le perle della Ca – May issue

Finalmente è arrivato: MAGGIO.
Che fa rima con saggio, ma anche con massaggio….

Questo care le mie squinzie zodiacali è il mese della remise en forme: che non significa DIETA, ma coccole a noi stesse… coccole con le amiche, coccole con i fidanzati /mariti/compagni di segno, e perché no coccole con i massaggiatori…. perché diciamolo, a maggio siamo tutte più belle.
Non è un caso, se la maggior parte delle future spose, sceglie questo mese…. Cosa per altro, che in questo momento mi tocca nell’intimo, perché a fine mese parteciperò al matrimonio di una delle mie migliori amiche, nella splendida nonché più romantica cornice possibile: PARIGI.

Quindi che voi siate in procinto di convolare, o non, mie “piccole donne”, il mood di questo mese deve essere : CHI LA DURA LA VINCE, e via di peeling, waxing, relaxing ma soprattutto loving, loving, loving!

Buon Maggio a tutte
Ca

ARIETENiente di grande è stato fatto al mondo senza il contributo della passione.

TORO: Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore…segui quelle.

GEMELLI: Se vuoi veramente qualcosa molla tutto e corri a prenderla.

CANCRO: Ho imparato molto dai fallimenti o dalle sconfitte, che poi sono gli eventi che più ti aiutano a crescere e a diventare una persona migliore. E’ chiaro: dopo certe prove dure, non sei la stessa, ma hai più consapevolezza e più forza.

LEONE: Quando si rimanda il raccolto, i frutti marciscono; ma quando si rimandano i problemi, essi non cessano di crescere.

VERGINE: Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.

BILANCIA: Alla fine è semplice: il bene, il male, la lotta di chi soffre, la paura di chi è solo come un cane per strada. La vita è un gioco d’azzardo, se perdi stai calmo e aspetta la tua occasione, ma non perdere la bussola. Non farti corrompere.

SCORPIONE: La felicità è sapere che non si ha bisogno di essere felici a tutti i costi.

SAGITTARIO: Mai ti si concede un desiderio senza che inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia.

CAPRICORNO: Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.

ACQUARIO: Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre.

PESCI: Ciascuno di noi è l’artefice del suo destino, spetta a noi crearci le cause della felicità. È in gioco la nostra responsabilità e quella di nessun altro.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento