Buon appetito per un buon 2015

Oroscopo Gennaio

    Inutile dirlo, uno è andato e un altro è arrivato, come sempre carico di sogni e di aspettative non ancora realizzate. Tranquilli, ci siamo noi a indirizzarvi la via con il nostro oroscopo per augurarvi un buon 2015!

    Come l’anno scorso per augurarvi ancora di più che questo 2015 sia davvero buono, vi regalo la lista dei miei ristoranti preferiti a Milano e dintorni, posti dove magari non si mangia a una Stella Michelin, ma che per l’atmosfera o i ricordi a cui sono legati, non posso rinunciare ad andarvi almeno una volta l’anno (se non di più!!).

    Eccovi l’oroscopo di gennaio. Buon 2015 a tutti voi!

     

    Ariete: sembra che questo sia l’anno dei segni di fuoco, perciò dovreste smetterla di essere sempre così duri e pungenti. Sarà come avere a disposizione il Genio della Lampada per 365 giorni consecutivi, così ogni vostro desiderio sarà un ordine. Che c..

    Sadler

     

    Toro: sembra che l’inverno si sia trasferito nel vostro cuore. Lenzuola ghiacciate, discussioni on the rock, stalattiti fendenti che piombano come lame nelle relazioni. Forse un po’ di pazienza da parte vostra e da parte degli altri eviterà dei pasticci. Tranquilli, questo mese dura solo un mese!

    Drogheria Milanese

     

    Gemelli: siete sempre e comunque l’anima della festa, nessuno come voi trasmette tanta allegria agli altri, anche se non sempre siete gradevoli. Se però avrete voglia di una cosa, e poi del suo contrario, nessuno urli allo scandalo. I gemelli sono così, o ne conoscete di diversi??

    Da Vic-Ristorante Guerrini

     

    Cancro: se si impara ad accettare i propri limiti, e non è cosa semplice, la vita risulta sicuramente più semplice. Perciò, visto che nei mesi passati siete stati un po’ ombrosi (ma dai? non l’avrei mai detto di voi), adesso la pista è in discesa. Buttatevi con la slitta, ma non frenate!

    Al Valentino

     

    Leone: l’inverno non è la vostra dimensione, voi che siete così solari e in questi ultimi tempi avevate due scarponcini di piombo ai piedi. Ma è ora di ripartire alla grande anche se siete un po’ fiacchi. L’importante è essere positivi!

    Sushi all’Osteria Tsuru

     

    Vergine: era troppo bello per essere vero. Eravate troppo sentimentali e affettuosi. Adesso vi riconosco: lucidi e combattivi nelle questioni di lavoro; sarcastici e pungenti con il cuore. E di strada ne fate sempre comunque.

    La Lisca

     

    Bilancia: saranno una festa questo mese e questo 2015! L’amore che avete trovato, ve lo porterete dietro per parecchio tempo, se sarà di vostro gradimento. Altrimenti buttatevi sul lavoro perchè anche lì ci saranno allori ad atttendervi.

    L’Erba Brusca

     

    Scorpione: siete un po’ sottotono, eppure per voi che avete sempre il piede sull’acceleratore non è un problema. Questi periodi negativi come vengono se ne vanno, e per voi è una certezza che vi aiuta ad andare avanti.

    Antica Osteria Magenes

     

    Sagittario: se pensate di essere Miss Mondo o Mister Universo, fate bene, perchè volete essere guardati e considerati come tali. Anche se magari non sortite proprio quell’effetto. Infatti avrete più successo se vi sentite Mark Zuckerberg: nel lavoro sì che avrete colpi di genio.

    Zazà Ramen

     

    Capricorno: ma sù dai, ve l’avevo già anticipato che il grigiume dell’anno scorso ormai era passato. Questa volta ci siamo per davvero, perciò non mollate la presa. Le cose andranno davvero bene, meglio del previsto, perchè nel lavoro saprete cosa fare e nell’amore…beh, non vi devo certo dare io suggerimenti…

    Il Faro

     

    Acquario: che belli che siete quando vi librate leggeri nella felicità e non avete quei pensieri bui e foschi che ogni tanto vi ingrigiscono. Ci sono buone opportunità da prendere al volo per migliorare ogni aspetto della vostra vita. Non sprecate questo momento.

    Akropolis

     

    Pesci: qualcuno cantava che “i sogni son desideri di felicità”, e per voi questo è il mantra della vita. Anche se siete più riflessivi e ponderati da alcuni giorni, troverete il modo di realizzare finalmente questi sogni, tutti o almeno in parte, con le buone o con le cattive. Quando si parla di sogni, per voi non ci sono mezze misure.

    Ristorante Piccolo Sogno

     

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.