5 citazioni famose di donne Ariete

La donna ariete spiegata attraverso 5 citazioni famose

Se mia nonna (21 marzo) fosse ancora viva, sarebbe stata fonte inesauribile di perle che si sarebbero adattate perfettamente a questa rubrica. Lei era un’Ariete con la A. Donna forte, di solidi principi, integerrima a volte, salvo poi essere totalmente naif su alcuni aspetti della vita, che non la riguardavano. E’ stata una donna, madre e nonna fantastica, yogina convinta, una donna che all’alba dei 60 anni ha deciso che era giusto imparare il tedesco. Una donna che avrebbe scalato il K2, se avesse avuto tempo. Una donna con un nome, Elda, che per anni ho reputato ingombrante, ma che oggi, essendo il mio secondo nome, trovo splendido ed etereo.

Perché voi donne Ariete siete così: capaci di elevare chiunque vi stia intorno, facendolo brillare di luce riflessa. Donne forti e fragili allo stesso tempo, piccate anche nel negare tale fragilità, siete donne spettacolari. Leali a vostro modo, e sicuramente interessanti e vulcaniche. Io ho avuto la fortuna di avere anche una sorella Ariete (17 aprile) , pertanto credetemi se vi dico, che una donna ariete al vostro fianco sa essere la migliore/peggiore alleata di questo mondo.. e soprattutto saprà sempre farvi sorridere.

Quindi mie amate nonna Elda e sorella Valentina, questo post è per voi: ecco le 5 citazioni più belle di donne ariete famose.

“Prima o poi arriverà nella vita di ogni donna, un momento in cui l’unica cosa che può essere d’aiuto, è una coppa di champagne.” – la gloriosa Bette Davis (5 Aprile)

“Mi piacciono gli uomini più giovani. Sono fisicamente più attraenti.E non hanno vissuto abbastanza da accumulare amarezza e depressone.” – La Regina del Soul Aretha Franklin (25 Marzo)

“L’amore è una gabbia, con sbarre di fortuna.” La seducente Claudia Cardinale (15 Aprile)

Il nostro appetito insaziabile per la cosiddetta reality-tv è in realtà fame di “freak-show”, spettacoli sui casi umani.” La britannica Emma Thompson (15 Aprile)

E per concludere, ecco quella che ai giorni nostri incarna maggiormente lo spirito ribelle delle donne ariete, Lady Gaga (28 Marzo)

Lotto per ogni adolescente che si è sentito come mi sono sentita io, e si sente ancora come mi sento io. Fa male sapere quanto sangue autentico e sincera scorra nel mio spirito e rendersi conto che la gente lo ignori… perché vedono ali e rossetti e basta, perché non capiscono. Voglio soltanto essere una regina per loro e a volte non mi sento tale. Non si tratta più di essere vincente per me stessa, ma di essere una vincente per loro.”

Che Giove Assista chi condivide!

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.