OROSCOPO FASHION APRILE: TECHNICOLOR!

ARIETE
Successi a 360° per voi “guerriere” dell’Ariete.
Nell’abbigliamento, lo stile “coloniale”, giocato su stampe camouflage e tinte kaki, rappresenta al massimo la vostra capacità di conquista: in amore, passione e intesa mentale si fondono insieme, mentre a livello professionale vi giostrerete tra diversi progetti e incontri interessanti. Le novità nella vostra vita sociale sono come terre tutte da scoprire e colonizzare!
TORO
Verde speranza è il colore che più vi si addice in questo mese!
La vostra primavera tarda infatti a sbocciare: l’amore, contrariamente alla vostra natura, vi vede a tratti aggressive, mentre in ufficio vi sentite sotto pressione. Non fatevi intimorire e ammantatevi delle rigogliose tonalità delle foreste pluviali che dalla metà di Aprile vi aiutano a ritrovare nuova linfa rigenerante!
GEMELLI
Fluo! Dinamiche e vitali, sfoggiate con gran naturalezza il giallo, l’azzurro e il verde fluo, con note esibizioniste di rosa e arancio!
L’eccesso cromatico compensa la vostra estraneità alla “pazzia amorosa” (a favore di più profonde complicità mentali) ed esalta la vostra naturale propensione alla libertà e alla creatività. Visibilità e successi professionali … impossibile non notarvi!
CANCRO
Nella prima metà del mese vi sentirete “compresse” dalle stampe stile Mondrian che la moda ci propone.
Inquadrate con razionalità, avvolte dal senso della misura, subite qualche stress e malumore sia in amore sia al lavoro.
Ricordatevi però che le tele del pittore olandese si giocano su tinte luminose e vitali (come il giallo, il rosso e il blu) che danno nuovo slancio alla vostra energia … cominicia la ripresa!
LEONE
Il vostro guardaroba si tinge di rosso, all’insegna di passioni e impulsività.
Tanto nella vita privata, dove azzardate scelte importanti (che poi proverete a ritrattare), quanto al lavoro, dove si consiglia più diplomazia. Non siate ipercritiche: il periodo si preannuncia produttivo … siate positive e date spazio all’ottimismo!!

 

VERGINE

Il mese si preannuncia all’insegna di sorprendenti iniziative che saprete magistralmente orchestrare grazie alla vostra fantasia e a un certo gusto per la trasgressione (soprattutto in amore!). L’elettrico, il più acceso e divertente nella gamma dei blu, vi calza a pennello e vi aiuta a distogliere l’attenzione da probabili scivoloni professionali … ma non preoccupatevi, con questa nota di colore sofisticata cadrete in piedi!

BILANCIA
Panna! Color panna!
Per la legge del contrappasso (tanto cara a Dante) mi abbandonerei, fossi in voi, a un guardaroba dalle tonalità neutre.
Rischiate infatti di combinarne di tutti i colori: dal tradimento occasionale alle relazioni clandestine, dall’intolleranza nel lavoro a valutazioni approssimative … il tutto mettendo su qualche chilo!
SCORPIONE
Laminato argento, il colore delle scintille! Quelle del desiderio, che accendete con giochi di ruolo e fantasia, ma anche quelle delle novità al lavoro!
La voglia di evasione e l’inquietudine vi portano a sognare stravolgimenti radicali e luoghi lontani. Con un accessorio in pelle laminata, come quelli della Principessa Leila, potreste azzardare anche un viaggio interplanetario!
SAGITTARIO
L’amore trova nuovo slancio grazie a una sferzata vitaminica e il vostro guardaroba assume le sembianze di un agrumeto, tingendosi di giallo e arancio!
Passione, romanticismo e attenzione per il partner addolciscono la vita amorosa, zuccherina come un pompelmo rosa!
La comunicazione al lavoro si fa invece aspra come un limone acerbo, ma tende a migliorare grazie all’energia che questo Aprile ha in serbo per voi!
CAPRICORNO
Colore non colore – Bianco e nero.
Fino al 15 Aprile predomina l’assenza di colore (il nero) che ben rappresenta la vostra intransigenza nei confronti del partner e il buio professionale di questo inizio mese.
Dal 16 la situazione si capovolge completamente e il bianco (somma di tutti i colori) evidenzia idee brillanti, intuizioni creative  e la ritrovata intesa in amore!
ACQUARIO
Uno dei colori più solari di questa Primavera-Estate è il giallo, nella sua gradazione più calda.
Ed è proprio il giallo la tonalità che più si addice al vostro Aprile, carico di entusiasmi e positività.
Dolci e sensuali, siete in grado di “scottare” l’oggetto dei vostri desideri come un caldo raggio di Sole.
Al lavoro possibili promozioni, nonostante gli ostacoli … qualche nuvola può offuscare anche la più assolata delle giornate!
PESCI
Evanescenti stampe floreali o più grintosi tessuti militari, ma rigorosamente nei colori pastello!
Questo look esprime al massimo lo slancio innovativo che vi pervade. Sbocciate come i fiori di pesco e vi mostrate inclini a romantiche sorprese. L’intraprendenza sul lavoro e la fantasia dei vostri progetti aprono la strada a promozioni e a nuove occupazioni!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento