50 sfumature di Jennifer Aniston

Buon compleanno a Jennifer Aniston, Friends forever!

L’11 Febbraio Jennifer Aniston compie 5 anni!

Ho latitato, e me ne dispiaccio assai, non so come ma non sono riuscita a mettere i pensieri per iscritti e ho fatto fatica anche a scrivere questa rubrica, per cui vi prego di perdonarmi, non era mia intenzione mancare di rispetto. Visto che sono quella delle liste e delle spunte, ho pensato bene di ripartire con slancio ed eccomi qui a raccontarvi qualche chicca della festeggiata di oggi, la meravigliosa Jennifer Aniston, che l’ 11 febbraio, compie 50 anni sotto il segno dell’acquario.

In primis, va sottolineato quanto io ammiri questa donna, non solo perché ha partecipato alla sit-com migliore di sempre, F.r.i.e.n.d.s., ma perché ha una carica umoristica eccezionale ed è stupenda (basta e avanza). La nostra Jennifer è una donna con i contro fiocchi, non a caso è un’acquario, esseri umani spirituali ma con i piedi ben saldi,  e la sua vita ne è una degna dimostrazione.
Ama incondizionatamente finché c’è n’è, e non si spaventa di abbattere certi stereotipi datati, per cui direi che dovrebbe essere icona di quello che è davvero il girl-power. Sono figa, single e cazzuta! Ecco signore, prendetela ad esempio, per quei giorni che possono sembrare veramente di cacca, perché come lei, siete in grado di tirarvi su di nuovo ed essere la versione migliore di voi stesse. Bene dopo questo discorso di incoraggiamento, vorrei menzionare 5 delle sue citazioni a me più care. Spero vi piacciano.

“La vita può essere drammatica e divertente nell’arco della stessa giornata“

“Gli amici sono la famiglia che ci scegliamo”

“Forse il mio scopo su questo pianeta non è quello di procreare. Forse ho altre cose da poter e dover fare”

“Tutto è possibile. Tutto! O no? Voglio dire, si è persino sposato George Clooney… allora può succedere veramente di tutto”

“I miei matrimoni finiti? Li considero un successo. Non vorrei mai restare chiusa in una situazione per paura”

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.