stressante, quindi che decidiate di andare su di un isola deserta o di visitare città ricche di cultura o all’avanguardia nella vostra valigia non potranno mancare: cuscino appoggiatesta per il viaggio, tappi per le orecchie per i vicini di sdraio o di posto rumorosi o troppo chiacchieroni, mascherina per dormire per fregare il jet leg (perché non ditemi che non farete la pennica in pieno giorno) e tutto ciò che vi potrà far affrontare il viaggio sereni e in totale comodità!

Leone:

Il cappello. Una cosa è certa, amate viaggiare comodamente e con stile! Che scegliate il viaggio di nozze sull’isola esclusiva o il tour delle città con gli hotel più chic del mondo, dovete assolutamente portare qualcosa che vi distingua, un cappello a falda larga, un borsalino, un panama, fate voi, sarete sicuramente stilosissimi!

Vergine:

Igienizzante mani e salviettine. Amanti dell’ordine e della pulizia, li ricercherete anche in viaggio di nozze! Per non farvi trovare impreparati non potrà mancare in borsa la boccettina per igienizzare e le salviettine profumate, in questo modo neanche l’escursione più impegnativa vi metterà in crisi!

Bilancia:

Portafoglio per le spese extra. Eh sì, cari amici della Bilancia, ammettiamolo lo shopping piace un po’ a tutti, ma a voi di più! Partite preparati, stabilite un budget per acquisti fashion e souvenir divertenti, potrete andare per mercatini o per negozi griffati molto più serenamente!

Scorpione:

Playlist. Per il vostro viaggio di nozze quasi sicuramente avete scelto mete ricche di fascino e con un po’ di mistero, esplorerete il mondo, voi stessi e la vostra metà. Per godervi a pieno tutte le sensazioni dello spirito ma anche del corpo l’ideale sarà portare con voi la colonna sonora perfetta. Vi potrà accompagnare durante il viaggio, nei momenti di relax e ovviamente anche nei momenti più romantici e passionali!

Sagittario:

Diario di viaggio. Amici del Sagittario voi viaggereste tutto l’anno, amate scoprire culture e tradizioni diverse dalle vostre, godere della natura e perdervi in panorami mozzafiato. Per continuare a viaggiare anche al ritorno della luna di miele e per ricordare ogni attimo il diario di viaggio è l’oggetto indispensabile da mettere in valigia, potrete appuntare ogni posto visitato, conservare biglietti e scrivere di voi!

Capricorno:

Tablet. Instancabili lavoratori e abili organizzatori, vi serve qualcosa di pratico per non perdere il contatto con la realtà quotidiana e per tenere il programma di viaggio sotto controllo, il tablet è quello che fa per voi! Potrete dare un occhio alle mail (mi raccomando però solo ogni tanto) e depennare le avventure già vissute.. dai poi usatelo anche per scattare qualche fotografia o per giocare un po’!

Acquario:

Macchina fotografica. Anche durante il viaggio di nozze potrete esprimere la vostra creatività, potrete fotografare scorci da mozzare il fiato o dettagli divertenti, immortalare i momenti felici e i luoghi poco battuti dai più! Sapete adattarvi con facilità alle condizioni più disparate e questo vi permetterà di scoprire posti incantevoli, magari ancora incontaminati!

Pesci:

Libro. Il viaggio di nozze per voi è romanticismo, ma anche evasione dalle preoccupazioni quotidiane, niente di meglio di un buon libro per far lavorare l’immaginazione anche nei momenti di relax o di attesa tra un volo e l’altro, storie incredibili vi attendono!

 Se sei in cerca di consigli e idee per il tuo matrimonio consulta il mio sito A modo!

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.