le perle della Ca – Estate

Buongiorno per tutto il giorno, mie splendide avventuriere zodiacali….Ci siamo finalmente… per molte di voi, è arrivato il tempo di mollare gli ormeggi e navigare verso mete tropicali o mediterranee, e per altre è ancora tempo di sonnecchiare in attesa di lidi splendenti..Non importa a quale categoria voi apparteniate, l’importante è che apprezziate ogni momento.
Ca

PESCI: Ero arrabbiata con il mio amico, gli dissi della mia rabbia, la rabbia sparì. Ero arrabbiata con il mio nemico. Non gli dissi della mia rabbia, la mia rabbia aumentò.

ACQUARIO: Lascia dormire il futuro come merita. Se si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato.

CAPRICORNO: La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore.  

SAGITTARIO: Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stesse,  condividendo con gli altri la magia di quella scoperta.

SCORPIONE: L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione.

BILANCIA: Il successo è avere ciò che desideri. La felicità è desiderare ciò che hai.

VERGINE: Anche il peggiore degli uomini ha le ali nascoste da qualche parte, bisogna aiutarlo ad aprire invece di condannarlo.

LEONE: L’occasione non fa solo i ladri, fa anche i grandi uomini.

CANCRO: Ricordare il passato serve per il futuro, così non ripeterai gli stessi errori: ne inventerai di nuovi.

GEMELLI: Il buonsenso è l’istinto del vero.

TORO: Bisogna avere un cuore capace di pazientare; i grandi disegni si realizzano solo con molta pazienza e con molto tempo.

ARIETE: Un piacere al giorno toglie lo stress di torno.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento