50 Olive nel Martini per il compleanno di Daniel Craig

Più british del big ben

Il 2 Marzo 2018 Daniel Craig compie 50 anni sotto il segno dei Pesci

A volte so di essere banale.
Mi va bene, so accettare questo aspetto della mia indole. Ma per quanto mi riguarda Daniel Craig, che oggi 2 marzo raggiunge il traguardo dei 50 anni, è il volto del James Bond più acrobatico e macho che ricordo ( e lo dico da fan indissolubile di Sean Connery).

Accasato con Rachel Weisz, del segno dei pesci, quindi sensibile per definizione, Daniel non è stato un talento acerbo nel panorama cinematografico. Ed è questo motivo che me lo rendo così attraente. Voglio dire, quante attori crediate fossero in lizza per il nuovo volto di 007, e quanti di loro potevano vantare un corpo degno di ricalcare la famosa uscita dall’acqua di una delle Bond Girl più belle, Ursula Andress?

Daniel è un manzo perché sarà anche del segno dei Pesci ma ha un Marte congiunto a Saturno in Ariete che gli dona lo sguardo di ghiaccio che fa tremare le ginocchia. A me ricorda un tronco di sequoia, capace di resistere alle intemperie del clima, del tempo, e comunque in grado di proteggere i propri cari. Vi pare poco? A me no, anzi, sarà per questo che alla fine anche il mio 007 (meglio noto come Superman) è dello stesso segno, e proprio fra una settimana e un giorno ne spegnerà 40 di candeline….

Scusate la divagazione, e torniamo al nostro uomo, che è riuscito a “convincere” la mitica Elisabetta a partecipare allo spot di Londra 2012, per la serie “non c’è niente di più britannico di me e Lei, messi insieme!”
Perciò mie care aspiranti bondine, unitevi a noi nel spegnere queste 50 olive ben shackerate nel suo Martini, e ricordando 5 delle frasi di Daniel Craig più famose:

“Ho voluto che fosse più umano, più complicato, con qualcosa di me.”

“Ho mangiato e bevuto per diversi giorni di fila, finalmente libero dalle regole che devo rispettare per avere il corpo di James Bond”

“Non mi prendo sul serio. Sono un attore, non un eroe”

“Ormai ho 43 anni, cercare troppa adrenalina sa tanto di crisi di mezz’età…”

“Di sicuro c’è che ho un problema con qualsiasi tipo di potere prevaricante, specialmente se rivolto contro le donne.”

 

 

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.