oroscopo della moda di aprile: i murr: lo stile incontra i 12 segni

I Murr e l’oroscopo della moda di aprile

I Murr nel nostro oroscopo della moda di aprile

C’è chi ha avuto la fortuna di conoscerli personalmente insieme a Giusi Ferré e di avvalersi della loro preziosa consulenza in fatto d’immagine e c’è invece chi potrà trarre interessanti spunti dal nostro oroscopo della moda di aprile!
Originali ed eclettici nelle loro scelte stilistiche, attenti a ogni dettaglio senza mai lasciare nulla al caso, “stilosi” dalla punta dell’ultimo modello di scarpe alla moda fino ai cappelli più cool: loro sono I MURR, una coppia irresistibile nella vita e nel lavoro, due volti di una stessa medaglia e fonte inesauribile di dettagli per chi vuole mettersi al passo con i dettami della moda.
Se ancora non siete tra i loro lettori, sintonizzatevi subito sul loro sito. Una pagina ricca di idee e di esperienze, non solo in fatto di stile e bellezza ma anche di viaggi e di mille altri spunti per chi ha figli, ama la buona cucina e tanto altro ancora!

Con Astro Fashion di aprile le scelte stilistiche di Roberta si fondono con le anteprime celesti d’inizio Primavera: Mrs Murr, donna ad alto tasso di personalità e femminilità, sposa con contemporanea eleganza un look chic-retrò da cui ogni segno questo mese riuscirà a trarre ispirazione … lasciatevi guidare e osservate con attenzione gli outfit di Roberta sulla loro pagina Facebook!

ARIETE
Fermento si accompagna perfettamente a cambiamento e queste sono le parole chiave che caratterizzano il vostro inizio di Primavera: il desiderio di progettare e rinnovarsi va di pari passo con il sostegno benevolo degli Astri, che spianano la strada tanto in amore quanto al lavoro!
Apriamo quindi l’Oroscopo con un segno, l’Ariete, dall’Aprile promettente e predisposto all’evoluzione del proprio look: a voi suggerisco non tanto un capo “rubato” dal guardaroba di Roberta quanto l’attenzione all’uso che lei fa del colore. Giallo limone, verde bandiera o blu elettrico … scegliete il dettaglio che più vi appartiene e declinatelo nel colore, con attenzione alle tendenze di stagione: Roberta qualche settimana fa aveva una gran voglia di blu, decisamente un suggerimento da cogliere!

TORO
Scalcia deciso il Toro in questo Aprile, lasciandosi andare a drastiche passioni e desideri totalizzanti: pochi compromessi, rare concessioni e sentimenti vissuti con intensità. Gusti decisi e sapere cosa incarna ciò che piace sono l’attitudine di base per costruire outfit altamente caratterizzati come quelli di Roberta: il Toro si fa quindi il segno più determinato e adatto a scegliere un accessorio forte da usare come copricapo. Che sia un foulard messo a turbante o annodato a fiocco oppure una coroncina floreale che evoca i primi germogli di Primavera, fatevi notare senza timore, l’Oroscopo vi vuole personalità dominanti!

GEMELLI
Baci baci baci: questi sembrano essere ad Aprile il motore primo, la fonte d’ispirazione e la soluzione a tutto quello che in questo mese potrebbe funestarvi! Niente di che, s’intende, ma riflessioni, tentennamenti e i tipici banchi di prova allestiti da Saturno: il trucco – in tutti i sensi – per superare indenni queste fasi è continuare a mettersi alla prova e superare i propri limiti, insomma affrontare con positività e con il sorriso le nuove sfide! Visto che di baci si parlava in apertura – poiché la sfera affettiva si fa promettente – e che l’attenzione alla bocca torna ora invocando il sorriso, consiglio al Gemelli di scegliere un rossetto accattivante: ispiratevi al trucco – leggero e spesso giocato sulle labbra – di Mrs Murr, che sfoggia sorrisi sottolineati da un sapiente uso del rossetto!

CANCRO
La strada è finalmente spianata per voi Cancro e amore, affettività in generale e aspetti professionali sembrano finalmente fluire su un percorso in discesa. Qualche intoppo persiste – a causa anche di alcune vostre distrazioni o cattive interpretazioni – così come qualche grattacapo insiste a darvi noia senza però incidere sulla serenità del vostro Aprile. La cosa migliore da indossare – anche per distrarre l’attenzione dall’incessante lavorio della vostra testolina – è un cappello, il più cool che possiate trovare, colorato, divertente e trasversale quanto a “indossabilità” (dal jeans alla gonna ampia): ispirazione in questo senso arriva chiara e decisa da Roberta, amante dei cappelli e in generale di tutto quello che focalizza l’attenzione sul viso.

LEONE
Buone opportunità e successi non mancano certo in questo vostro fiorire primaverile carico di germogli promettenti: l’unico rischio che correte voi Leone è di concentrarvi troppo sui vostri obiettivi, correndo una gara che potrebbe rivelarsi solitaria se non condivisa insieme al prossimo, sia questo un ipotetico partner d’affari o d’A-Murr. La parola chiave potrebbe essere per voi “equilibrio”, importante traguardo verso cui orientarsi: perché non farlo con un paio di orecchini, una chicca dalle dimensioni macro e dai riflessi sfaccettati, un dettaglio usato da Roberta con parsimonia come dovreste fare voi, giusto in questo mese, per sottolineare le multiformi opportunità che vi si offrono.

VERGINE
Ah, la Primavera! La Natura si risveglia, i cuori tornano a palpitare scanditi dai cinguettii, le farfalle – oltre che nello stomaco – volano colorando le giornate d’Aprile e la Vergine ritrova una sincera armonia con se stessa e con il mondo esterno. Passato l’inverno e quello che ha rappresentato per voi, ora si apre un periodo vitale e pieno di energia, fertile e passionale: la vostra femminilità prende il sopravvento, assecondatela con un paio di Pumps, seducenti scarpe spuntate sulle dita e con plateau che vi spinge verso l’alto, invitandovi a voli pindarici. Roberta spesso le usa – andate a sbirciare sulla pagina Facebook dei Murr – abbinandole ad ampie gonne a ruota o più semplicemente a un jeans!

BILANCIA
Alla Bilancia l’Oroscopo chiede di avere pazienza e fiducia, soprattutto nella prima parte del mese quando intoppi, dubbi e incertezze sembrano gestire le vostre emozioni. In questa fase potrebbe essere per voi rassicurante e rappresentativa una camicia dal taglio rigoroso, quasi maschile, come quelle che spesso Roberta indossa, chiudendole fino all’ultimo bottone. Ma attenzione, non si tratta di una scelta “castigata” o troppo severa perché viene sempre esaltata dalla scelta di un colore vivace o di un accessorio che da alla suddetta camicia un tocco di estro creativo … proprio come farete voi Bilancia nella seconda parte del mese, lasciandovi andare alla possibilità di sperimentare nuove strade, affettive e professionali!

SCORPIONE
Altamente sconsigliati passi azzardati, come scoprirsi troppo nel mese che recita il famoso detto “Aprile non ti scoprire”: seguendo alla lettera quanto detto, concentratevi su un accessorio come una sciarpa o un foulard – dettagli molto amati da Roberta – con una stampa “fumetto” la prima o un motivo floreale il secondo! Prescindendo dal consiglio stagionale e metaforicamente parlando, l’Oroscopo suggerisce allo Scorpione una certa cautela nelle relazioni professionali e moderazione nelle reazioni epidermiche: detto questo, la Primavera porta con sé opportunità da coltivare e fertili germogli che presto daranno i loro frutti!

SAGITTARIO
Allettanti proposte si dispiegano come un variopinto ventaglio per voi Sagittario e la ruota gira, in continuo movimento, regalandovi molteplici opportunità: girate insieme a lei, stando al passo con tanta generosità indossando – perché no – una gonna ampia, a ruota, femminile e vagamente retrò, capo sicuramente caro a Mrs Murr. Non temete di esprimere la vostra personalità anche attraverso le scelte di stile, l’Oroscopo vi vuole tra le reginette di Primavera!

CAPRICORNO
La Primavera sembra partire un po’ in sordina per il Capricorno, che spesso scalcia in preda a nervosismo e tensioni – il clima però è destinato a distendersi, portando con sé successi e trionfi, dolcezze e sorrisi. Non si tratta di una semplice svolta astrale che migliora il panorama, ma di una vera e propria rivoluzione che vi vuole determinate nel raggiungimento dei vostri obiettivi e nel cambiamento di alcuni stili di vita. Rende bene l’idea delle vostre preziose conquiste un vistoso collier, decorato con maxi pietre, proprio come quelli che Roberta spesso abbina a camicie dal taglio maschile o a felpe più sportive.

ACQUARIO
Più sensibili del solito, vagamente irritabili, decisamente nervose: queste, care Acquario, le attitudini di spicco del vostro Aprile, dominato da un certo senso di inquietudine destinato a placarsi grazie alla vita sociale! Niente di più adatto a voi quindi di un paio di occhiali da sole, dietro cui nascondere occhi voltati al cielo e sguardi che fulminano! Se è pur vero che siete un po’ malmostose, è altrettanto vero che potete esserlo con stile, con una montatura altamente femminile, spesso indossata da Roberta: a farfalla – giusto per evocare la Primavera – dal sapore vagamente retrò.

PESCI
Camicia con maxi fiocco allacciato intorno al collo: originale, femminile, vista indosso a Mrs Murr! Capo d’abbigliamento che di per sé mi piace molto, lo vedo particolarmente adatto all’Aprile di voi Pesci, da un certo punto di vista “le prime della classe” e da un’altra prospettiva affascinanti e seducenti: la camicia in seta, impalpabile, con fiocco mi ricorda infatti le divise scolastiche del primo Novecento, ma anche le camicette sexy e bon ton degli anni ’50, quando le donne seducevano mostrando ben poco e lasciando immaginare tutto un mondo … così siete voi Pesci in questo accattivante inizio di Primavera!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *