Un ingrediente per ogni segno…

oroscopo marzo

    Oroscopo e ricette per il mese di Marzo

    Cari followers, è da qualche settimana che mi cimento con una ricetta dolce facile e molto gustosa! Voglio suggerirvela come base per stuzzicare la vostra fantasia: potete aggiungere tutti gli ingredienti che volete per renderla unica e vostra.

    Per scoprire questa ricetta base, leggetevi tutto l’orosocopoun ingrediente per ogni segno!

    Buon oroscopo di marzo!

     

    ARIETE: salite sul vostro cavallo di battaglia, miei cari indistruttibili ariete, correte più veloci che potete verso la terra che volete conquistare. Nessuno è in grado di fermarvi (sai la novità…), perciò dateci dentro se avete progetti ambiziosi.

    Un vasetto di yogurt bianco (il vasetto tenetelo: è il misurino!)

     

    TORO: cari toro, le stelle sono state un po’ ingrate con voi negli ultimi tempi, non grandi tragedie intendiamoci, però piccoli continui fastidi e insoddisfazioni. Però adesso ci siamo, sembra che all’orizzonte le nubi stiano andando via per lasciare il posto ad un po’ di serenità.

    Due vasetti di farina 00 (o farina d’avena)

     

    GEMELLI: siete rimontati in sella, temerari gemelli. Il mese scorso eravate un po’ giù di tono, ma adesso è tutta un’altra storia! Siete tornati voi stessi, festaioli, vivaci, allegri e quindi non c’è motivo di incupirsi ancora, anche se i risultati attesi tarderanno ad arrivare. Voi sapete sempre come divertirvi.

    Un vasetto di zucchero bianco

     

    CANCRO: miei cari sensibili e lunatici cancro, cosa dire di voi questo mese? Non grandi cose, ve ne starete tranquilli senza muovere un dito, per non soffrire di altre delusioni che nei mesi passati vi hanno disturbato parecchio. Massì, non c’è niente di male ad aspettare che la primavera finalmente sbocci!

    Un vasetto di zucchero di canna

     

    LEONE: siete il re dello zodiaco, questo basta già per dirvi che avrete settimane scoppiettanti come il fuoco. Nulla vi potrà fermare, sarete sulla cresta dell’onda a dettare regole e alla fine salirete sul carro dei vincitori e tutti non potranno fare altro che osannarvi. Fate quello che volete! Direi niente male!!

    Due uova intere

     

    VERGINE: quando volete, cari vergine, siete davvero insopportabili. Puntigliosi e precisetti da dare fastidio. Guardate che non tutti sono disposti a sopportare questo vostro lato così spigoloso. Provate a smussare gli angoli, anche se non credo che per questo mese ce la farete. Intanto provateci!

    125 g di burro fuso

     

    BILANCIA: siete stati molto favoriti negli ultimi tempi, e adesso i pianeti vi presentano il conto. Cari bilancia, il nervosismo, a voi così estraneo, vi serpeggerà nelle ossa, tanto che non sarete riconoscibili. Ma ci sta che anche voi ogni tanto diate i numeri in modo così eclatante. Le persone perdonano tutto…o quasi…

    Una bustina di lievito e una di vanillina

     

    SCORPIONE: ci sono stati tempi duri, siete caduti e vi siete rialzati, cari coraggiosi scorpione. Non tutto il male vien per nuocere e voi sapete ricavare il meglio anche dalle situazioni più spinose. L’amore ancora vi darà qualche pensiero, ma nulla di cui preoccuparsi davvero.

    Unire gli ingredienti (delle uova solo i tuorli) e amalgamarli con le fruste 

     

    SAGITTARIO: siete ben favoriti in questo cielo di marzo, però non potete far fare tutto ai pianeti. Dovete mettere un po’ anche della vostra farina. E allora datevi da fare se volete ottenere ciò che desiderate. Tempus fugit!

    Montare a neve gli albumi e aggiungerli al composto (mescolando dall’alto verso il basso)

     

    CAPRICORNO: l’amore è tornato a splendere nella vostra vita già da qualche tempo, ma non per questo avete messo da parte la vostra razionalità. Anzi, ancora di più ora che le cose girano come tanto avevate sperato l’anno scorso, in cui siete stati un po’ il brutto anatroccolo, vi ponete con ordine e rigore.

    Farcite a piacere (cioccolato, mele, pere, arancia, limone, carote…)

     

    ACQUARIO: dunque dunque, cari acquario, voi siete sempre un po’ incostanti, e questo marzo pazzerello vi vede così. Se all’inizio sarete rilassati e ottimisti, alla fine avrete quel senso di insoddisfazione che spesso vi attanaglia. Non siate antipatici e anaffettivi!

    Mettete nello stampo (quello che preferite), spolverate con zucchero di canna

     

    PESCI: marzo è il vostro mese! Cari amici dei pesci, come siete cambiati: più riflessivi e concreti, perchè alla fine sogna-sogna non si ottiene un bel niente. E ci siete arrivati anche voi a questa conclusione. Sia chiaro, non perderete mai il vostro lato sognatore, ma magari vi attiverete per “fare” davvero qualcosa di concreto.

    Infornate a 180° per 40 minuti. Lasciate raffreddare e spolverate con lo zucchero a velo

    Buon appetito!

     

     

     

     

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.