40 Candeline per il compleanno di Zoe Saldana

La Gomora più cazzuta dell'universo

Ripensando ai suoi esordi, tiro un gran sospiro, perché le affibbiavano personaggi loffi, sempre al seguito di qualche belloccio simil maschio Alfa. Crescendo, deve aver capito che era più cazzuta che mai (Ginny perdonami il francesismo) e infatti i dati alla mano, dimostrano che ad oggi è una delle attrici più interessanti e dotate, del panorama mondiale. Stiamo parlando della splendida Zoe Saldana che il 19 giugno compie 40 anni sotto il divertente e solare segno dei gemelli.


La nostra festeggiata è sposata con un artista italiano, è madre di 3 splendidi bimbi, di cui i primi gemelli, e si sente più agguerrita che mai. Alla fine di aprile, era in giro a promuovere “The Avengers : Inifinity War” nella parte della splendida Gomora, e subito dopo è tornata sul set del sequel di “Avatar“. Io onestamente la seguo con interesse da quando girò “Colombiana” e “The Losers“, ma tutti i film che ha fatto del resto, la mostrano per quello che credo sia.

Anche nell’ultimo docu-spot della Campari, riusciva a calamitare l’attenzione di chiunque. Una donna che non mette la propria vita nelle mani di un uomo, ma che cerca un compagno di pari livello, che le permetta di essere esattamente così come è. Ve l’ho per caso già detto che è del segno dei gemelli? Ah sappiate, che è così intelligente, che oramai padroneggia pure l’italiano, per cui se doveste incontrarla per strada in qualche città d’arte, evitate di chiederle un selfie, ma piuttosto chiedetele un parere su quello che le piace. La conquisterete!

Ecco 5 frasi famose di Zoe Saldana che ce la rendono così amata. Buon compleanno Zoe 🙂

“Glamour significa sentirsi belle nella propria pelle”

“Sono consapevole che l’impatto del mio lavoro sul mondo è minimo. “

“Ho capito che avere più controllo sulla mia carriera dipendeva da me e soltanto da me. Detesto il vittimismo e ho imparato a dire no. Penso che certi no siano l’arma migliore a nostra disposizione”

“Ci vuole molto coraggio per affrontare le cose che non sappiamo fare, perché spesso ci nutriamo di tante negazioni.”

“Chiacchiera e faccia tosta non mi sono mai mancate. Mia madre mi avrebbe voluto timida.”

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.