Le previsioni 2015 per i 12 segni cinesi

le Previsioni dell’Oroscopo Cinese 2015

L’oroscopo cinese del 2015 ci parla di un anno in cui sarà possibile prendere le cose con un passo più disteso. Ogni segno, con le sue caratteristiche particolari, si combinerà in maniera univoca con le energie attive quest’anno, dando ad ognuno sfumature diverse dello stesso colore generale.

scarica qui la tabella dei segni cinesi

Le previsioni dell’oroscopo cinese per l’anno della Capra di Legno Yin, segno per segno si possono riassumere così:

Topo – Affascinanti, vivaci, divertenti e grandi lavoratori, i nati del Topo vivranno un anno sfidante, ma dove tutto andrà per il meglio. Ricordiamoci che il meglio, a volte, non si vede subito, ma si apprezza a distanza di tempo. Due consigli: trattenetevi dal civettare perché potreste rimanere scottati e frenate un pochino la vostra tendenza ad accumulare.

Bufalo – Affidabili, pacifici, forti, altruisti, intelligenti. Il 2015 è un anno in cui consolidare i risultati raggiunti e non investire troppo nelle nuove attività. Cercate di mantenere alto il morale e di essere prudenti nel comunicare per non essere fraintesi. Per voi invece di un consiglio, un proverbio: ‘Chi va piano, va sano e va lontano’.

Tigre – sensibili, comprensivi, coraggiosi, generosi. Un anno che vi darà tanto quanto sarete disposti ad investire. Non mancherà la fatica, ma porterà i suoi frutti e, detto fra noi, ce n’è bisogno! Un consiglio: sfruttate la natura dolce della Capra per imparare a fare le fusa invece di dare zampate!

Lepre – talentuosi, ambiziosi, portati per gli affari, timidi e riservati. La fortuna è dalla vostra parte, sorretta da un sesto senso quasi magico. Userete le vostre doti di organizzazione e chiarezza mentale per avere finalmente soddisfazioni nel lavoro. Un consiglio: l’amore torna in primo piano, approfittatene!

Drago – intelligenti, divertenti, loquaci e profondi. Nel 2015 il Drago fronteggerà nuove sfide che richiederanno calma, introspezione e approfondimento, che per un segno così attivo è veramente una sfida! I sentimenti e le emozioni saranno protagonisti. Un consiglio: imparate a conoscervi e a usare l’energia emotiva di cui siete dotati per crescere e migliorare.

Serpente – saggi, generosi, raffinati e seduttori. La Capra e il Serpente non vanno proprio d’accordo. Sarete pieni di energia e di voglia di combattere, dovete avere la freddezza di indirizzarle verso gli obiettivi che vi stanno a cuore. Un consiglio: tenete separate la vita lavorativa e quella privata …e non superate il confine!

Cavallo – simpatici, orgogliosi, gioiosi, autonomi. Il panorama è bellissimo, offre di tutto in abbondanza con qualche ostacolo qua e là che, però, salterete con grande eleganza. Tenete a bada la voglia di litigare. Un consiglio: Make Love, Not War!

Capra – belli, eleganti, affidabili, artisti. Secondo l’oroscopo cinese sarà un anno di grandi promesse, avete bisogno di tranquillità e lucidità per prendere al volo le occasioni. Un consiglio: imparate a chiedere e, se volete davvero qualcosa, agite!

Scimmia – adattabili, flessibili, imprevedibili, divertenti. Un anno di preparazione per i cambiamenti da tempo attesi e che arriveranno più avanti. Vi sembrerà di lavorare e basta ma avrete delle belle soddisfazioni. Un consiglio: concentratissimi sulla vita professionale, non dimenticate che traete forza dalla vita sentimentale.

Gallo – impegnati, analitici, convincenti, regali. L’animo del guerriero che vi sostiene da anni potrebbe prendersi un po’ di riposo: quest’anno basta un piccolo sforzo per avere un grande risultato. Un consiglio: siete centrali per la vostra famiglia, esprimetevi con diplomazia e affetto.

Cane – Leali, amichevoli, onesti, prudenti. Per l’oroscopo cinese questo è un anno in cui non avrete proprio voglia di combattere. Le alleanze e le collaborazioni saranno utilissime per vivere sereni e per sentire meno la fatica. Un consiglio: rivedete le priorità e mettete il cuore al primo posto.

Maiale – coraggiosi, inarrestabili, gentili, forti. Sarete molto ricercati per la capacità di portare una nota positiva in ogni ambiente. Avrete una gran facilità nel comunicare e nel costruire nuove relazioni professionali e d’amicizia. Un consiglio: dedicate tempo alla coppia, magari con un viaggio romantico

Che Giove Assista chi condivide!

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.