L’oroscopo del gelato alla Marghera

Astrocooking oroscopo di maggio

    oroscopo del gelato marghera

    Oroscopo del gelato: ad ogni segno il suo gusto!

    Il caldo dell’estate che arriva ti sta prosciugando la gola? Ti sembra di avere un peluche al posto della lingua? Ti senti come un pollo nel girarrosto? Ecco trovata la soluzione: una bella leccata di gelato gustoso e vi sembrerà di aver trovato l’oasi in mezzo al deserto! La Gelateria Marghera vi aspetta con una speciale edizione di gelati in onore di Expo per offrirvi un riparo e un dolce sollievo alla calura estiva. E se pensate di non trovare quello che fa per voi, vi sbagliate di grosso! Troverete pane, ops…gelato per i vostri  denti!

    Dimmi di che segno sei e ti dirò qual’è il tuo gusto per l’oroscopo del gelato di maggio.

    Così, miei cari Ariete, per voi ci vorrebbe un gusto deciso e dominante, visto che questo oroscopo di maggio vi vede con i razzetti sotto i piedi. Se non si fa come dite voi, fa niente, tanto farete in modo che che le cose vadano come avete detto voi. Ma lo farete con il buon umore, per una volta tanto e non sopporterete chi cercherà di tagliarvi le gomme per rallentarvi. Io se fossi in voi, mi gusterei un giga cono al cioccolato nero fondente, che più nero non si può!

    E per voi del Toro? Ta-daaaa! Manco a farlo apposta, Marte vi stuzzicherà una fame atavica, tutti i vostri sensi saranno attivati da un intento godereccio, come vi confa cari Toro, e nulla, ma davvero nulla, rovinerà questa vostra personale luna di miele.  Gustatevi una coppetta gusto fragola sormonata da una badilata di panna montata…vi stuzzicherà anche la fantasia…

    Hey-là, voi dei Gemelli! Non siate invidiosi! Questo oroscopo di maggio ha buone notizie anche per i Gemelli. Che siete simpatici fino a sbellicarsi, lo sapete già, che avete un’ironia facile e altamente scoppiettante, pure! E avrete più fascino delle scarpe di Jimmy Choo per una donna. Ce l’avete uno scacciacani per allontanare tutti quelli che si butteranno ai vostri piedi? Perchè alla fine, fate tanto gli splendidi, ma è la vostra dolce metà che volete impressionare! Io vi consiglio uno di quei biscotti super guduriosi al gelato di crema e granella di nocciola, magari con il biscotto ricoperto di cioccolato. Che dite?

    I Cancro con gli occhi a cuoricino è difficile vederli, e per di più se hanno anche un buonumore sfrenato, se non temono le insidie della vita e se hanno un atteggiamento postivo verso il futuro. Cos’è? Una rivoluzione? Non vi sentite bene? Ma certo che no, è Venere che vi nasconde lo zucchero nel cuscino e vi glassa le coperte. Per voi Cancro in versione due cuori e una capanna è adatto un bel cono panna e fragola, da mangiare in due, come Lilly e il Vagabondo….alla fine ci sta un bel bacio romantico!

    Siete abituati a farla da padrone, cari Leone, però qualche dispettuccio planetario dovrete aspettarvelo. Se avete un diavolo per capello, non prendetevela con il vicino, è meglio la vostra dolce metà, che almeno sopporta, vi capisce e non vi denuncia! Se state progettando qualcosa di veramente grosso, tipo ricostruire le Twin Towers, non demordete, perchè la fortuna aiuta gli audaci! E per voi audaci Leone è perfetto un abbinamento altrettanto audace: cioccolato e limone!

    I Vergine alla fine mettono tutto a posto, le forchette con le forchette, le tovaglie nel cassetto giusto, gli spazzolini nel bicchiere vicino al lavandino….e i Mr perfettini aggiusteranno anche l’amore in questo oroscopo di maggio. Eh sì, perchè vi siete sentiti un po’ come quando ti allacciano insieme le stringhe delle scarpe! Adesso ai piedi avete due alette bianche che vi porteranno dove volete. Allora viaggiamo leggeri, Vergine: coppetta (evitiamo i carboidrati) gusto yogurt naturale

    Avete fatto un bel cambiamento, Bilancia. Bacchettina in mano, direte a tutti cosa fare, non scenderete a compromessi. E che nessuno si sogni di ribattere! Basta soppesare e trovare un alibi per tutti: è ora di agire con decisione! Ma in amore sarete teneri micetti e ci saranno solo piccole scaramucce per il sugo al pomodoro o il pesto. Bilancia, gustatevi un cono-cialda a tre gusti per avere l’energia giusta: cioccolato al gianduia, nocciola, crema

    Si sentono strani rumori venire dalle vostre case…cosa fate Scorpione, affilate l’aculeo come fosse un coltello da chef?? Chi dovete pungere? Chi vi contraddice? Chi non vi segue nelle vostre oniriche e pindariche avventure? Nel caso, non sparate alle mosche con il cannone, piuttosto siate felici se chi vi circonda vi sostiene in ciò in cui credete. Scorpione, raffreddate gli scoppi di irritazione con un bel cono alla menta fresca!

    Scoccate la vostra freccia, Sagittario, e cercate di raggiungerla. Non badate se nel bucato dei bianchi vi è scappato un calzino rosso: sono solo inconvenienti. Puntate dritto alla meta con un bel sorriso a 36 denti stampato sulla faccia. Vedrete Sagittario che di prede ne farete, anche se ci metterete lo stesso entusiasmo che ho io quando mi devo alzare dal piumone e fuori ci sono 2 gradi! Certe cose capitano e basta. Come un cono al gusto pistacchio: è buono e basta!

    Capricorno, vi siete messi in testa di fare una gara di triathlon senza nessuna preparazione agonistica. Che idee balzane che avete ogni tanto. Forse perchè i pianeti vi mettono un po’ di fuoco sotto i piedi e volete dimostrare a voi stessi che siete dei grandi. Attenti: Venere dispettosa vi farà bruciare l’arrosto proprio prima della cena in cui avete deciso di dichiarare il vostro amore eterno. Capricorno, fatevi un bel frutto della passione per ricaricare le pile!

    Quando vi ci mettete di impegno, cari pazzerelli Acquario, siete davvero una forza della natura e siete capaci di spalancare le mandibole di tutti e lasciarli lì così a bocca aperta ad ammirarvi….e non fatevi intimidire da piccoli contrattempi, perchè risalirete lesti sul vostro destriero per lanciarvi verso l’Olimpo del successo! In amore convincerete la vostra dolce metà a fare quello che volete, anche portarvi per sempre la colazione a letto! Acquario, gustatevi un tiramisù, per rimanere in tema di grandezze.

    Pesci, Pesci, nuotate in un mare minaccioso. Se prima vi sembrava di vivere tre metri sopra il cielo, beh, a maggio iniziate a scavare! Avete ragione, l’ultimo mese è stato troppo bello per durare a lungo, però vedetela così: se hai convinto tua mamma a occuparsi del tuo gatto anche se lei è allergica, vuol dire che sei capace di fare cose da pazzi. Quindi, cari Pesci, fatevi coraggio! E’ il caso per voi di darvi un po’ di spinta con un cono croccantino al rhum!

    se vuoi chiacchierare con me di oroscopo e cucina scrivimi qui sotto o a info@unaparolabuonapertutti.it

     

     

     

     

     

     

     

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.