30 Candele per il compleanno di Rihanna

La tigre delle Barbados

Rihanna compie 30 anni sotto il segno dei Pesci, ma con Ascendente Ariete!

Anche il titolo merita un certo contegno, perché qui oggi, 20 febbraio 2018, non si scherza mica con la festeggiata. Nota come una vera tigre, la nostra Robyn oggi compie ben 30. Se contiamo che sono 11 quelli da quando va in scena, direi che un posto nell’Olimpo delle star se l’é aggiudicato di diritto.

Entriamo nello specifico, di origine barbadiane, Rihanna, è una popstar come poche: bella, di talento, sexy e soprattutto incarna alla perfezione la donna che si è riscattata, pur essendo stata vittima di violenza domestica. Le infelici foto della sua aggressione sono note a tutti, ma non per questo la ragazza si è lasciata appellare con il nome di “vittima”. Anzi non paga, passata la bufera e a distanza di anni, si è rimessa con il suo aggressore Chris Brown, salvo poi mandarlo definitivamente a quel paese dopo neanche un paio di mesi.

Rihanna è così. Sembra essere una donna aggressiva, seducente e femme fatale (da vera Ascendente Ariete), poi però come una pastorella è disposta a sopportare tutto per amore avendo il Sole nei Pesci. In molti le attribuiscono flirt, mai confermati ne smentiti, e lei sulla falsa riga ci marcia senza problemi, alimentando pettegolezzi su pettegolezzi, in un mondo che non sa ancora scindere dal vero dal falso.

A me piace. Sfacciata a tal punto da non mandarle neanche a dire adesso che ha messo su qualche chilo. Anzi imperterrita continua a mostrare il corpo splendido, esibendolo in maniera più studiata, ma sempre spudorata, perchè del resto la bellezza sta negli occhi di chi guarda, e non di chi fa gossip!

Ecco alcune delle frasi di Rihanna più controverse, rilasciate negli anni della sua gloriosa ascesa. Buon compleanno, bellezza!

“Ogni tanto mi dico che sarebbe proprio divertente avere una vita all’altezza della reputazione che ho. La gente mi vede come una persona sfrenata e senza regole, ma io non sono quello che pensano di me. La verità è che la fama, le voci che girano ‐ una foto significa questo, un’altra significa quello ‐ mi mandano nel panico.”

“Le cose che mi mettono di buon umore: uscire, viaggiare, fare esperienze nuove. Siamo nati per esplorare.”

“La cosa più difficile per me è rifiutare. Mi sento una stronza. Ma a volte non ho altra scelta.”

“Un lato infantile mi è rimasto: basta un palloncino in una stanza per farmi tornare all’infanzia.”

“Ho nuotato tra gli squali per un servizio fotografico. E’ stato memorabile. Mi sono divertita ed è stata un’esperienza unica. Tutto quello che faccio, in fondo, nasce per mostrare il mio lato coraggioso e creativo.”

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.