30 Candeline per Emma Stone

la rivincita delle rosse

Mi è quasi venuto un coccolone rileggendo il titolo, perché istintivamente ho pensato alla mia Buddhina e al giorno che compirà trentanni, e mi è salito il solito magone… pessima!
Ma è presto, oggi festeggiamo un’altrettanto importante Emma, quella Emma Stone, che il 6 novembre, sotto il segno dello #scorpione, spegne ben 30 candeline sulla sua magnifica torta. E che torta!
Non sempre sono stata sua fan, alcune sue scelte artistiche non sempre le ho capite, ma chi sono io per giudicare ciò che spinge un’attrice a scegliere o meno un progetto. Del resto non è che li regalano gli Oscar, per cui se una giuria l’ha reputata degna, direi che non posso che essere entusiasta di questa sua ascesa all’Olimpo.
Inutile poi sottolineare che la sua migliore collaborazione ad oggi, resta con Ryan Gosling, per il quale sfido chiunque a non nutrire una sincera passione. E se piace a lui, piace pure a me!
Le auguro ogni bene a questa ragazza bionda diventata rossa, famosa per esserlo, sebbene a nessuno piaccia bionda. Vedete un po’ voi. Il suo storico ex – Andy Garfield – le è accanto ancora oggi, a dimostrazione che la nostra attrice dagli occhi espressivi ed enormi, è un’anima soave che merita tutta la nostra stima.

Benvenuta nei tuoi primi 30, cara Emma, e speriamo di vederti presto accanto al nostro Ryan. Auguri bellezza!!
Qui di seguito 5 citazioni di Emma Stone che non mancheranno di farvela apprezzare maggiormente.

“Mio padre mi ucciderebbe se posassi nuda. Non mi parlerebbe mai più ed io voglio molto bene a mio padre.”

“Lavorare solo per soldi? Dio, che tristezza”

“Se hai degli amici, Los Angeles può essere la città più incredibile al mondo, hai il mare e le montagne a pochi minuti di distanza, ci sono sempre mille cose da fare e da vedere.”

“Il momento giusto in cui incontrare una persona conta almeno quanto la persona stessa”

“Spesso le cose finiscono in modo diverso da come immaginavamo, ma non è necessariamente un male. Bisognerebbe sempre lasciare la possibilità al destino di rivelare se stesso”

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.