Le Perle della Ca di Inizio dell’Anno

Ebbene miei cari, mancano pochi giorni alla fine di questo 2012, e si respira una certa euforia, tipica di quello che viene considerato come il momento topico per chiudere con il vecchio e pensare al nuovo. Ci sta che questa volta si sia anche più felici, pensando che i Maya abbiano sbagliato previsione… Vuol dire che non tutto è stato scritto e che quindi siamo aperti ad ogni possibilità. Oppure chi lo sa, il mondo è già cambiato, e a noi resta soltanto l’arduo compito di interpretare le novità?
Comunque sia, vorrei esprimere un desiderio questa volta, che voglio condividere con tutti voi:
Desidero che il 2013 sia un anno dove io possa sempre essere felice per ogni piccola cosa che accadrà, per ogni persona amica che mi sarà vicina quando ne avrò bisogno, per tutte quelle sorprese che mi riserveranno tutti i giorni, e soprattutto dedico il mio augurio ed il mio immenso amore a Superman e ad Emma.
Lei che è appena arrivata, ma che è già il mio sole del mattino, lei che conta più di ogni altra cosa al mondo, dedico il migliore degli auguri, che possa essere serena e felice come lo è oggi… quindi carissimi amanti dello zodiaco, per carità sia mai che venga fulminata dall’istinto materno, auguro lo stesso. E per chiudere in bellezza, come si è soliti dire, SPACCATE IL C… AI PASSERI LA NOTTE DI CAPODANNO!!!!

Buon Inizio 2013, Ca

 

SAGITTARIO: Se sognare un poco è pericoloso, la sua cura non è sognare meno ma sognare di più, sognare tutto il tempo

SCORPIONE: La solitudine è come una lente d’ingrandimento se sei solo e stai bene stai benissimo, se sei solo e stai male stai malissimo.

BILANCIA: L’amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.

VERGINE: È stato detto che la bellezza è una promessa di felicità. Inversamente, la possibilità del piacere può essere un principio di bellezza.

LEONE:  La menzogna non è nel discorso, è nelle cose.

CANCRO: A parte l’uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela.

GEMELLI: L’anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.

TORO: La donna serena procura serenità a sé e agli altri.

ARIETE: I poeti non hanno pudore delle proprie esperienze, le sfruttano.

PESCI: In ogni istante della nostra vita abbiamo un piede nella favola e l’altro nell’abisso.

ACQUARIO: Il modo più veloce di finire una guerra è perderla.

CAPRICORNO: Alla porta di chi ride, fortuna giunge.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento