50 Candeline per Julia Roberts

Da Pretty a Wonderful

Julia Roberts compie 50 anni: ecco le sue frasi più belle

Lei è la mia preferita. In anni di carriera cinematografica, per quanto abbiano tentato in ogni modo di rendermela antipatica, io continuo a tifare per lei. Perché ha sposato un uomo del settore, ma non famoso. Perché ha espresso opinioni al di fuori degli schemi tradizionali. Perché è una mamma orgogliosa, perché è una donna innamorata, e soprattutto perché è una giustona.

Ebbene si signore e signori, oggi 28 ottobre, la mitica Julia Roberts compie 50 anni!
Se ripenso agli esordi con Mystic Pizza, mi viene da ridere, chi mai avrebbe potuto soltanto pensare che la pizzaiola un po’ kitsch e frappona, avrebbe avuto una carriera così gloriosa.

In un periodo dove stelle e dive, si sentono spesso messe all’angolo per la cifra tonda dei 50 anni, Julia Roberts pare vivere un’eterna giovinezza, sarà anche merito del fatto che ha saputo fare scelte intelligenti di vita e di carriera. Tipico del segno dello Scorpione, pensare in grande e sbattersi alla grande per ottenere i risultati. Anche perché con un piglio caratteriale come il suo, la vita spesso l’ha messa di fronte a scelte difficili e sofferte, ma come l’araba fenice, è sempre riuscita a risollevarsi e a trarre il meglio dall’esperienza.
Si vede che la adoro, vero? Anzi, la stimo. In un mondo dove spesso la competizione femminile è portata all’eccesso, io per Julia sento un’infinita affezione, perché ne condivido la caratura morale. Ma poi ci deve per forza essere un motivo? Anche no

Per omaggiarla come merita, ecco qui le 6 frasi più famose di Julia Roberts, che se non ve l’hanno fatta ancora amare, da oggi non potrete non farlo.

“La chiave della bellezza, è avere sempre qualcuno che ti ami”

“Prima di sposarmi, mi riusciva difficile rimanere fedele ad una persona. Ora credo nel calore di una casa, nel rapporto formale. Quando sei innamorata, la fedeltà è facile”

“E’ carina, ma all’interno del genere equino” (parlando di una collega un po’ algida)

“La febbre è un’espressione della collera interna”

“Il vero amore non arriva da noi. Si trova dentro di noi”

“La semplice verità suscita poco interesse”

 

Carissima Julia, goditi i prossimi 50 anni! Auguroniiiiiiiiii

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.