40 Candeline per Justin Long

Un dongiovanni con anima

Nei film, fa sempre la parte dell’imbranato, anche quando sempre essere navigato nella vita.

Faccia pulita, e animo nobile, il nostro festeggiato di oggi, 2 giugno, Justin Long, compie 40 anni, sotto il segno dei gemelli. Famoso per interpretazioni in blockbuster movie come La verità è che non gli piaci abbastanza, Dodgeball, Die Hard, il nostro gentiluomo ha spesso calcato i rotocalchi rosa, per le proprie frequentazioni con attrici eccelse, da Drew Barrymore ad Amanda Seyfried.
Quello che rende Justin Long, perfetto in alcuni film, è la “poca finzione” che spicca nei suoi personaggi. Lo guardi, e pensi, certo deve essere così anche nella vita vera, se no come farebbe ad essere così credibile?

Io trovo che nella fattispecie, sono cambiati i tempi in cui uno per essere un dongiovanni, doveva essere bello e dannato, questo connubio ora non basta più, adesso vogliamo più spessore, qualcuno capace di recitare Dante, in riva al mare, sorseggiando un Sex on the Beach, giusto per intenderci. Di questa schiera credo faccia parte Justin, che da bravo gemelli, per quanto nasconda un animo sensibile, non è neanche il bonaccione che se la prende sempre in quel posto. Convinto che una certa morale sia sempre il miglior accessorio, Justin fa di tutto per apparire più low profile di quello che è, ma non lasciatevi ingannare signore e signori, come ogni buon #gemelli, ha sempre in serbo un asso nella manica. Buon compleanno, Justin

“Ho l’ aspetto di un nerd, ma non ci capisco niente di computer.”

“E’ motivo d’orgoglio per me riuscire a mantenere il controllo quasi sempre.”

“All’inizio volevo farmi prete. Poi ho scoperto che i preti dovevano rispettare il celibato, e questo mi è parso un sacrificio troppo grande”

“Più invecchiamo, più prezioso diventa il tempo, è così che ho smesso di accettare ogni ruolo che mi proponevano”

” Al liceo, avevo bisogno di trovare un modo per incontrare ragazze. Per questo mi sono avvicinato alla recitazione.”

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.