OROSCOPO CINESE 12 MODI DI ESSERE SINGLE

L’oroscopo cinese dei single: che caratteristiche hanno i single segno per segno secondo l’oroscopo cinese?

LEGGI L’INTERVISTA A STESIAN HU PER CAPIRE L’OROSCOPO CINESE

Single per scelta, single di ritorno, single per età, perché troppo giovani o perché … troppo saggi. Ogni single è un mondo a sé, ma come sono i single dell’oroscopo cinese? Togliamoci subito la curiosità con questo post!

Tra i segni cinesi che sembra abbiano di meglio da fare che cercare l’anima gemella ci sono Tigre, Drago e Scimmia: tutti troppo occupati a viaggiare, esplorare, imparare e studiare. Fortemente individualisti stanno bene anche da soli, anche perché tra amici, conoscenti, colleghi e avversari, soli non sono mai!

per sapere il tuo segno cinese consulta la tabella qui

hilary-swank-tigre_single_oroscopocinese

Tigre – indipendenti e creativi i nati nell’anno della Tigre hanno un grande bisogno di avere i loro spazi, e si godono la libertà che deriva dall’essere single… ma, sotto sotto vogliono essere coccolati come gattini.

Nella foto: Hilary Swank classe 1974

 

emma-stone-drago_oroscopocinese

Drago – profondi, analitici e sensati sono single inside, stanno bene con se stessi e la coppia non è tra le loro priorità, ma siccome adorano sedurre, convincere e trascinare, prima o poi capitolano anche loro.

Nella foto: Emma Stone classe 1988

 

nina_zilli_scimmia_oroscopocinese

Scimmia – divertenti, vivaci e intelligenti. Esperimenti di ogni tipo costellano il loro essere single e anche l’amore è un territorio da esplorare… per non parlare del sesso!

Nella foto: Nina Zilli classe 1980

 

 

 

I segni cinesi alla perenne ricerca dell’amore, quelli che splendono se l’amato è presente e che si struggono per la lontananza sono Lepre, Capra, e Cane, nati per le gioie della coppia e soprattutto per quelle della famiglia.

angelina_jolie_lepre_oroscopocinese

Lepre (Coniglio) – sognano un corteggiamento romantico, i due cuori e una capanna con tantissimi cuccioli, il matrimonio fondato sull’armonia … difficile essere all’altezza, ma loro sognano, sognano, sognano con tanta convinzione che sono in coppia anche se il partner non c’è!

Nella foto: Angelina Jolie classe 1975

 

amanda_moore_capra_oroscopocinese

Capra – per i nati nel dolcissimo e tradizionalista segno della Capra c’è solo un modo per stare insieme: sposarsi. Alcuni tollerano la convivenza perché nella loro mente è una prova generale del matrimonio, ma single proprio no!

Nella foto: Amanda Moore classe 1979

 

 

dakota_fanning_cane_oroscopocinese

Cane – Da single non sono contenti, neanche un po’. Vogliono la vicinanza, la simbiosi del corpo e dello spirito, qualcuno a cui dedicare il primo pensiero del mattino e l’ultimo della sera. Se sono momentaneamente single si dedicano ai parenti, agli amici, al volontariato, al gatto dei vicini…

Nella foto: Dakota Fanning classe 1994

 

 

Topo, Cavallo, Maiale sono i segni cinesi più sensuali , quelli che, coppia o non coppia si “esercitano” parecchio 😉 Come resistere di fronte a tutto il ben di dio che gira per strada? Il loro occhio allenatissimo individua il particolare affasciante in chiunque che, anche per poco, si sentirà irresistibile e speciale.

emma_marrone_topo_oroscopocinese

Topo – sentimentali, romantici e contemporaneamente terribilmente pratici i nati nell’anno del Topo vivono la singletudine come un’instancabile ricerca dell’anima gemella… ma quella giusta, cioè benestante, elegante e generosa! E nel frattempo procedono scientificamente, per tentativi ed errori!

Nella foto: Emma Marrone classe 1984

 

jennfer_lawrence_cavallo_oroscopocinese

Cavallo – insofferenti a legami troppo stretti apprezzano la libertà che l’essere single porta nella loro vita. Ma sono anche molto sensuali e le avventure si sprecano. Vogliono essere travolti dalla passione, dall’avventura e temono sopra ogni cosa la noia e la prevedibilità di un rapporto troppo stretto.

Nella foto: Jennifer Lawrence classe 1990

 

cheryl_cole_maiale_oroscopocinese

Maiale – irresistibili, divertenti, di compagnia. Sono dei maghi nel creare l’atmosfera  giusta. Impegnatissimi con amici e parenti, lavoro e volontariato, quasi non si accorgono di essere single. Uno dei tratti principali è la generosità… a buon intenditor, poche parole!

Nella foto:Cheryl Cole classe 1983

 

E, infine , i segni cinesi che sono single perché sono i più difficili da accontentare, che sono apparentemente tutti d’un pezzo ma che di fronte all’amore rivelano parecchie ambiguità. Bufalo, Serpente, Gallo cercano l’anima gemella  ma contemporaneamente non la cercano, a parole credono all’amore ma sono scettici. Pretendono molto da se stessi e hanno alti standard.

leona lewis bufalo oroscoo cinese

Bufalo – Riservati, timidi e affidabili ma pieni di sentimenti e passione i nati nell’anno del Bufalo sono single convinti che, non visti, sospirano e, qualche volta, sognano. E poi, sono prudenti. Se si impegnano con qualcuno solo per non stare soli e poi non riconoscono l’anima gemella?

Nella foto: Leona Lewis classe 1985

 

taylor_swift_serpente_oroscopocinese

Serpente – sensuali e magnetici dettano con grazia delle regole rigidissime a cui i possibile pretendenti dovrebbero attenersi per poter essere presi in considerazione. Flirtano con discrezione ed eleganza e si nutrono del brivido della conquista. Comunque non perdono il treno del vero amore soprattutto se Lui o Lei, a suo modo, è un Principe o una Principessa.

Nella foto: Taylor Swift classe 1989

paris-hilton-gallo_oroscopocinese

Gallo –  ecco un segno orgoglioso e teatrale, che non si accontenta e che sente di meritare il meglio. Il partner deve avere qualcosa di unico per interessarlo e pochi superano l’esame. Apparentemente accomodanti  ma fortemente combattivi,  nel partner, alla fine, vogliono trovare un degno avversario.

Nella foto: Paris Hilton classe 1981

 

 

Un augurio per tutti i single e le single: godetevela e ricordate che c’è chi si innamora per un colpo di fulmine e chi resta single per un colpo di genio!

Che Giove Assista chi condivide!

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.